pistolero Inviato 3 Aprile 2008 Inviato 3 Aprile 2008 Sono riuscito a liberarmi dal lavoro, se c'è ancora posto siamo in 2 per sabato a pranzo al Pratone. ciao
Quartetto Toscano Inviato 3 Aprile 2008 Inviato 3 Aprile 2008 Io confermo anche per domenica al pratone ........ ci sarà anche Enzo (full) è a dieta ma mangerà di sicuro. Ormai manca pochissimo........ ci si vede sabato con la ribollita al seguito MAX
Romanus Inviato 3 Aprile 2008 Inviato 3 Aprile 2008 (modificato) Seeeeeeee , a dieta a Vallombrosa !! ...... Oh Roberto (pistolero) !! Finalmente ci si rivede allora !! Ma la sera?....te ne riparti ?? Noooooo !! Modificato 3 Aprile 2008 da Romanus
pistolero Inviato 3 Aprile 2008 Inviato 3 Aprile 2008 Seeeeeeee , a dieta a Vallombrosa !! ...... Oh Roberto (pistolero) !! Finalmente ci si rivede allora !! Ma la sera?....te ne riparti ?? Noooooo !! Purtroppo si, il dovere mi chiama ( più che altro la mi moglie al ristorante) il permessino è solo per il pranzo. ciao a sabato.
Romanus Inviato 3 Aprile 2008 Inviato 3 Aprile 2008 Vabbè , meglio che niente !! La mi moglie invece mi manda sempre........in tutti i paesi !!
Pippokid Inviato 3 Aprile 2008 Inviato 3 Aprile 2008 Vabbè , meglio che niente !! La mi moglie invece mi manda sempre........in tutti i paesi !! ...a quel paese ...a quell'altro paese ...a quell'altro ancora
Lady Boleto Inviato 3 Aprile 2008 Inviato 3 Aprile 2008 Se pino4 sono io siamo sempre in 4 e non 4 5 5 4 se pino 4 non sono io, mi avete dimenticato?? No no... Pino 4 sei effettivamente tu sono io che non sò più se sono io o forse si :biggrin: aiutooooooooooooo Scherzi a parte.. Il 4 dopo il tuo NicK non sò come si sia materializzato e la persona in più per sabato (pranzo e cena) la dovevo aggiungere alla prenotazione di Pino4021. Tranquilli che stasera risistemo il tutto Smach
Piciacchiu Inviato 3 Aprile 2008 Inviato 3 Aprile 2008 Vabbè , meglio che niente !! La mi moglie invece mi manda sempre........in tutti i paesi !! E ce credo, pora donna, pur de levattese dai cosiddetti...
Gibbo Inviato 3 Aprile 2008 Inviato 3 Aprile 2008 Sono riuscito a liberarmi dal lavoro, se c'è ancora posto siamo in 2 per sabato a pranzo al Pratone. ciao Evvai c'è il Pistolerooooooooooooooooooo
Romanus Inviato 3 Aprile 2008 Inviato 3 Aprile 2008 (modificato) ...a quel paese...a quell'altro paese ...a quell'altro ancora :biggrin: E ce credo, pora donna, pur de levattese dai cosiddetti... Facile spingere la palla in rete dopo un assist del genere !! Comunque Tonino , in quanto romanista , sarebbe riuscito a alzarlo sopra la traversa !! Modificato 3 Aprile 2008 da Romanus
Peppe Inviato 3 Aprile 2008 Inviato 3 Aprile 2008 per la tua toccata e fuga meriteresti un assaggio di ciò che ci sarà la sera.....ma poi non vai più via.... c'e'sto'Matteo ma che sia un assaggino piccolo piccolo......devo guidare e lavorare fino a mattino
Peppe Inviato 3 Aprile 2008 Inviato 3 Aprile 2008 Solitamente si tirano fuori le leccornie per la cena e si mostrano ai novizi del raduno belle incellofanate sto'a dieta :biggrin: n'evvero ................
tonaino Inviato 3 Aprile 2008 Inviato 3 Aprile 2008 Facile spingere la palla in rete dopo un assist del genere !! Comunque Tonino , in quanto romanista , sarebbe riuscito a alzarlo sopra la traversa !! :biggrin: ....a quel bove de Romanus juventino de Tivoli nun je auguro gnente..... ....a tutti l'altri....... ....divertitevi !!!!!! besos
tonaino Inviato 3 Aprile 2008 Inviato 3 Aprile 2008 ....e va bè....se diverta pure er bove, però...... ....poco,poco....
Bordeline 100% Inviato 3 Aprile 2008 Inviato 3 Aprile 2008 Cambio di programma, causa lavoro sarò su da sabato alle ore 13:00 circa e non più da venerdi sera come avevo detto. se ritardo lasciateci qualcosa da magnare Ciao Andrea
Messaggi raccomandati