Jump to content

Incontro....sottacqua!!!!

Share

Recommended Posts

Belle immagini del'altro mondo il mare...............

però sicuramente l'emozioni più bella viverla insieme e si questo incontro sottomarino e veramente

bello.............Braviiiiiiiiii............ :happybday: :angel:

Un abbraccione ad entrambi e complimenti per la bellissima esperienza.............

Grazie per averla condivisa..............

iiiiiii lupo

Ciao antonio

Vedo ora il post: sto perdendo colpi...... :clapping:

Mi avevi detto di questa giornata all'insegna del mondo sottomarino. Dal vostro racconto sono certo essere stata una bella occasione per passare del tempo assieme: prima con le pinne sott'acqua; e poi con le scarpe sotto la tavola :clapping: :clapping:

Per i funghi Andrea c'è ancora tempo...parecchio tempo :derisive:

Un salutone a te e Giuliano

Paolo :clapping:

Carissimi tutti,

La passione per le immersioni con le bombole in me è nata...per caso e solo nel 2004...a Sharm.

Mi venne proposto di fare il Battesimo del mare..30 minuti a 5 metri..affiancato da una istruttrice(le foto di quella esperienza sono nelle mie vacanze a Sharm,la prima..) e...tornato a terra feci subito il primo corso e ripartii per l'Italia con il primo brevetto(Open Water-18 metri) in tasca.

Poi...non mi sono fermato più...prossima tappa..già confermata e pagata...Crociera Subacquea dal 4 all'11 Ottobre in mar rosso a Saint Jhones..

Per Piccio:mi dispiace moltissimo che la tua prima esperienza(e forse unica) sia stata così traumatica,ha detto bene Andrea...chi ti ha portato a 13 metri..sarebbe da :give_heart: veramente...

Mi auguro che ci sia stata o possa esserci una ulteriore prova..fatta con tutti i carismi di sicurezza...

Bellissimo comunque stare con un Amico..sotto e sopra l'acqua e Andrea è veramente un Amico..

Un Abbraccio a tutti voi

Giuliano

• 3 weeks later...

Tra le assenze prolungate da casa e l'ADSL a singhiozzo...mi ero perso questo post! :bye1:

Bravi Giuliano e Andrea: mi avete riportato "indietro" di qualche annetto :clapping:

tanto per darvi un'indicazione...a quei tempi il GAV non era ancora in uso nelle immersioni

sportive :clapping:

Il Tinetto è un luogo che mi è caro perchè, oltre alle tante immersioni, qualche volta ci ho

pure pernottato (in tenda naturalmente)... e lì le pescate in notturna erano da favola :clapping:

un abbraccione ad entrambi

:clapping:

Caro Roberto,

Mancavi solo tu...a condividere con me e Andrea quella immersione...semplice...ma molto bella...

Quando mi hanno detto che saremmo andati alla Grotta del Tinetto...ho pensato subito a te..a quanto me la avevi raccomandata...

Ti ho sentito veramente Vicino...

Un Abbraccio a te e Franca

Giuliano

Caro Giuliano,

anche in mezzo al mare ci sono molte cose meravigliose e ancor più misteriose, fortunati voi che potete vederle dal vivo; grazie a tutti e due per averle condivise con noi,

un caro saluto,

Ennio.