Vai al contenuto

inverno nella mia valle


Messaggi raccomandati

  • Risposte 120
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Non c'è che dire.....anzi si.....complimenti per tutto :cc_surrender: ....il racconto le foto e la tua grande voglia di scoprire il mondo :yes4:

 

ma dicci la verità...quanti anni hai.... :cc_surrender: :cc_surrender:

 

ciao :punish:

ahò bibbo!!! :fie: guarda che i crociati e altri (fra cui ben 3 componenti del cd :rtfm: )mi hanno conosciuto e visto di persona... :rtfm: :biggrin: grazie bibbone :punish:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao matteo mi sa che ti sei divertito tantissimo bellissimi i posti ciauzzz e comunque dai anche un occhiata nel parco che qualcosa ancora si trova ariciauzzzzzz

ciao fortunato......eh si lo so...nel parco adesso ci sono ancora i pioparelli...e soprattuto i geloni....appena ho tempo dò un'occhiatina alle fungaie :cc_surrender: mado

Link al commento
Condividi su altri siti

ahò bibbo!!! :cc_surrender: guarda che i crociati e altri (fra cui ben 3 componenti del cd :fie: )mi hanno conosciuto e visto di persona... :biggrin: :cc_surrender: grazie bibbone :cc_surrender:

 

...era un complimento!!!

Ci mancherebbe che si discutesse sulla tua vera eta'!!!

 

Alla tua eta' mica ero cosi' sveglia e preparata!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...era un complimento!!!

Ci mancherebbe che si discutesse sulla tua vera eta'!!!

 

Alla tua eta' mica ero cosi' sveglia e preparata!!!

gughy lo so eh?mica me la sono presa! :cc_surrender: io sono preparato perchè quotidianamente non faccio altro che pensare ai funghi e natura....oramai tutti mi conoscono come "l'uomo dei funghi" :cc_surrender: ma io non ce la facco a pensare ad altro.... :cc_surrender: mado

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo a vederti ho faticato :cc_surrender:

 

Un saluto a tutti, in particolare alla nonna e al "nonnino" che ti ha trasmesso la passione per i funghi, e immagino non solo per loro ma per la natura in genere.....custodisci questo prezioso regalo che ti ha lasciato.

 

Ciao

 

Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

....oramai tutti mi conoscono come "l'uomo dei funghi" :cc_surrender: ma io non ce la facco a pensare ad altro.... :fie: mado

Ancora per poco,caro Mado :cc_surrender: !!!Certo le passioni non si lasciano mai,ma vedrai che darai priorità ad altre conoscenze :punish: !!!!

Ma per adesso,complimenti :cc_surrender: piccolo Grande "Uomo dei funghi" :biggrin: !!!!!!!!Acciauzzzzzzzzzzzzz :punish: !!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

BRAVO MADOOOO!!!

 

Il bosco è sempre il bosco, anche senza funghi ma con tanta neve.

E poi è bello camminarci sopra senza sentire nessun rumore e pensare che da sotto quel manto bianco l'anno successivo spunterà di nuovo la vita.

 

Ciao Sam :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo Matteo :clapping: :friends:

 

tra poco arrivo anch'io (ma giustamente siete voi giovani a dover andare avanti!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo a vederti ho faticato :friends:

 

Un saluto a tutti, in particolare alla nonna e al "nonnino" che ti ha trasmesso la passione per i funghi, e immagino non solo per loro ma per la natura in genere.....custodisci questo prezioso regalo che ti ha lasciato.

 

Ciao

 

Carlo

grazie carlo!che bella la natura! :clapping: mado

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora per poco,caro Mado :friends: !!!Certo le passioni non si lasciano mai,ma vedrai che darai priorità ad altre conoscenze :yahoo: !!!!

Ma per adesso,complimenti :clapping: piccolo Grande "Uomo dei funghi" :dntknw: !!!!!!!!Acciauzzzzzzzzzzzzz :kez_05: !!!!!!

uei,guarda che l'occhio per le "altre conoscienze" ce l'ho già...eccome!! :bye1: mado

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).