gughy Inviato 11 Dicembre 2008 Condividi Inviato 11 Dicembre 2008 ma dicci la verità...quanti anni hai.... ...il dubbio e' sorto anche a me parecchie volte!!! Stefania Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 11 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2008 Non c'è che dire.....anzi si.....complimenti per tutto ....il racconto le foto e la tua grande voglia di scoprire il mondo ma dicci la verità...quanti anni hai.... ciao ahò bibbo!!! guarda che i crociati e altri (fra cui ben 3 componenti del cd )mi hanno conosciuto e visto di persona... :biggrin: grazie bibbone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fortunato Inviato 11 Dicembre 2008 Condividi Inviato 11 Dicembre 2008 ciao matteo mi sa che ti sei divertito tantissimo bellissimi i posti ciauzzz e comunque dai anche un occhiata nel parco che qualcosa ancora si trova ariciauzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 11 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2008 ciao matteo mi sa che ti sei divertito tantissimo bellissimi i posti ciauzzz e comunque dai anche un occhiata nel parco che qualcosa ancora si trova ariciauzzzzzz ciao fortunato......eh si lo so...nel parco adesso ci sono ancora i pioparelli...e soprattuto i geloni....appena ho tempo dò un'occhiatina alle fungaie mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 11 Dicembre 2008 Condividi Inviato 11 Dicembre 2008 ahò bibbo!!! guarda che i crociati e altri (fra cui ben 3 componenti del cd )mi hanno conosciuto e visto di persona... :biggrin: grazie bibbone ...era un complimento!!! Ci mancherebbe che si discutesse sulla tua vera eta'!!! Alla tua eta' mica ero cosi' sveglia e preparata!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 11 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2008 ...era un complimento!!!Ci mancherebbe che si discutesse sulla tua vera eta'!!! Alla tua eta' mica ero cosi' sveglia e preparata!!! gughy lo so eh?mica me la sono presa! io sono preparato perchè quotidianamente non faccio altro che pensare ai funghi e natura....oramai tutti mi conoscono come "l'uomo dei funghi" ma io non ce la facco a pensare ad altro.... mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 11 Dicembre 2008 Condividi Inviato 11 Dicembre 2008 ...benedetta gioventu'!!! Tu prepara un corso micologico che io partecipo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 11 Dicembre 2008 Condividi Inviato 11 Dicembre 2008 Solo a vederti ho faticato Un saluto a tutti, in particolare alla nonna e al "nonnino" che ti ha trasmesso la passione per i funghi, e immagino non solo per loro ma per la natura in genere.....custodisci questo prezioso regalo che ti ha lasciato. Ciao Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 12 Dicembre 2008 Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 ....oramai tutti mi conoscono come "l'uomo dei funghi" ma io non ce la facco a pensare ad altro.... mado Ancora per poco,caro Mado !!!Certo le passioni non si lasciano mai,ma vedrai che darai priorità ad altre conoscenze !!!! Ma per adesso,complimenti piccolo Grande "Uomo dei funghi" :biggrin: !!!!!!!!Acciauzzzzzzzzzzzzz !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 12 Dicembre 2008 Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 Caro Mado, che meraviglia di post, intenso e piacevole. Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 12 Dicembre 2008 Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 BRAVO MADOOOO!!! Il bosco è sempre il bosco, anche senza funghi ma con tanta neve. E poi è bello camminarci sopra senza sentire nessun rumore e pensare che da sotto quel manto bianco l'anno successivo spunterà di nuovo la vita. Ciao Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Dicembre 2008 Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 Mado sei un "grande", gia' da piccolo, Complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 12 Dicembre 2008 Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 bravo Matteo tra poco arrivo anch'io (ma giustamente siete voi giovani a dover andare avanti!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 12 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 Solo a vederti ho faticato Un saluto a tutti, in particolare alla nonna e al "nonnino" che ti ha trasmesso la passione per i funghi, e immagino non solo per loro ma per la natura in genere.....custodisci questo prezioso regalo che ti ha lasciato. Ciao Carlo grazie carlo!che bella la natura! mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 12 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 Ancora per poco,caro Mado !!!Certo le passioni non si lasciano mai,ma vedrai che darai priorità ad altre conoscenze !!!!Ma per adesso,complimenti piccolo Grande "Uomo dei funghi" !!!!!!!!Acciauzzzzzzzzzzzzz !!!!!! uei,guarda che l'occhio per le "altre conoscienze" ce l'ho già...eccome!! mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati