Vai al contenuto

Conoscere i boschi


Messaggi raccomandati

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

particolare delle decorazione del cappello resti del velo generale che, alla base del gambo bulboso, sono appressati quasi a formare un rivestimento tipo mosaico.

post-791-1211754297.jpg

Modificato da Ennio
Link al commento
Condividi su altri siti

una veduta parziale del gruppo dei partecipanti, ormai a fine percorso.

post-791-1211754475.jpg

Modificato da Ennio
Link al commento
Condividi su altri siti

Luciano ci prova ad immortalare tutti, ma il gruppo era molto "indisciplinato" ed ha fatto una vera fatica a "radunare" tutti.

post-791-1211754706.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

per ultimo ci prova anche l'amico Rossano, poi di corsa tutti a mangiare, ..... e che magnata !!!

ciao a tutti,

Ennio.

post-791-1211754930.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

per ultimo ci prova anche l'amico Rossano, poi di corsa tutti a mangiare, ..... e che magnata !!!

ciao a tutti,

Ennio.

 

c'ho provato Ennio ma.....il risultato non è stato esaltante, a malappena son riuscito a far entrare tutti

nella foto. Al povero Luciano...mi sembra di avergli amputato un braccio

post-128-1211755286.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima lezione di bosco, Luciano!!! :biggrin:

 

Piacerebbe tantissimo anche a me imparare molto di più sulle piante!

 

Un saluto anche a Rossano ed Ennio!

 

FANTASTICO POST!

 

:drinks:

 

max

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Max il bosco di Roti (Matelica) è davvero stupendo è stato davvero bello scoprirlo insieme a tanti amici

 

ne sono convinto!

 

:biggrin:

 

max

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

sono Alessandra, colei che ieri ha guidato l'escursione del Gruppo Micologico di Matelica, dopo aver presentato una relazione dal titolo "Conoscere i boschi dell'Appennino maceratese" sabato sera a Matelica presso la sala riunioni dell'Enoteca di Matelica.

tutti i partecipanti hanno dimostrato molta pazienza nell'ascoltarmi e anche molta attenzione.

devo dire che per me è stata una bella esperienza e voglio ringraziare tutti i partecipanti per l'entusiasmo dimostrato.

grazie a mio zio Luciano che da tempo mi faceva "la corte" per portarmi nel suo gruppo micologico per esporre le mie conoscenze botaniche.

grazie ad Ennio e Rossano che mi hanno trasferito le loro conoscenze micologiche.

grazie a Loris ed Andrea che hanno dimostrato il loro amore per la natura. grazie al mio Pietro e a mia sorella Sara.

in questo forum ho ricevuto tanti complimenti che non mi aspettavo proprio ma che mi hanno lusingato molto!

mi sono iscritta in vostro onore, anche se i miei impegni mi terranno spesso lontana dalle vostre discussioni.

un abbraccio forte a tutti e a presto

 

Alessandra

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

sono Alessandra, colei che ieri ha guidato l'escursione del Gruppo Micologico di Matelica, dopo aver presentato una relazione dal titolo "Conoscere i boschi dell'Appennino maceratese" sabato sera a Matelica presso la sala riunioni dell'Enoteca di Matelica.

tutti i partecipanti hanno dimostrato molta pazienza nell'ascoltarmi e anche molta attenzione.

devo dire che per me è stata una bella esperienza e voglio ringraziare tutti i partecipanti per l'entusiasmo dimostrato.

grazie a mio zio Luciano che da tempo mi faceva "la corte" per portarmi nel suo gruppo micologico per esporre le mie conoscenze botaniche.

grazie ad Ennio e Rossano che mi hanno trasferito le loro conoscenze micologiche.

grazie a Loris ed Andrea che hanno dimostrato il loro amore per la natura. grazie al mio Pietro e a mia sorella Sara.

in questo forum ho ricevuto tanti complimenti che non mi aspettavo proprio ma che mi hanno lusingato molto!

mi sono iscritta in vostro onore, anche se i miei impegni mi terranno spesso lontana dalle vostre discussioni.

un abbraccio forte a tutti e a presto

 

Alessandra

 

Ciao Alessandra, questa è proprio una gradita sorpresa, :give_heart: non me l'aspettavo ma non sai quanto mi fa piacere averti con noi nel forum, se ti va e se hai tempo posta per tutti le tue conoscenze botaniche perchè c'è molta gente che chiede di saperne di più e ti premetto che si può realizzare una sezione apposita (se gli amm. lo consentiranno) dove potrai insegnarci molte cose con foto e teoria.

Nel ringraziarti ancora per ieri ti ricordo che quando lo vorrai metterò ancora in programma per il nostro gruppo delle uscite come ieri.

Un :clapping: one

LoriL

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti amici, ieri è stata una magnifica giornata, abbiamo avuto tutti gli ingredienti migliori per condire una giornata di approfondimenti vari ed una compagnia a dire poco splendida.

Ovviamente ringrazio ancora Alessandra per il suo impegno e cortesia.

Un :give_heart: one a tutti.

LoriL

Link al commento
Condividi su altri siti

:friends: :good:

 

Benvenuta fra noi Alessandra,

 

Complimenti ancora per il tuo grande contributo nell'uscita di tanti Amici..

 

Sono convinto che fra noi ti troverai bene..dedicaci un po' del tuo tempo..darai molto..ma riceverai anche...

 

Un Abbraccione

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).