Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Mamma mia i funghetti di cioccolata...che roba!!!!!!!!!!! :cheer:  :MIERU:

Gli ho scoperti ieri nel Prato...FAVOLOSI!!! :MIERU:

Grandi s.p.q.r.!!!

Un abbraccio forte anche a Voi!!!

Massi

Ohh Massiiii!!!!!

Ricambiamo l'abbraccio :wub: ..... complimenti per i tuoi marzuoli :corna:

mica l'avevamo visti.... (in tutti i sensi...) ::EE::

Baci!!!

A PRESTOOOOO!!!!!!

A&M&R

Inviato

....avrei voluto dedicare più tempo ai vecchi ed ai nuovi amici....ma il fine settimana è passato così piacevole ma rapidisssimo.....ciò nonostante un attimo del raduno lo avrei dedicato certamente anche a Mariocì,.......spero di riabbracciarlo presto in altre occasioni....

Vi ringrazio TUTTI

tonino :)

Inviato
....avrei voluto dedicare più tempo ai vecchi ed ai nuovi amici....ma il fine settimana è passato così piacevole ma rapidisssimo.....ciò nonostante un attimo del raduno lo avrei dedicato certamente anche a Mariocì,.......spero di riabbracciarlo presto in altre occasioni....

Vi ringrazio TUTTI

tonino :)

Infatti ..........Ero sicuro che ci fosse anche lui ..... :( ....mi avrebbe fatto piacere stringergli la mano e fare due chiacchiere :)

Sara per la prossima :cheer:

Un salutone al mitico TONINO :clap: :D

stefano

Inviato

E' stata un esperienza esaltante . :MIERU:

Un atmosfera serena e cordiale insomma ariapura, che in questo spazio

possiamo respirare .

Conoscevo solo Max, ma gli altri è stato come se li conoscessi da sempre .

I funghi sono solo una scusa per stare insieme e condividere una passione comune.

Del resto di passioni comuni ce ne sono altre, come tutte le leccornie che ho avuto

il piacere di gustare . Non voglio fare torto agli altri, ma delle bontà di DONATELLO e di BOLEDER me ne ricorderò a lungo e prometto che la prossima volta........

....mi vendicherò :D

Rimane il rimpianto di non aver conosciuto tutti. E' comunque impossibile, in una volta sola, visto che siamo in tanti .

Approfitto dell'occasione per salutare chi non ho salutato prima della partenza .

A presto . :cheer:

Enrico

Inviato

Marioci mi ha avvertito giovedi' sera con un messaggio privato...

Purtroppo ha avuto un brutto imprevisto che gli ha impedito di partecipare...

Avevo informato gli organizzatori...

Un abbraccio a Marioci...ed un Augurio per il suo "inconveniente" :MIERU:

Un abbraccio anche a TUTTI gli altri che non sono potuti venire...

Massi :cheer:

Inviato

Paolo, il grazie nostro va a te e agli altri (alcuni nella foto) che con il loro lavoro hanno reso possibile tutto questo. Ciao ALB

post-72-1112611117.jpg

Inviato

Un caloroso bentornati a Tutti da Stefano,

sabato telefonai a Pasquale Pedroso durante il Vs. banchetto al ristorante, udivo la gioia di una grande festa, complimenti a tutti e saluti particolari a Pasquale & Maria e Donatello.

Ciao

Stefano

Inviato

Sono ancora estasiato da questi due giorni passati MERAVIGLIOSAMENTE :MIERU: :cheer:

in compagnia di persone veramente......SPECIALI, TUTTE ::EE::

Posto solo poche foto per non appesantire troppo il ns spazio.....e innanzitutto per coloro che non conoscono Vallombrosa partirei con lo stupendo scenario che ci si presenta all'arrivo...... :MIERU:

post-26-1112615761.jpg

Inviato

Descrivere poi attraverso foto, l'atmosfera che si è respirato per l'intero Raduno, non è certamente cosa facile :D :D

Di sicuro non ci si è ritrovati per una.....dieta di massa :MIERU: ::EE:: :D

Questo è solo l'inizio.......una bottiglia da 9 LITRI per l'aperitivo :) poi solo.........FIUMI :cheer: :MIERU: :D

post-26-1112616248.jpg

Inviato

Scusa Pasquale, mi intrufolo per regalarti questa, con Ross a -2°C!!

post-72-1112616360.jpg

Inviato

L'oggetto del Raduno era "La ricerca de Marzuolo" :P ma......dalla grandezza del cesto di Tonaino :cheer: non si può certamente dire che fosse la cosa prioritaria............. :aa: :aa:

post-26-1112616420.jpg

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).