Vai al contenuto

coach

Members_EE
  • Numero contenuti

    238
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su coach

  • Compleanno 05/07/1952

Contact Methods

  • Website URL
    http://

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Interests
    pallacanestro ,trekking e cercar funghi(ogni tanto pescare)

Obiettivi di coach

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. coach

    La passeggiata dei sogni …

    Tutto molto bello Paolo,non ci sono parole per poter accompagnare i tuoi pensieri e i tuoi ricordi forse solo quei posti meravigliosi che ci hai permesso di vedere possono trasmettere quei messaggi che solo chi sa ascoltarli riesce a sentire,un grosso ciao da Pino il coach .
  2. Nei giorni scorsi ho telefonato alla comunità montana Valleossola per avere ragguagli sul rinnovo del tesserino per la raccolta dei funghi e mi è stato detto che dal 17 giugno 2008 è attiva la nuova legge regionale con nuove modalità per il pagamento.Andrò a spulciare su internet per saperne di più, nel frattempo se qualcuno avesse notizie sulla legge sarebbe utile scambiarsi le informazioni.Un caro saluto a tutti da Pino il coach .
  3. Accolto l'appello,bravo Francesco .Un grosso ciao da Pino il coach in quel di Vigevano .
  4. Al tuo bau rispondo con un ululato CRIS foto stupende per funghi da favola,sei grande .Un grosso ciao da Pino il coach
  5. Ciao PEPPE,ho visto che da Voi nè e venuta parecchia d'acqua,le tue foto ci fanno capire l'entità dei disagi che ha provocato,un in bocca al lupo e speriamo che con il sole ci sia un abbondante proliferazione fungina.Ha piovuto parecchio anche dalle nostre parti ma per fortuna non ha creato grossi problemi ,almeno a Vigevano dove abito io.Un grosso ciao Pino il coach .
  6. Grazie del bel giro in giro virtuale che ci hai fatto fare LUCIANO,bei posti e panorami suberbi complimenti .Un grosso ciao da Vigevano :tongue: Pino il coach .
  7. coach

    Amazzonia?

    Come sempre le tue foto sono super mi sono permesso di andare a sbirciare il tuo album,Stefano è da urlo, paesaggi stupendi e dietro la mano di un gigante della fotografia :hug2: bravissimo :biggrin: .Un grosso ciao da un dilettante di terza categoria,da Vigevano Pino il coach .
  8. Splendidi paesaggi e foto meravigliose,riuscire nell'impresa di fotografare tanti cerbiatti e tanti camosci così è cosa da fotografi super bravissimi e grazie di aver condiviso i momenti con Noi .Un grosso ciao :biggrin: Pino il coach :biggrin: .
  9. Non tutti i mali vengono per nuocere ,ad una settimana di distanza la tua squadra del cuore è campione d'Italia e tu sei campione nel regalarci queste belle foto . .Un grosso ciao da Vigevano Pino il coach :biggrin: .
  10. coach

    Appena nato

    Ti invidio Andrea,momento magico quello che sei riuscito a cogliere meriti un applauso per le foto che hai condiviso con Noi e per il bellissimo video .Ancora tanti complimenti e speriamo che le tue foto riescano a fare una piccola breccia nel "cuore"di quei personaggi che si definiscono "cacciatori" e magari imparando da Tè posino il fucile per imbracciare una macchina fotografica .Un caro saluto e grazie per i momenti magici che ci hai regalato :biggrin: .Pino il coach da Vigevano :biggrin: .
  11. coach

    Quella neve di maggio!!

    Patrizio sei un mostro con la macchina fotografica foto superlative,qualcuno scrive che il pappo non provoca allergie,sarà vero ma come mai il sottoscritto in questo periodo continua a strtarnutire,non dirmi che è la neve sotto i pioppi :wink: a parte gli scherzi hai immortalato un ambiente unico.Un grosso ciao da Vigevano Pino il coach.
  12. Grazie Stefano,ho riconosciuto la foto è la stupenda spiaggetta del Guvano un posto unico che adoro :biggrin: come adoro la tua terra natale appena posso corro a camminare su quei sentieri pieni di storia e fascino e ogni volta mi sembra la prima volta :tongue: .Un grosso ciao da Vigevano Pino il coach .
  13. Non ci hai assolutamente annoiato anzi le foto della natura che si risveglia sono le più belle in assoluto,complimenti Cris per i frutti di stagione c'è tempo adesso i fiori sono lo spettacolo più bello :hug2: .Un grosso ciao da Vigevano Pino il coach .
  14. Gita stupenda Guido grazie di averci accompagnato virtuaslmente a vedere questi paesaggi unici .Un grosso ciao da Vigevano Pino il coach :biggrin: .
  15. Un servizio fotografico fantastico caro Sandro sono posti di una bellezza unica,complimenti un grosso ciao da Vigevano,Pino il coach .
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).