raffaela Inviato 4 Novembre 2008 Inviato 4 Novembre 2008 Sulle conifere morte, non potevamo non trovare il bellissimo Tricholomopsis rutilans FUNGO STUPENDO !! Ha i colori di moda quest'anno
mado Inviato 4 Novembre 2008 Inviato 4 Novembre 2008 cioa nico,finalmente dopo i casini di questi giorni si torna alla normalità gran bel post dei tuoi mado
giorgia Inviato 4 Novembre 2008 Inviato 4 Novembre 2008 OK VA BENE STO ARRIVANDO ........................ è COSì CHE ARRIVERO ....... STO TROPPO MALE A VEDERE QUESTE FOTO COSì BELLE ...... COMPLIMENTI ...MAGARI DOMENICA CI FACCIO UN GIRETTO NELL'ENTROTERRA LIGURE....!!!!
funghimundi Inviato 4 Novembre 2008 Inviato 4 Novembre 2008 Nico, così mi piaci :wink: (oh, mica che tu debba piacere a me ... ) davvero un bel post
boletusfario Inviato 4 Novembre 2008 Inviato 4 Novembre 2008 Grandissimo ,sia a parlar così ke a cercar e funghi/posti meravigliosi !!!!!!!Grazie Ille e Acciaoooooo :wink: !!!!!!!!
ANACLETO60' Inviato 4 Novembre 2008 Inviato 4 Novembre 2008 Non mi posso associare a chi è contento del tuo ripensamento , casini ne fai sempre e sempre ne farai, prometti di non postare più e poi ti presenti cosi? Sono stufooooooooooooooooooooooo e te lo dico in faccia , ogni volta che esci trovi di tutto, hai una digit normale e fai delle belle foto , vai per lumache e trovi gli edulis........ Sii di parola ..........togliti dai marroniiiiiiiiiiiiii Bah........sti ragazzini.........pazienza........posta pure ma non ti guardo mai più !!
bellinik Inviato 4 Novembre 2008 Inviato 4 Novembre 2008 Bravo Nico!......per tutto. Una curiosità,è possibile che abbia visto quel signore in un numero di funghi e tartufi? ciao a
Illecippo™ Inviato 4 Novembre 2008 Autore Inviato 4 Novembre 2008 Bravo Nico!......per tutto.Una curiosità,è possibile che abbia visto quel signore in un numero di funghi e tartufi? ciao a Si, è Guido Stecchi (56), micologo ed enogastronomo. Quella con la geotropa è sua figlia Diana (12). Stasera o domani scarico le altre foto, ma gia oggi è seguita un altra uscita...
vurpe Inviato 4 Novembre 2008 Inviato 4 Novembre 2008 Bravo Nico, ma non chiami piu' il tuo socio? ocio eh...... :biggrin:
cantharellus Inviato 4 Novembre 2008 Inviato 4 Novembre 2008 Bravo Nico, Grande Nico...Ciao Nico è bello che tu ci abbia ripensato perchè i tuoi post valgono veramente oro e....ne sentivamo la mancanza. A presto e ....posta anche il resto che siamo tutti ansiosi :biggrin: Ciao Roberto
lucio60 Inviato 5 Novembre 2008 Inviato 5 Novembre 2008 Ciao Nico mancava qualcosa di originale e ci sei riuscito........... Bellissime foto ....... Un Lucio..............
Peppe Inviato 5 Novembre 2008 Inviato 5 Novembre 2008 io aspetto il misto Leccio-Cisto.......... sai com'e'.....odore di casa :smile: :smile:
Messaggi raccomandati