Vai al contenuto

inverno nella mia valle


Messaggi raccomandati

Bellissima la vostra passeggiata con le ciaspole! Mi è venuta un po' di invidia per voi che vi siete gustati quell'aria fresca e quei panorami

 

Sei proprio bravo, Matteo! :give_heart: :friends:

 

:nuvole:

eh eh.... spero arrivi anche più giu..... :yahoo: mado

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 120
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Carissimo......mi è dispiaciuto molto non averti potuto abbracciare al pranzo ma visto il tuo post devo ammettere che i motivi erano più che validi..........

E' un piacere vedere le tue immagini a contatto con la natura , si percepisce l'emozione che provi....

Grande Mado , ricorda che ti vogliamo tutti un gran bene.........

A presto !!

P.S un :yahoo: a quel grande uomo che ti accompagna.......e un fiorellino per chi ti ha trasmesso l'amore per la natura....

 

:give_heart:

ciao aldone!!!!dispiace molto anche a me.....ma....gli impegni son impegni! :nuvole: :friends: mado

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Matteo, bella ciaspolata. Continua ad uscire e noi ti seguiremo

 

Certo che i paesi di quelle parti sono davvero molto natalizi sotto la neve

 

Giovanni

hai voglia se sono natalizi!!ciao giovanni!!mado

Link al commento
Condividi su altri siti

...questa foto e' bellissima!!!

 

Ma cio' che piu' mi hanno affascinata sono state le tue parole...il tuo racconto...i tuoi occhi...la tua fantasia!!!

Hai una grande forza Matteo.

Le due frasi di comiato poi sono fantastiche!!!

 

Un abbraccio virtuale alla tua nonna...che mi ha fatto sentire la nostalgia dei miei nonni!!!

 

Grazie per il bel post!!!

 

Stefania

ciao stefania....a me non è che sia piaciuta tanto la foto di bedollo.....dalla macchina....ma da quel paese si fanno foto come questa! :give_heart: il mio è il 2 lago!

post-2830-1228910565.jpg

Modificato da mado
Link al commento
Condividi su altri siti

Mado, raccontala giusta .

 

Sei caduto vittima di un incantesimo degli elfi del bosco : un adulto costretto a crescere nel corpo di un bambino .

 

Sennò tutto questo , e molto altro, non si spiega . :ok: :give_heart:

 

 

:nuvole: :bye1: :friends:

oddio romanus :bye1: mi fai prendere certi spaventi :yahoo: io sono un 13enne normalissimo oh! :bye1: comunque grazie per i complimenti :hug2: :mosking: mado

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao stefania....a me non è che sia piaciuta tanto la foto di bedollo.....dalla macchina....ma da quel paese si fanno foto come questa! :nuvole: il mio è il 2 lago!

 

...se ti soffermi un attimo vedi il sole che illumina solo parte della vallata!!!

A me ricorda il paesino dove sono cresciuta...e dove giacavamo a rincorere il sole che "giocava" con gli alberi e le montagne...il gioco dell'ombra lo chiamavamo!!!

 

...quest'ultima foto e' molto bella...concordo con te!!!

E la volevi tenere nascosta??? :give_heart:

 

...e naufragar m'e' dolce in questa valle... :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

...se ti soffermi un attimo vedi il sole che illumina solo parte della vallata!!!

A me ricorda il paesino dove sono cresciuta...e dove giacavamo a rincorere il sole che "giocava" con gli alberi e le montagne...il gioco dell'ombra lo chiamavamo!!!

 

...quest'ultima foto e' molto bella...concordo con te!!!

E la volevi tenere nascosta??? :give_heart:

 

...e naufragar m'e' dolce in questa valle... :friends:

ah ho capito,ricordi d'infanzia :nuvole: questa foto l'avevo già postata a settembre.....anche se...a riguardarla non è venuta proprio perfetta! :yahoo: mado

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come si divertirà il tù babo con un figlio intraprendente come te ?? :yahoo:

 

Bravo bimbo :give_heart:

 

Non voglio caricarti di troppe responsabilità :friends: ...ma sei il nostro ideale da perseguire ed il nostro piccolo successo.

 

Ogni ragazzetto come te che riusciamo ad invogliare ed a trattenere lassù è la nostra più grande ricompensa.

 

Sappi che t'aspetto. :nuvole:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come si divertirà il tù babo con un figlio intraprendente come te ?? :bye1:

 

Bravo bimbo :give_heart:

 

Non voglio caricarti di troppe responsabilità :friends: ...ma sei il nostro ideale da perseguire ed il nostro piccolo successo.

 

Ogni ragazzetto come te che riusciamo ad invogliare ed a trattenere lassù è la nostra più grande ricompensa.

 

Sappi che t'aspetto. :nuvole:

grazie grandissimo orso degli apennini....vorrei essere sulle tue montagne ogni giorno.....ma purtroppo sono lontane......ma una volta verrò :hug2: :yahoo: mado

Modificato da mado
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).