falworth Inviato 8 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2008 ......un lavoraccio con tutte quelle minette in giro....... occhio alle minette Oh..."sminatori" professionisti che fate? Vi prendete gioco di noi? :hug2: Il nostro impegno era serio! Come poteva uscire, altrimenti, il collegamento: "lamponi - temporalone"...al soldato Memo? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 8 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2008 Più che una truppa regolare, mi siete sembrati una...armata Brancaleone ! .... Forse avete bisogno di rinforzi In effetti, Giorgio: tutti concentrati nella difesa da attacchi esterni... poi dall'interno sparivano minette a go-go :hug2: Per i rinforzi...se il volontario è chi dico io, riapro immediatamente la campagna arruolamenti Spero che il Tenente Colonnnello vi abbia dato una settimana di cella di rigore, Niente cella di rigore, Carletto...solo un paio di "viaggetti" in Defender su uno sterrato che il Ten.Col. ha in mente da un po' Ehm , ehm ............. ma non ti ha detto nulla il Capitano pralinato ?? :biggrin: ..................sorpresa :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 Avanti con gli sminatori! Se serve qualcuno da sacrificare su quei pericolosi campi minati, posso sempre offrirmi volontario... Lo faccio perchè mi state a cuore, e perchè v'aspetta una lunga carriera militare: non dovreste rischiare così tanto!! :biggrin: Un salutone a tutta la compagnia della minetta Paolo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 Si deve riprendere il cammino, è ormai tardi...avremo guadi impossibili dasuperare...ma si deve rientrare... ..in questo caso, affidandomi alla storia e alla memoria, prova impossibile da superare per la recluta memo.. Se invece verrà dimostrato il contrario, sarò ben felice di scusarmi e di proporre nuova sfida in altri boschi.. Alla prossima avventura, con un plauso particolare per il soldato Luciano.. .. a cui è stato affidato il compito più ingrato: quello di tenere d'occhio elementi imponenti e pericolosi.. (vedi post n°52) Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 9 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2008 Se serve qualcuno da sacrificare su quei pericolosi campi minati, posso sempre offrirmi volontario... :tongue: OK...Paolo: arruolato Se invece verrà dimostrato il contrario, sarò ben felice di scusarmi e di proporre nuova sfida in altri boschi.. .... Giancarlo, scusati e lancia la sfida: di guadi come quello ne avrà affrontati una decina... e tutti brillantemente :wink: si vede che, come il commilitone Luciano, ha bisogno di essere posto di fronte a "problemi" molto seri per dare il meglio di sè Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 9 Luglio 2008 Condividi Inviato 9 Luglio 2008 (modificato) Mi avete convinto, anzi più che convinto. Vorrei reclutarvi per un'uscita sulle alpi, ora che avete già un buon addestramento in collina, non dovreste avere alcuna difficoltà in pendii come questi Modificato 9 Luglio 2008 da testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Luglio 2008 Condividi Inviato 9 Luglio 2008 Pronto, con la mia trippa, ad aggregarmi alla truppa!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 9 Luglio 2008 Condividi Inviato 9 Luglio 2008 Mi avete convinto, anzi più che convinto. Vorrei reclutarvi per un'uscita sulle alpi, ora che avete già un buon addestramento in collina, non dovreste avere alcuna difficoltà in pendii come questi Se il Tenente Colonnello comanda...la truppa si dichiara pronta!! Mario,con quei cosi lì in bella vista,che poi sono minette scoperte, quei pendii ce li beviamo!! :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 9 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2008 Pronto, con la mia trippa, ad aggregarmi alla truppa!!! :wink: Trippa....truppa.... :tongue: va beh.... arruolato anche tu P.S. per Mario: il pendio è moooolto impegnativo, però vedo che sai scegliere bene gli "appigli" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 9 Luglio 2008 Condividi Inviato 9 Luglio 2008 e intanto rido quì da solo come un matto!!!!! Da solo? Non credo proprio.. :wink: "In caso di paturnie si consiglia di sfogliare di nuovo il topic" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 9 Luglio 2008 Condividi Inviato 9 Luglio 2008 Questo si che è un post Tutti sani ed integri al ritorno ? Neanche una minetta calpestata ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 10 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2008 Questo si che è un post Tutti sani ed integri al ritorno ? Neanche una minetta calpestata ? Grazie Enrico. Beh...si, al ritorno eravamo sani, ma sull'integrità,dopo otto ore di su e giù, avrei qualche riserva (almeno per quanto mi riguarda) Ma dimmi: come fai a sapere che ....ha calpestato una mini-minetta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 10 Luglio 2008 Condividi Inviato 10 Luglio 2008 Uno spasso queste esercitazioni!!! Ma ditemi e per un Obiettore di Coscienza .... se mi sente il Ten .Col .Paololonghi ... azz... Comunque a disposizione!!! Un alle truppe!! G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 11 Luglio 2008 Condividi Inviato 11 Luglio 2008 Ma ditemi e per un Obiettore di Coscienza .... In fureria !...A pulire ed essicare le...mine ! giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 11 Luglio 2008 Condividi Inviato 11 Luglio 2008 ....omissis ....non dovreste avere alcuna difficoltà in pendii come questi Lo chiami pendio? Fatti raccontare da Memo Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati