Vai al contenuto

Sulle orme........mie


Messaggi raccomandati

  • Risposte 138
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Grazie Gianluca, non ho parole per descrivere ancora una volta la giornata di oggi, speriamo di riviverne tante!!

 

Alla fine potrei scrivere tanti aneddoti, il mio fare da badante, il mio infradiciarsi perché sì, chi se ne frega!!, starti dietro guardando dove poggiavi i piedi, il giubbino super visibile, ma quelli è giusto che rimangano per quando ci sarà un bicchierino di troppo a farci ridere e ridere tanto :girl_devil:

 

Ora voglio ricordare una giornata strepitosa insieme e lo farò sicuramente al momento che chiuderò gli occhi e sentirò il vento che ricomincerà a frusciare forte forte!!

 

Notte a tutti e grazie per la pazienza!!

post-20-1203206842.jpg

Modificato da fario73
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho risentito ora, dice che è lesso, ma non mi ha detto di problemi alle gambe e secondo me è rimasto vigile a seguire il post perché non si fidava di me... :hug2: questi montanari!!! :girl_devil: :clapping: :ok:

 

insomma, ha retto il rientro alla grande, tra qualche mese se n'ha da veder delle belle!!!

 

Ciao Gianlucaaaaaaaa :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un pochino posso capirvi perchè quello stesso vento gelato l'ho sentito anch'io addosso.

La differenza è che ero sotto i portici in centro a Bologna!!!!

Complimenti per la gita "fuori porta". Belle foto e una splendida esperienza.

:girl_devil: Win

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastica escursione,

 

ci avete regalato scatti emozionanti e racconti profondi.

 

Io non c'ero, ma grazie alla vostra passeggiata ho potuto osservare questi meravigliosi paesaggi...(non solo paesaggi esteriori :girl_devil: )

 

Ciao Matte, Ciao Gianluca

 

Un abbraccio di cuore

 

Nico

Link al commento
Condividi su altri siti

Foto meravigliose.

Il gelo di ieri ed oggi in quel di Bologna e' quasi come quello di queste foto.

 

Anche se il freddo non e' la "passione" di molti adoro vedere l'acqua gelata, la neve e tutto

cio' che regala un fresco brivido alla sola visione.

 

Belle emozioni nel racconto di uan fantastica escursione.

Link al commento
Condividi su altri siti

31et2.jpg

 

Matteo, ma mi spieghi cosa diavolo stavi fotografando?!? :girl_devil:

 

Raffa, visto che hai pazientato finora, un fiore -gelato- per te!!

 

Eh sì, nonostante il sonno ero curiosa di vedere anche le tue foto, pensavo "In quelle posizioni strane, chissà che inquadrature verranno fuori" :friends:

 

Grazie per il fiore, devo dire che è davvero "freschissimo" :clapping:

 

Avete fatto davvero una bella esperienza, impegno fisico ma tanta soddisfazione per aver raggiunto il vostro obiettivo ed aver superato una bella prova...e come sappiamo benissimo, per certe cose non ci vuole la Master Card

 

Vi abbraccio forte :ok: :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

:girl_devil: ragazzi,

 

sono veramente felice che Gianluca abbia raggiunto la vetta.

 

Non per la conquista del traguardo, ma per la conquista della serenità e della tranquillità.

A differenza tua, non amo le uscite in solitaria, amo invece quello che voi avete vissuto, ossia la condivisione, la voglia di gioire insieme delle emozioni provate.

Amo vivere tutto questo in amicizia.

 

La solitaria serve quando si cercano delle risposte, quando il nostro io ci chiama per renderci conto.

E' indispensabile anche tutto questo.

 

Con Matteo hai trovato la certezza di un grande amico con un cuore d'oro.

 

Un abbraccio a questo mio grande amico e all'amico che spero potra diventare...Gianluca.

 

:clapping:

Giancarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono molto felice per questa tua uscita Gianluca

 

e adesso sono convinto che il tuoi coinvolgenti racconti ci terranno compagnia sovente :

 

Spero solo che un giorno tu voglia farmi da guida su questi TUOI monti.....è una promessa :wink:

 

Pasquale, te l'ho già detto in tempi non sospetti...se capiti da queste parti e non ti fai vedere : primo ti faccio pagare il pedaggio, secondo, se porti via dei funghi, pure la gabella. :clapping:

 

E se c'è posto io mi aggrego volentieri

 

salvo

 

Idem come sopra. :hug2:

 

Ecco..mi ero quasi commossa per la tua gentilezza :vekkio:

 

E' bello sapere che anche camminando da soli qualcuno viene con noi, perchè lo portiamo nel cuore...

....poi la seconda parte del tuo topic ha ristabilito l'equilibrio

 

Raffa, diciamo che c'è un pò di tutto.

 

Ho scritto la prima parte di getto mentre processavo le foto, ancora mi bruciava il volto dal vento, niente di premeditato, mi sono lasciato trasportare dalle immagini che rievocavano sensazioni vissute.....poi mi son ripreso.....e son tornato me stesso....il bischero di sempre. :ok:

 

Non dar retta a 'sta gente che mi spaccia per orso. :girl_devil:

 

A Gian Carlo vorrei dare una risposta significativa; son certo che con Matteo, Enzo, Gibbo, Tstorm, Enrico, MarcoBo, Max si è stabilito un legame più intimo, più confidenziale, che va aldilà della semplice stima reciproca.

 

Per questo non mancherà l'occasione di qualche uscita insieme, ne ho fatte con altri amici e ti assicuro che è sempre mia premura che siano i primi a divertirsi a svelgere.....spesso a loro insaputa li " spingo " ad attraversare le cove migliori....poi magari passo dietro a vedere se ne hanno lasciati. :friends:

 

E' chiaro però che se le condizioni per fare un giro sicuro, breve e fruttuoso non sono certe preferisco andare solo.

 

Conosco la mia passione, le mie risorse.....ma non posso conoscere quelle degli altri. :dntknw:

 

Ad esempio, dalla foto di Matteo.....guarda il punto indicato dalla freccia.

 

 

post201203207110thumbpl4.jpg

 

Indica esattamente il luogo fotografato sotto, in un'uscita dello scorso anno fatta con Tstorm e suo padre ( infatti sono io che indico la via d'accesso al Corno appunto al Drago ).

 

 

dragomeip0.jpg

 

 

 

Allora giungemmo lì da un'altra parte, molto più vicina, ma spesso mi capita di attraversare tutta la vallata e venire fin dove abbiamo fotografato e viceversa.

 

Credo che ci voglia molta passione e molta determinazione in questo....e non lo si può pretendere da altri....non so se riesco a spiegarmi Gian Carlo. :dntknw:

 

Per tutti gli altri amici che hanno manifestato incoraggiamento....behh...vi ringrazio di cuore.

 

Si cerca di fare il possibile, su queste pendenze la carriera di fungaiolo si accorcia.....quindi finchè dura non bisogna rinunciare a provarci. :00015014:

Modificato da gava
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).