Peppe Inviato 21 Aprile 2008 Inviato 21 Aprile 2008 bellissime foto Pat guardare e seguire il forum oltre che coadiuvante allo stress quotidiano serve anche da stimolo quando magari in quel momento non ne hai facendoti venir voglia di uscire fotografare e psopratutto passare qualche ora in compagnia di un buon amico.......... complimenti di nuovo e grazie :biggrin: p.s. la piu'bella quella con tua moglie
wolfer Inviato 21 Aprile 2008 Inviato 21 Aprile 2008 La prima è bellissima Pat!!!! Anche quella con tua moglie molto bella!!!! Marco
bibbo Inviato 21 Aprile 2008 Inviato 21 Aprile 2008 Già, proprio così,stuzzicato a dovere dalle foto stupende di Arturo,ieri ho provato i limiti della mia macchinetta, spremi spremi ne è uscita questa.... imitando Artù!! Patrizio ......mmazza che spremuta..... la prima mi piace moltissimo.....ma anche le altre..... un abbraccio....
baldacci Inviato 21 Aprile 2008 Inviato 21 Aprile 2008 quella con tua moglie mi piace la vedrei bene con un cappello immersa a meta' busto nei fiori.....grandi foto pat ciao
Antony Inviato 21 Aprile 2008 Inviato 21 Aprile 2008 Pat ad essere un poeta ecc sei un Vulcano conoscendoti poco stimoli alleggria.....io pur essendo sordo scrivo male male ma le tue frasi esplodono un sentimento profondo... ciao ,Antony
dumbokid Inviato 21 Aprile 2008 Inviato 21 Aprile 2008 Ora anche Poeta dell'Immagine... Da buon preferisco le...Imitazioni...ma accetto anche la...Nebbia.. Un Abbraccione a te e a tua moglie.. Giuliano
patrizio Inviato 22 Aprile 2008 Autore Inviato 22 Aprile 2008 bellissime foto Pat guardare e seguire il forum oltre che coadiuvante allo stress quotidiano serve anche da stimolo quando magari in quel momento non ne hai facendoti venir voglia di uscire fotografare e psopratutto passare qualche ora in compagnia di un buon amico.......... complimenti di nuovo e grazie p.s. la piu'bella quella con tua moglie Parole sante Pè, il forum mi ha spinto verso le foto digitali e ora...ci spinge a migliorarci, non per altro,ma per poter dare agli amici il meglio di noi e questo stimolo mi porta ad avere sempre con me la macchinetta pronta all'uso. Eppure,qualche anno fà...non l'avrei mai detto o fatto!! La prima è bellissima Pat!!!! Anche quella con tua moglie molto bella!!!! Marco Grazie Marco, ma tu cerca di stupirmi presto con qualche ritrovamento dei tuoi,ci conto!!! Patrizio ......mmazza che spremuta..... la prima mi piace moltissimo.....ma anche le altre..... un abbraccio.... Inutile negarlo Bibbo,i tuoi complimenti...mi fanno un sacco piacere!!
roberto Inviato 22 Aprile 2008 Inviato 22 Aprile 2008 Non me ne garba neanche una!!! .... ........ pessimo bugiardo ...... vero?
patrizio Inviato 22 Aprile 2008 Autore Inviato 22 Aprile 2008 quella con tua moglie mi piace la vedrei bene con un cappello immersa a meta' busto nei fiori.....grandi foto pat ciao Ale,se il tempo sarà clemente,te lo prometto...ci proverò!! Pat ad essere un poeta ecc sei un Vulcanoconoscendoti poco stimoli alleggria.....io pur essendo sordo scrivo male male ma le tue frasi esplodono un sentimento profondo... ciao ,Antony Grazie Antony,sapessi che piacere mi fanno queste tue parole!! Ora anche Poeta dell'Immagine... Da buon preferisco le...Imitazioni...ma accetto anche la...Nebbia.. Un Abbraccione a te e a tua moglie.. Giuliano Giuliano,si fà quel che si può,siccome ricevo tanto in fatto di immagini e pensieri, che mi tengono legato a questo stupendo forum,cerco di dare il meglio di me, se poi ci riesco,beh....ne son felice!!
Romanus Inviato 22 Aprile 2008 Inviato 22 Aprile 2008 Eh sì Pat , quanto c'è , volendo , ancora da spremere da queste macchinette !!! Fresca fresca .
Nik Inviato 22 Aprile 2008 Inviato 22 Aprile 2008 Eh sì Pat , quanto c'è , volendo , ancora da spremere da queste macchinette !!! Fresca fresca . Quanto hai ragione Carlo.. Penso che se riuscissi a conoscere ed usare perfettamente la mia G6 farei delle foto da urlo. Complimenti Pat, le tue lo sono già. per entrambi. Giancarlo.
patrizio Inviato 22 Aprile 2008 Autore Inviato 22 Aprile 2008 Non me ne garba neanche una!!! ........ pessimo bugiardo ...... vero? Pessimo bugiardo ma...ottimo amico!! Eh sì Pat , quanto c'è , volendo , ancora da spremere da queste macchinette !!! Fresca fresca . Inutile negarlo Carlè,se guardiamo le ultime di Baldacci fatte allo zoo safari...la differenza c'è e si vede, ma se non guardiamo tanto alla tecnica e di più al sentimento,beh...allora le nostre macchinette ci bastano, in fondo non è un concorso ma...un mutuo soccorso di gente appassionata!! Quanto hai ragione Carlo.. Penso che se riuscissi a conoscere ed usare perfettamente la mia G6 farei delle foto da urlo. Complimenti Pat, le tue lo sono già. per entrambi. Giancarlo. Gian,l'unica cosa da fare è provare sempre...senza paura di sbagliare,al massimo si buttano, io ad esempio,per queste foto,quelle in macro,ho usato sistemi mai utilizzati prima e il merito non è mio,ma di Arturo,che con le sue mi ha spinto ad osservare,immaginare e provare!! Un abbraccio
Romanus Inviato 22 Aprile 2008 Inviato 22 Aprile 2008 Inutile negarlo Carlè,se guardiamo le ultime di Baldacci fatte allo zoo safari...la differenza c'è e si vede, Mai detto il contrario Pat : volevo solo dire che prima di passare alla reflex , farsi ben bene le ossa su un compatta tirandogli fuori il massimo possibile , non può essere che il miglior viatico per poter sfruttare al meglio , in seguito , le enormi potenzialità della reflex. Proprio Baldacci credo ce ne fornisca il miglior esempio .
patrizio Inviato 22 Aprile 2008 Autore Inviato 22 Aprile 2008 Mai detto il contrario Pat : volevo solo dire che prima di passare alla reflex ,farsi ben bene le ossa su un compatta tirandogli fuori il massimo possibile , non può essere che il miglior viatico per poter sfruttare al meglio , in seguito , le enormi potenzialità della reflex. Proprio Baldacci credo ce ne fornisca il miglior esempio . Parole sacrosante che sottoscrivo in toto, ciao Carlè,un abbraccione!!
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora