baffo Posted April 19, 2005 Posted April 19, 2005 Nell'attesa che iniziano le morchelle e qualche altro funghetto mi dedico alla raccolta dell'asparago, adesso nascono abbondanti e perciò ne approfitto ecco qualche foto
roberto Posted April 19, 2005 Posted April 19, 2005 Ciao Baffo..... li ho trovati anch'io belli quasi come i tuoi....... ...... ma al ......... Supermercatoooooooooooooo!!!!!!
fuoriclasse Posted April 19, 2005 Posted April 19, 2005 ahahahahahah E' vero...grossi in quella maniera solo al supermercato.. Massimo
testa Posted April 19, 2005 Posted April 19, 2005 ......in effetti non sono asparagi selvatici ma asparagi coltivati. Il segreto del perchè si trovino tra l'erba e l'argine del fiume non ve lo dico altrimenti e poi :stump: ......... ihihihihihihihih ciao a tutti
patrizio Posted April 19, 2005 Posted April 19, 2005 Quel che cresce nei boschi e nei campi sono di Dio e dei Santi ma,il Baffo...li frega tutti quanti!!! Vecchio detto Pavese,modificato per il mitico Baffo!!!
salvo56 Posted April 19, 2005 Posted April 19, 2005 Complimenti per quei siluri Baffo un abbraccio Salvo
daiano Posted April 19, 2005 Posted April 19, 2005 Vai così Angelo! Tra pochi giorni arriveranno anche da voi le morchelle...e marzuoli...niente ? Ancora un mese e poi...rossi! Un abbraccio giorgio
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now