Vai al contenuto

Ancora tanta neve sul Gran Sasso...


Piciacchiu

Messaggi raccomandati

Per i molti amanti della neve che albergano in questo forum, mi permetto di "girare" un paio di immagini ("rubate" dal forum di passionemeteo, sul quale sono state a loro volta riversate: l'autore è un certo Terzigni, forumista di Meteonetwork) scattate il 10 maggio scorso (sabato) e relative alla tradizionale riapertura primaverile della strada che conduce all'albergo di Campo Imperatore.

 

Nulla di eccezionale, ma visti i tempi (e soprattutto il disastro dello scorso anno) fa comunque un certo effetto vedere questi "muri" a metà maggio...

 

24812141626d142122b9bxw6.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!

 

pensavo di aver rimosso per quest'anno e invece la Bianca Signora .... :clapping: :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :wink:

 

Immagini splendide...

 

Tanta neve ancora...

 

Ricordo una foto di ...una vita fa...a Pian Cavallaro..con i nostri genitori e il mitico Maggiolino...anni 60...

 

Una foto stampata che è andata persa ma è impressa per sempre nella mia memoria..

 

Il Maggiolino per la strada in mezzo a due autentici muri di neve che superavano i 2 metri di altezza...

 

Un Abbraccione

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

AAAAH ! :00004009:

 

 

ed io che volevo raccogliere " i spinaci di montagna " tra qualche giorno, va bè, mi porterò la pala eh eh eh !

 

 

foto molto belle

 

Daniele

Modificato da tartufone
Link al commento
Condividi su altri siti

ed io che volevo raccogliere " i spinaci di montagna "

 

 

Dalle nostre parti meglio noti come "olaci"...una vera squisitezza per intenditori.

I ravioli ripieni di olaci e ricotta fresca di pecora sono una delle prove dell'esistenza di Dio... :00004009:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhh...la neve...quanto è spettacolare!!!

purtroppo dalle mie parti è rara, però anche solo vederla in foto mi rasserena un po'!!!

e poi è fondamentale in vista dell'estate...le riserve idriche scarseggiano sempre e avere ancora un manto così spesso a metà maggio non può che rendere felici...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).