Vai al contenuto

Programma uscite de "Il Prugnolo di Prato"


Gibbo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Il 25 è stata proprio una giornata di festa per tutta l'APB! Ho appena visto lo splendido reportagage di Romanus e Rusticolo adesso il vostro... è bello stare insieme agli amici anche se da lontano!

Mi sbilancio sui funghi anche se sicuramente dirò qualche fesseria :P il primo mi sembra una Collyba driophyla, ho un po' di dubbi sulla gibba, ed il lignicolo potrebbe essere una daldinia. (adesso non picchiatemi però ::EE:: quando vado a casa controllo sui testi)

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Passeggiare nel bosco è sempre un piacere,

passeggiare in un bel bosco come San Rossore

in compagnia di Crab, Gibbo, il Lupo, Fario e

gli altri ragazzi e ragazze è favoloso.

Le morchelle , i coprini e gli altri funghi passano,

in secondo piano.La voglia di rincontrarli domenica in Calvana è tanta.

unica nota dolente , nonostante le docce e i controlli, oggi

ho sentito pizzicare,era lei la maledetta zecca.. ::EE::

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono perso una giornata favolosa........ ::EE:: :MIERU:

 

Meno male che con le foto che avete fatto è come se fossi stato li con voi!!

 

Ma non mi perderò per nulla al mondo l'uscita di domenica in Calvana!!!!! Dai Carletto vieni anche te!!!!!

 

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Passeggiare nel bosco è sempre un piacere,

passeggiare in un bel bosco come San Rossore

in compagnia di Crab, Gibbo, il Lupo, Fario  e

gli altri ragazzi e ragazze è favoloso.

Le morchelle , i coprini e gli altri funghi passano,

in secondo piano.La voglia di rincontrarli domenica in Calvana è tanta.

unica nota dolente , nonostante le docce e i controlli, oggi

ho sentito pizzicare,era lei la maledetta zecca.. ::EE::

 

 

carletto e non hai più il fisico degli agricoltori..... :P

 

io il "selvaggiume" di cui parlavi non l'ho proprio avvertito!!!....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non preoccuparti del selvaggiume Fario e tu fai senso anche alle zecche... ::EE:: :corna:

Gibbo, ma icchetuddici? ::EE:: I funghi non si pigliano di tacco! Non sono un pallone..

Il fuoriclasse un grande? Non si sarà mica laureato? Sì?! Allora lo vedi da qui in avanti quante volte andrà a funghi...ihihiii :clapping: (comunque complimenti!)

Lunedì non ero dei vostri perchè convinto che ci saremmo trovati in mezzo ad un diluvio...ma domenica, che mi vogliate o no (e già sento: "nooooo" :P ), sulla nostra Calvana non mancherò. :imho:

Un vaffa...cioè scusate un ::EE:: volevo dire, a tutti! :lol2:

:clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni "spacci d'agenzia" :P :

si rende noto che un giovane toscano, abitante a circa 20 km da Prato, per domenica sarà considerato "ospite Sgradito" in quanto si vocifera che tale soggetto sia stato colpito da "sindrome da c.... perpetua"; detta sindrome gli farebbe trovare senza alcuna difficoltà prelibati funghi (ma a lui sconosciuti)in quantità incredibili... ::EE::

si avverte tale Wolfer (detto anche lupo di Vallombrosa), abituato a fare da capofila nelle nostre escursioni, che domenica un certo Crab (abituato invece a fare da chiudifila :corna:) si presenterà in forma smagliante, in quanto da un po' di tempo a questa parte, allenato dal grande "trainador Biaccos" :clapping: , a percorrere due giri del campo sportivo del Santa Lucia nel tempo record di trentacinque minuti :aa: . uomo avvisato mezzo salvato...

:lol2:

Piccola nota folcloristica: sul campo del Santa Lucia, mosse i suoi primi passi da calciatore il grande "Pablito" Paolo Rossi, pratese e goleador dei mondiali di calcio dell'82! :clapping: Quando si dice "un campo sportivo un destino", vero Crab? :imho:

Link al commento
Condividi su altri siti

Facile......

domenica non ti ci voglio!!! :clapping:

Lo fai solo perchè Domenica conti di portare a casa prugnoli ???? ::EE::

Vergogna!!! :corna:

 

Biacco Biaccaccio ti saluta la tua Amica vipera che oggi me voleva mozzicare!!

Mannaggia a lei....

l'hai mandata te ????

Che mezzi....che mezzucci!!

 

Provati domenica provati a farti vedere.... :clapping: :stump:

 

Con immenso ribrezzo.....

Gibbo. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

visto l'agguerrirsi della situazione mi tocca davvero portare il mio fido cercatore nonchè primogenito Andrea, che con la sua statura potrà introdurmi nelle rovete con qualche decisivo attimo di anticipo...... ;) :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

unica nota dolente , nonostante le docce e i controlli, oggi

ho sentito pizzicare,era lei la maledetta zecca.. :thumbup:

 

 

:corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :

 

Alla fine te hai preso la zecca, ed io ho mangiato i Prugnoli!!! :D :D :corna:

 

Massi

Link al commento
Condividi su altri siti

Domenica sara' un altro mini raduno incredibile!!! :thumbup: ::EE:: ::EE::

 

Io e il Biacco stiamo preparando l'assalto alla vetta! Non ci fermera' niente e nessuno... Mah! Secondo me faro' fatica anche ad uscire di macchina... Poeri vecchi!!! :aa:

 

 

 

 

PS. complimenti ad Antonio che con la digitale sta facendo passi da gigante... Lupo sei diventato bravissimo!!! ::EE:: ::EE:: Attento Giac!! :P :)

Link al commento
Condividi su altri siti

visto l'agguerrirsi della situazione mi tocca davvero portare il mio fido cercatore nonchè primogenito Andrea, che con la sua statura potrà introdurmi nelle rovete con qualche decisivo attimo di anticipo...... ;)  ::EE::

 

Occhio pesciaccio!

Il Presidente ci ha già avvertito (occhio, perchè se ti mozzicano sulla pelata e tu vai poo lontano)...e c'è le vipereeee aggiroooo...chi le avrà sguinzagliate, sotto minaccia di fagocitarle? Un certo "frustone"? ::EE::

:thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Domenica sara' un altro mini raduno incredibile!!! ::EE:: ::EE:: ::EE::

 

Io e il Biacco stiamo preparando l'assalto alla vetta! Non ci fermera' niente e nessuno... Mah! ...

 

Sarà la classica settimana di "avvicinamento e preparazione"...attento Crab, perchè oggi è la tipica giornata in cui l'atleta sente "i primi caldi"...a va bè, ma ho detto atleta, sicchè puoi star tranquillo :corna:

19 e 25 !!! :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).