Vai al contenuto

qual'è il problema?


Messaggi raccomandati

non capisco la polemica su: non far vedere le prede. non hanno fatto vedere un luccio di 10 cm ma un pesce che per prenderlo ci vuole esperienza, intelligenza, organizzazione, pazienza e tanta tanta conoscenza del loro habitat e della loro natura. Quando andiamo per funghi non basta uscire la mattina e fare una passeggiata, bisogna conoscere le stesse caratteristiche descritte prima: esperienza, intelligenza, organizzazione, pazienza e tanta, tanta conoscenza del loro habitat. Allora perchè vi scandalizzate quando si fa vedere un pesce che per pescarlo ci sono voluti ANNIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!

se sul forum non si devono mostrare pesci pescati e impossibilitati a rilasciare, perchè 20 minuti hanno stancato tutti , anche il pesce, allora siamo daccordo, ma se la pesca è mirata a quel titpo di pesce e non a tutto quello che capita è come quando un fungaiolo va a funghi, prende quello che deve e non distrugge tutti i funghi che trova. non capisco!!!!!!!!!!!!!!!! al laghetto si pescano le trote e non te le fanno rilasciare e solo pensare a come vivono, in scatola, solo per essere pescate dai domenicali mi viene la pelle d'oca. gare regionali di surf casting in cui sono ammesse prede, spigole, orate di 12 cm, queste sono cose scandalose!!!!!!!! non un signor pesce come quello che è buonissimo da mangiare. mi dispiace non mi trovate daccordo. se è la regola del forum sono la prima a rispettarla, ma se è una questione personale di qualcuno, allora parliamone.

Link al commento
Condividi su altri siti

elpigrones se vuoi parlarne... :biggrin:

fallo nello spazio idoneo, in questo spazio si chiede assistenza per problemi tecnici.

ciao

non sapevo dove metterlo e non conoscevo l'uso specifico di questo spazio. chiedo scusa, infatti l'avevo gia scritto sull'altro topic. :flowers2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò più chiaro , casomai non lo fossi stato abbastanza nell'altro topic.

 

Personalmente non mi scandalizza la foto , ne il fatto che il pesce sia stato trattenuto : semplicemente non mi coinvolge

il racconto delle fasi pre e durante cattura , che non c'è stato ma che sarebbe stato essenziale se si voleva realmente condividere con gli altri un'emozione , tantomeno il fatto che l'utente Fungiat si limiti , in questo sito, a postare esclusivamente le foto dei suoi trofei , che siano funghi o pesci . ( basta rileggersi le sue discussioni passate )

 

Non mi piace questo tipo di frequentazione ,

non mi piace questo tipo di sfruttamento libero di uno spazio che altri pagano (soci)

non mi piace l' andazzo che potrebbe prendere il forum se tutto diventasse lecito solo perchè non è vietato.

 

Per me , per chi ci ha creduto e ci crede ancora , APB è molto di più di una semplice bacheca per trofei personali .

 

 

:flowers2:

Modificato da Romanus
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi piace questo tipo di frequentazione ,

non mi piace questo tipo di sfruttamento libero di uno spazio che altri pagano (soci)

non mi piace l' andazzo che potrebbe prendere il forum se tutto diventasse lecito solo perchè non è vietato.

 

Per me , per chi ci ha creduto e ci crede ancora , APB è molto di più di una semplice bacheca per trofei personali .

 

 

:biggrin:

ben detto romanus :biggrin: :friends: :biggrin: :flowers2: mado

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò più chiaro , casomai non lo fossi stato abbastanza nell'altro topic.

 

Personalmente non mi scandalizza la foto , ne il fatto che il pesce sia stato trattenuto : semplicemente non mi coinvolge

il racconto delle fasi pre e durante cattura , che non c'è stato ma che sarebbe stato essenziale se si voleva realmente condividere con gli altri un'emozione , tantomeno il fatto che l'utente Fungiat si limiti , in questo sito, a postare esclusivamente le foto dei suoi trofei , che siano funghi o pesci . ( basta rileggersi le sue discussioni passate )

 

Non mi piace questo tipo di frequentazione ,

non mi piace questo tipo di sfruttamento libero di uno spazio che altri pagano (soci)

non mi piace l' andazzo che potrebbe prendere il forum se tutto diventasse lecito solo perchè non è vietato.

 

Per me , per chi ci ha creduto e ci crede ancora , APB è molto di più di una semplice bacheca per trofei personali .

 

 

:flowers2:

 

Carlo hai fatto centro!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi piace questo tipo di frequentazione ,

non mi piace questo tipo di sfruttamento libero di uno spazio che altri pagano (soci)

non mi piace l' andazzo che potrebbe prendere il forum se tutto diventasse lecito solo perchè non è vietato.

 

Su altre cose sono con te, qui però non mi piaci;

lo abbiamo deciso noi di lasciare libera la frequentazione e la possibilità di postare anche ai non soci; possiamo sempre cambiare;

per l'ultimo punto: vogliamo ritornare alle regole del forum di un nostro vecchio amico?

 

Ciao Carlè

Link al commento
Condividi su altri siti

Francè, "noi" non significa necessariamente "io".

 

Io faccio soltanto parte del noi e spesso controvoglia , visto che la mia visione-gestione di APB

e relativo forum è ben lontana dall'attuale.

 

Quindi, quando parlo e scrivo , io parlo per me .

 

Il confronto con "quell'amico" , scusa ma in questo caso non c'azzecca ,

e se c'entra , ci può entrare soltanto per dimostrare il contrario di quanto fatto di là ,

dove per interessi puramente economici si è deciso di eliminare la parte migliore dei soci . :biggrin:

 

:flowers2:

Modificato da Romanus
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).