bellinik Inviato 12 Gennaio 2009 Inviato 12 Gennaio 2009 Visto la carenza di soggetti micologoci (non mitologici) potrebbe essere divertente inserire delle foto particolari o che riprendono particolari situazioni......... .......questa fatta ieri in fuori pista rende l'idea!!!! ciao a
telefunghen Inviato 12 Gennaio 2009 Inviato 12 Gennaio 2009 Visto la carenza di soggetti micologoci (non mitologici) potrebbe essere divertente inserire delle foto particolari o che riprendono particolari situazioni................questa fatta ieri in fuori pista rende l'idea!!!! ciao a Alberto hai mandato giù prima tuo figlio?? ciao Mario
Romanus Inviato 12 Gennaio 2009 Inviato 12 Gennaio 2009 (modificato) Bella "istantanea" !!! Un po' meno lo sarà stato l'atterraggio , spero però almeno morbido per il fondoschiena del ragazzo . :biggrin: Attacco tarato male o ghiaccio ?? Modificato 12 Gennaio 2009 da Romanus
funghimundi Inviato 12 Gennaio 2009 Inviato 12 Gennaio 2009 spettacolare e il novello Icaro tutto bene? (immagino di si ...)
bellinik Inviato 12 Gennaio 2009 Autore Inviato 12 Gennaio 2009 Alberto hai mandato giù prima tuo figlio?? :tongue: ciao Mario .....no,visto che la foto l'ho fatta io.....! a me è andata meglio Bella "istantanea" !!! Un po' meno lo sarà stato l'atterraggio , spero però almeno morbido per il fondoschiena del ragazzo . Attacco tarato male o ghiaccio ?? .....non si vede ma c'era un bel "trampolino" e......diciamo che non ha ammortizzato correttamente l'asperità!!! se fosse successo a me mi sarei rotto come un cristallo!! spettacolare :biggrin: e il novello Icaro tutto bene? (immagino di si ...) .......si si tutto ok....... ciao a
Peppe Inviato 12 Gennaio 2009 Inviato 12 Gennaio 2009 ahio bello scatto ...un po'meno per il cucciolo ciaoooooooo :biggrin:
boletusfario Inviato 14 Gennaio 2009 Inviato 14 Gennaio 2009 Attimo colto veramente al volo :biggrin: !!!! Vedendo questa immagine,ho un pò di nostalgia per i miei vecchi sci :biggrin: !!!!!! Complimenti x la splendida compagnia e anche per il livello tecnico raggiunto sci ai piedi !!!! Acciaooooo !!!!!
raffaela Inviato 14 Gennaio 2009 Inviato 14 Gennaio 2009 AIUT.....!! :biggrin: Mamma che volo Per fortuna, essendo un fuoripista, la neve almeno era morbida
bellinik Inviato 14 Gennaio 2009 Autore Inviato 14 Gennaio 2009 ahio :biggrin: bello scatto ...un po'meno per il cucciolo ciaoooooooo ..........so de gomma...almeno spero!! bella foto!!!!dell'ultimo secondo :biggrin: mado ....grazie Mado ciao a Attimo colto veramente al volo :hug2: !!!! Vedendo questa immagine,ho un pò di nostalgia per i miei vecchi sci !!!!!! Complimenti x la splendida compagnia e anche per il livello tecnico raggiunto sci ai piedi !!!! Acciaooooo !!!!! grazie in effetti i ragazzi se la cavano davvero bene e mi seguono ovunque.......ogni tanto si fanno prendere la mano!! ciao a
bellinik Inviato 14 Gennaio 2009 Autore Inviato 14 Gennaio 2009 AIUT.....!! :biggrin: Mamma che volo Per fortuna, essendo un fuoripista, la neve almeno era morbida ......in effetti un bel volo!!!....per fotuna senza conseguenze... ciao a
Messaggi raccomandati