Jump to content

Incontro....sottacqua!!!!

Share

Recommended Posts

Si avete capito bene!!! Ci si incontra anche nei posti più impensati è così, e passioni sono tante e i funghi sono una di quelle. Visto che di funghi in toscana scarseggiano a causa delle latitanti piogge.... noi ci facciamo un bagnetto sotto lo scoglio del tinetto: terza isoletta davanti alla bellissima Portovenere (SP).

Ritrovo ore 14.30 presso il Diving a Fiumaretta e poi viaaaaaaa!!!!

Pronti a scendere nel blu

dumbokidgiulianoqv1.jpg

Ecco Giuliano pronto a farmi da compagno sub verso la mitica Grotta del Tinetto

E' stata una giornata molto intensa e ricca di emozioni, a partire dal semplice fatto di esserci di nuovo incontrati, e come meta abbiamo scelto proprio un posto a "Caso" vero Falworth :friends:

flabellinair8.jpg

Ecco un esemplare di flabellina, è piccolissima ... ma bellissima.

L'avreste mai detto cosa c'è sott'acqua a casa nostra?

Questo è lo spirito più bello di APB, incontrarsi e non sempre per i funghi (il che non guasta :friends: ), ma anche per stare assieme e passare una giornata, per conoscerci meglio e fare quello che più ci aggrada, e oggi un bel tuffetto eheh

flabellina2rr7.jpg

La cugina minore della flabellina di prima

E poi come si sa ... il mare mette fame... e DEPERIRE E' UN ATTIMO!!!! La sera ci siamo portati con le gambe sotto al tavolo ricordando la giornata e gli eventi degli ultimi mesi, nonchè ripensando a chi sott'acqua non ci viene più :friends: e anche a lui è dedicata questa raccolta di foto, un modo per condividere questa esperienza se non fisicamente ma almeno virtualmente

giovanecastagnolaki9.jpg

Giovane castagnola, da piccole sono di questo bellissimo colore e poi crescendo cambiano e diventano sul bruno scuro

E con una succulenta cena abbiamo concluso la giornata all'insegna dello stare assieme, con cucina tipica massese e vino locale, abbiamo parlato di noi e abbiamo rafforzato la nostra amicizia e condiviso esperienze

giulianodumbokidep1.jpg

Giuliano.. un saluto....

...da quello che io chiamo "l'altro mondo"

laltromondo1hr5.jpg

E a conferma della grotta.......Dumbokid nella grotta dl Tinetto!!!

Grazie di essere venuto a trovarmi Giuliano!!! :friends:

Edited by Galletto

:friends: :hug2:

Caro Andrea,

E' stato un grande piacere...rivederti prima di tutto e Immergermi con te...

Una sorpresa sentire che il luogo di immersione era la Grotta del Tinetto,particolarmente cara al nostro Amico comune Roberto/Falworth,molto gradita...

Oramai il rivederti e ritornare ad immergermi in quella zona è più che un piacere..

La cena assieme poi...ad aggiornarci sulla nostra Vita...con notizie solamente positive poi...il Massimo..

Ci rivedremo sicuramente...Massa è a 2 ore da bologna e anche bologna con i suoi Tortellini è alla stessa distanza...

Un Abbraccio di cuore e grazie di tutto

Giuliano

Che meraviglia......un incontro fantastico , dev'essere un emozione incredibile .

Una cosa è trovarsi in un bosco........là sotto deve essere favoloso.....un altra passione in comune da condividere è il massimo.

Vi faccio tanti complimenti con molta invidia , là sotto difficilmente vi incontrerò , ma fuori , ci potete giurare !!

:friends:

Che meraviglia......un incontro fantastico , dev'essere un emozione incredibile .

Una cosa è trovarsi in un bosco........là sotto deve essere favoloso.....un altra passione in comune da condividere è il massimo.

Vi faccio tanti complimenti con molta invidia , là sotto difficilmente vi incontrerò , ma fuori , ci potete giurare !!

:hug2:

...Chi lo sa che non ci troviamo anche sott'acqua... :hug2:

Ma direi proprio che fuori... :bye1: si può proprio fare appena prendo un pò di ferie :friends:

Bellissima escursione nei boschi marini.

Colori superbi,di una vita che non tutti riescono a vedere.

Io sono andato solo una volta sotto a 13 metri,un ricordo traumatico.

Le orecchie mi erano diventate dei missili.

P :friends: :hug2: er fortuna che lo scemo che mi ha mandato sotto mi ha riportato in superficie.

Un saluti a tutti.

Bellissima escursione nei boschi marini.

Colori superbi,di una vita che non tutti riescono a vedere.

Io sono andato solo una volta sotto a 13 metri,un ricordo traumatico.

Le orecchie mi erano diventate dei missili.

P :friends: :hug2: er fortuna che lo scemo che mi ha mandato sotto mi ha riportato in superficie.

Un saluti a tutti.

Mi spiace molto per l'evento traumatico.... :hug2: Certe cose devono essere fatte solo ed unicamente con istruttori qualificati e preparati: è uno sport quasi per tutti ma serve una buona dose di prudenza e conoscenza.

Per la cronaca... c'è chi comincia a 50 anni suonati :bye1: