roberto Inviato 4 Novembre 2008 Autore Inviato 4 Novembre 2008 ... solo questo, ...... ma ormai è quasi buio.........
funghimundi Inviato 4 Novembre 2008 Inviato 4 Novembre 2008 :man_in_love: ora come fò a pensare al lavoro col tarlo che in qualche posticino di lassù che ben conosco si potrebbero essere i cuginetti? Roberto! ma tu lavorare proprio no eh :wink:
funghimundi Inviato 4 Novembre 2008 Inviato 4 Novembre 2008 ...... Roberto! ma tu lavorare proprio no eh ..... a scusa, non mi ricordavo che stavi facendo soccorso stradale
carletto Inviato 4 Novembre 2008 Inviato 4 Novembre 2008 (modificato) Se invece danda' a perde tempo niffaggio, facevi al contrario, forse t'andava anche meglio. O icche' fuoristrada ci ha il tuo amico cosi' non lo compro. Modificato 4 Novembre 2008 da carletto
dumbokid Inviato 4 Novembre 2008 Inviato 4 Novembre 2008 Caro Roberto, Il tuo Altruismo è Encomiabile...poi se il tutto si condisce anche di bei ritrovamenti...di più.. Quel Disco Volante...mi sembra più uno Sgabello su cui sedersi e...riposare.. Un Abbraccio a tutti e tre Giuliano
ANACLETO60' Inviato 4 Novembre 2008 Inviato 4 Novembre 2008 Il giusto premio per l'intervento , te li sei meritati...... Comunque il tutto dimostra una grande amicizia........... Complimenti !!
pietragi Inviato 4 Novembre 2008 Inviato 4 Novembre 2008 Meno male che hai trovato i funghi, altrimenti al tuo amico gli buttavi il fuori strada in un burrone
roberto Inviato 4 Novembre 2008 Autore Inviato 4 Novembre 2008 :man_in_love: ora come fò a pensare al lavoro col tarlo che in qualche posticino di lassù che ben conosco si potrebbero essere i cuginetti? Roberto! ma tu lavorare proprio no eh Già, perchè te il sabato lavori come un matto! a scusa, non mi ricordavo che stavi facendo soccorso stradale :wink: Scusato...... oramai fai parte degli ...... anziani Se invece danda' a perde tempo niffaggio, facevi al contrario, forse t'andava anche meglio.O icche' fuoristrada ci ha il tuo amico cosi' non lo compro. Ci andrò ....... ci andrò ...... :hug2:
roberto Inviato 4 Novembre 2008 Autore Inviato 4 Novembre 2008 Caro Roberto, Il tuo Altruismo è Encomiabile...poi se il tutto si condisce anche di bei ritrovamenti...di più.. Quel Disco Volante...mi sembra più uno Sgabello su cui sedersi e...riposare.. Un Abbraccio a tutti e tre Giuliano Lui avrebbe fatto lo stesso! Il giusto premio per l'intervento , te li sei meritati...... Comunque il tutto dimostra una grande amicizia........... Complimenti !! Veramente visto l'inizio ........ pensavamo di meglio! :wink:
roberto Inviato 4 Novembre 2008 Autore Inviato 4 Novembre 2008 bel raccolto e ocio con l'auto. Aldo. Grazie! Meno male che hai trovato i funghi, altrimenti al tuo amico gli buttavi il fuori strada in un burrone Nooooooo, quando mai ........... mi ha fatto trovare anche il caffè appena fatto!
Romanus Inviato 4 Novembre 2008 Inviato 4 Novembre 2008 Di la verità Rob . Se non trovavai nemmeno quei funghi, gli tagliavi tutt'e 4 le gomme al tuo amico , eh ???
fantemax Inviato 4 Novembre 2008 Inviato 4 Novembre 2008 Bravo Roberto! Sei stato giustamente ripagato! Max
roberto Inviato 4 Novembre 2008 Autore Inviato 4 Novembre 2008 Di la verità Rob . Se non trovavai nemmeno quei funghi, gli tagliavi tutt'e 4 le gomme al tuo amico , eh ??? Bravo Roberto!Sei stato giustamente ripagato! :hug2: Max ..... meglio che la domenica! :wink:
Messaggi raccomandati