Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Arriva così l'ennesimo tramonto che immortalo (non ve ne risparmio uno :biggrin: ), questo cade dietro la Cisa.

post-1487-1206486550.jpg

Modificato da Peo
  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

L'orario si è allungato bene, ed anche le nubi perdono la connotazione invernale: le prime torri si arrampicano nel cielo :biggrin:

post-1487-1206486607.jpg

Inviato

Un ultimo scatto: lascio il saluto a due giganti lontani (Monte Cimone a sx, Alpe di Succiso a dx), anche oggi saranno loro a "spegnere la luce" per ultimi :clapping:

Ci si vede a Vallombrosa: non ci sarà modo migliore per festeggiare il mio primo anno tra di Voi!! :biggrin:

Ciao a tutti!

Paolo :bye1:

post-1487-1206486682.jpg

Inviato

Anche tu condisci il compleforum con uno splendido post, davvero una bella sgambata con bellissime foto,

montagne che un giorno vorrò vedere dal vero (in autunno s'intende :clapping: )

ora mentre dormo mi sogno i porcini di quei boschi col crudo di langhirano :biggrin:

Un abbraccione!

Nico

Inviato

Grande Paolo,

foto modello Baldacci..uno spettacolo.. :biggrin: :clapping:

Il tutto, come al solito, arricchito da un racconto coinvolgente. :hug2:

Complimenti.

:bye1: :bye1:

Giancarlo.

Inviato
Anche se oggi non mi sento poi tanto solo (specie ora, con Nico collegato :bye1: ): una volta sceso, so che avrò il desiderio di raccontarvi un poco di questa mia giornata.

Grazie a voi ho imparato a portarmi a casa qualche ricordo in più rispetto a prima, queste foto ne sono solo un piccolo esempio.

Un topic bellissimo, Paolo :clapping:

Tra tutti, ho "quotato" quel tuo pensiero perché ci accomuna, come è comune

a tanti che vivono nello stesso modo il Forum :yes4:: il piacere ed il desiderio

di condividere le emozioni vissute con gli amici fa vivere ogni momento con

una diversa intensità, ancora più forte :biggrin:

Anche se si fa un'uscita da soli è un po' come se ci fosse sempre la presenza

di qualcuno che, seppur in modo "differito" nel tempo, vive le stesse emozioni...

e ciò è davvero bello :bye1:

:hug2: Alberto

P.S.: le tue foto panoramiche sono sempre spettacolari :bye1:

Inviato

bravo Paolo,

allora a Vallombrosa,

ciao,

Ennio.

Inviato (modificato)

ottime foto Paolo :happybday: :happybday: paesaggi mozzafiato , inoltre la sgambata è stata sicuramente un ottimo

aperitivo per la cena di pasquetta :happybday: :happybday:

:bye1: ignazio

Modificato da Sardus
Inviato
Grazie a voi ho imparato a portarmi a casa qualche ricordo in più rispetto a prima

E questo è proprio bello...soprattutto se quei ricordi e quelle emozioni saranno poi rivissuti e condivisi con gli amici nel Forum :happybday:

Ti ringrazio, a prestissimo! :happybday:

Inviato

Foto e pensieri che scaldano il cuore di chi sà guardare,

di chi ti conosce un pò e...ti stima un pò tanto,

di chi,come tanti di noi,si sanno perdere tra i monti...

per ritrovarsi uomini nella semplicità.

Grazie Paolo per questo bel regalo!!! :happybday:

A prestooo!! :happybday:

Inviato

Belle foto e bei posti Paolo :happybday: non c'è di meglio che buttarsi nella natura che piano piano riempie l'aria con i suoi profumi e suoi suoni di vita che riprende dopo il letargo invernale,complimenti e un grosso ciao da Pino il coach :happybday: :happybday: .

Inviato

Non solo, come scrivi, ci portiamo a casa qualche ricordo in più, ma riusciamo anche a comprendere meglio i nostri pensieri e le nostre emozioni. Anche prima le emozioni erano altrettanto forti, ma ora facciamo una sforzo in più per renderle organiche e riuscire a raccontarle ai nostri amici. E' uno sforzo non da poco, ma è uno sforzo utile, perchè ci permette di assaporare appieno ciò che abbiamo dentro. Spesso mentre cammino ed incontro un orizzonte nuovo o un fiore bellissimo, penso a come vi racconterò questa emozione...ed è molto bello :happybday:

A presto Paolo...e grazie dei tuoi racconti :happybday:

Paolo