Vai al contenuto

Weekend in Fiemme


Messaggi raccomandati

  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Luoghi incantevoli,

 

fonti inesauribili di ispirazione, con un Daiano particolarmente in vena

 

a raccontarci, come lui sa fare, l'incanto di queste montagne :give_heart:

 

E tutto ben :x124: con ottime immagini

 

 

:bye1: Sergio

Link al commento
Condividi su altri siti

che piacere leggere questo tuo post

 

grazie

 

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giorgio

 

 

Se penso che ti avevo telefonato proprio quella mattina prima della colazione :clapping:

 

non mi sarei mai immaginato che stavi covando.....un cositanto post :clapping:

 

 

 

Per l'ascesa .....mi prenoto pure Io ho bisogno di smaltire...... :x124: le stellette.. :x124:

 

 

Un Abbraccione e Complimenti come al solito

 

Franco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Giorgio,

come sai ero in Fiemme in questi giorni, e anch'io ho visto la neve bassa e "sentito" freddo, ma i luoghi visitati sono veramente belli e riposanti.

Appena trovo un pò di tempo, ti "omaggerò" con funghi che i più "snobbano" ma che invece sono i fiori dei boschi,

un grosso saluto,

Ennio.

post-791-1220308422.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei ringraziare qui tutti quelli che hanno espresso apprezzamento per il topic e m'hanno fatto i complimenti, davvero troppo generosi... :give_heart: :clapping:

 

 

Felice che tu sia potuto stare qualche ora tra le tue amate montagne.

Ce l'abbiamo fatta, Carlo, non so neanch'io come...ed è stato un weekend "terapeutico" ! :good: :dntknw:

 

Sono certo che il prossimo post in cui ci racconterai questi meravigliosi posti, lo farai proprio dopo aver riassaporato queste sensazioni.....e chissà che non si riuscirà a farlo insieme, coronando così quel piccolo sogno svanito ormai troppe volte

Magari, Pasquale, magari...starei pensando ad una bella cordatina con cui mi piacerebbe salire...non chiederei poi più nulla... :tease: :lmao:

 

Montagne sulle quali avevamo un progetto di salita assieme, ancora da attuare!

Come scrivevo a Pasquale...attaccati alla corda ! :clapping: :bye1:

 

Un abbraccio :give_heart: :beee:

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Come già detto da Pasquale, rifarai prima di quanto pensi “quell’ascesa” …e nono sarai solo

Forza allora, Salvo, andiamo...io dovrò allenarmi per bene...e tu dovrai...smaltire un pò di pancetta ! :lmao: :give_heart:

 

Caro Giorgio, le tue immagini e le tue riflessioni alimentano in me l'amore ed il rispetto per la Montagna..e la voglia di viverla e goderla nella maniera più genuina, magari in compagnia di Amici come te e Maria.

A Rodengo abbiamo "rotto il ghiaccio", Raffa...ora si vedrà ! :give_heart: :clapping:

 

purtroppo apprezzo la val di fiemme solo in inverno.......

ma cosi mi fai venir voglia di conoscerla pure in sta stagione...

Inverno... estate...

Ma hai visto la valle in autunno quando i boschi sono trapunti di giallo, di oro, e di rosso ?

E in primavera ? Quando i pascoli bassi esplodono di fiori e piante ?

Le Quattro Stagioni di...Fiemme ! :beee: :tease:

 

Un abbraccio :clapping: :dntknw:

giorgio

 

P.s.: pausa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Giorgio per averci presentato la TUA Val di Fiemme, non quella turistica che tutti conosciamo, ma quella più nascosta, quella genuina.

In effetti sono molto attirato dai posti nuovi, Remigio, poco frequentati, quasi sconosciuti, tipo certe creste abbandonate, certi paesini "a latere"...spero di trovarne ancora tanti... :biggrin: :tongue:

 

Ho apprezzato molto di più le tue parole che le immagini...erano solo di contorno...

Giuliano, non starò smettendo di fare belle foto ? :give_heart: :hug2:

 

Questo post va letto e riletto come fosse un racconto la cui lettura

ci dona sempre qualcosa di nuovo.

Marione, tu mi confondi...che cosa vuoi mai che ci sia di così importante ? Forse un pò di me ? :biggrin: :rofl:

 

Un abbraccio :biggrin: :biggrin:

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi sono i topic che preferisco, tante belle foto corredate da tante, tante, belle descrizioni.

Io ci provo, Gian. Potrò anche risultare logorroico, ma voglio così.

Mi fa molto piacere sapere che il topic ti sia piaciuto :biggrin: :biggrin:

 

Grazie, ti seguo qui e in altri post, non potendo fare a meno di apprezzare la tua persona ed il tuo modo di pensare.

Questo mi fa davvero molto piacere, Paolo. Prendere una qualunque posizione comporta inevitabilmente che qualcuno storca il naso. Il tempo non mi manca e qualcosa da dire ce l'ho sempre :tongue:

Per parte mia, anch'io apprezzo molto quello che ci proponi. :biggrin:

 

un Aldone ad Aldino....verrà il giorno che mi guiderai tra questo "tuo"altipiano.....

Non sarà solo un gioco di parole, prima o poi ci vedremo là. Già un pò quest'estate l'abbiamo lambita (giornata a Pietralba)...ma ci sono angoli troppo idilliaci per perderseli, ristori troppo accattivanti per tirar di lungo davanti ad essi...

Allora...a presto ! :hug2: :biggrin:

 

Un abbraccio :give_heart: :rofl:

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Malinconica consapevolezza...ma anche voglia di faticare, di lottare, di completarsi.

Non 6 un semplice narratore, sei un maestro di vita. E per un giovane come me, uno splendido esempio.

Come tale, la consapevolezza non può che essere malinconica. Intendiamoci, non è che si debba essere pessimisti sempre. E' che la vita, nei suoi aspetti grandi e piccoli, non offre enormi spazi sui quali lasciar correre ottimismo e positività...

Io ti ringrazio, Paolo. Anche se fatico un poco a vedermi come esempio.

Potremmo interrogare i miei studenti, in tal senso :rofl: :hug2:

 

Scusami ancora per la mia recente azione..... e grazie per avermi capito.....

O Marco !...E il cervello mi funziona ancora, che credi ? :biggrin: :give_heart:

 

lo rileggo ancora e trovo che sia il più bel post mai apparso su questo forum

Grazie, Massimiliano ! Mi fa molto picere quello che hai scritto :biggrin: , ma...credo che, oggettivamente, altri siano i nostri "masterpieces". :tongue:

 

Un abbraccio :biggrin: :biggrin:

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'ascesa .....mi prenoto pure Io ho bisogno di smaltire......

Forza, su ! la cordata s'allunga, vedo...e la cosa mi fa un grande piacere ! Intanto tu, però, prosegui con la "ginnastica prealpinistica" ! :biggrin: :biggrin:

 

...non so cosa insegnavi prof. ...

... avrei voluto essere un tuo allievo...

...perdonaci come chissa quante volte hai già fatto forse prima o poi capiremo la lezione...

Insegno ancora, Badius...in questo frangente ho "fortunatamente" molto tempo ...

Insegno Meccanica e Macchine agli allievi Periti Meccanici degli Istituti Tecnici Industriali.

Il perdono agli studenti è, ormai, una "precondizione" :biggrin: :rofl:

 

Appena trovo un pò di tempo, ti "omaggerò" con funghi che i più "snobbano" ma che invece sono i fiori dei boschi,

Grazie per il gentile pensiero, Ennio ! :give_heart: :tongue:

 

Un abbraccio :biggrin: :hug2:

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Un immenso Amore per la Montagna,

una presenza importante a fianco,

condividere, non per apparire ma per confrontarsi e crescere,

avere un senso dell'estetica che cresce irrorato da una cultura profonda,

parole che fanno amare la nostra lingua,

e grazie ad essa riescono a trasmettere l'infinita scala di tonalità che sta tra il brutto ed il bello,

tra il si ed il no, tra il bianco ed il nero, tra il tutto ed il niente.

 

Questo è presenza,

netta,

forte,

importante,

ma sempre pronta al dialogo con tutti.

...sei tu Giorgio.

 

E non nascondo il mio sguardo a volte critico,

la mia lettura "diversa" di alcune situazioni e fatti,

ma anche un indiscutibile attrazione verso il tuo modo di raccontare....

 

Un bel post Giorgio e....... grazie. :biggrin:

 

 

 

 

 

Per l'ascesa mi metto in lista, anche se ultimamente do troppo spesso buca... :give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).