Vai al contenuto

la_dani

Members_EE
  • Numero contenuti

    112
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di la_dani

  1. la_dani

    in due foto la primavera

    Foto suggestive ... e primaverili!!! Davvero bei posti. Anche qui ieri il cielo era minaccioso. Ma cio' nonostante i suoi colori anche se cupi mi piacciono.
  2. Bellissime foto ... davvero!!! Ed anche dall'esposizione originale.
  3. Ma uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ... non riesco ad inserire la foto che mi piace. Tutte molto belle ma la foto del fungo coi fiori e' MERAVIGLIOSA!!!!!
  4. Che foto!!! Fantastico paesaggio!!! Ed anche un po' di invidia. I posti meritano anche senza funghi ... perdona la schittezza!!!!!
  5. Mannaggia!!! Hai ragione non e' una buona scusa. Poi sta foto e' un vero invito. Ma una scusa per venire non l'ho ancora trovata!
  6. Non ho vinto! Non ho la scusa per venire al raduno!!!
  7. Non sono capace di ritoccare. Ma voto Bibbo!!!
  8. la_dani

    passeggiata.....

    Bellissime foto!!! Bravissimo.
  9. Ma un piccolo aiutino non si puo' avere??? Poi dopo si collegano quelli bravi che ne sanno a pacchi e vincono loro!
  10. la_dani

    contrasti di primavera

    La prima toglie il fiato e lascia di stucco. Le altre sono davvero molto suggestive. Ma quanto siete bravi!!!
  11. la_dani

    colline e curve

    ...meraviglioso!!! Complimenti. Sei molto bravo!!!
  12. Cantharellus cibarius. Ho vinto qualche cosa???????
  13. Meravigliosi fiori. Ed ottimo inzio per i funghi!!!
  14. Davvero una bellissima brouchure!!! Complimenti. Lo sfondo e' molto suggestivo!!!
  15. Non male come uscita. Una mangiata c'e' scappata!!!
  16. Li hai messi in posa? Al di la' delle qualita' delle foto (io avrei fatto molto di peggio!!!) i soggetti sono fantastici. Non sai che fortuna hai avuto. Non e' facile fotografarli.
  17. Le surfinie in un terrazzo vanno benissimo. Nella piazzola che te ne pare del glicine? A Bologna ho visto una piazzola simile dove hanno messo il glicine ed una siepe molto particolare. E' un sempre verde e ci sta benissimo. Vedo se riesco ad informarmi.
  18. ...direi che il bosco si muove bene!!! Speriamo continui cosi'!!!
  19. FANTASTICHE FOTO!!! Le prime 3 sono a dir poco da togliere il fiato! Complimenti e' dir poco. Se fossi meno imbranata te le ruberei da mettere come sfondo. Regalaci ancora di queste immagini.
  20. E gia' che ci sei magari le dai anche a me due o tre dritte. Cosi' non rompo le scatole a Marco.
  21. Che meraviglia il fiorellino di stagione. Basta. Mi compro una digitale!
  22. Non avevo mai visto delle oche cinesi. Sembrano le nostre ma geneticamente modificate. Manco le oche c'hanno risparmiato. Scherzi a parte, bel reportage, non ti sei perso niente del combattimento. E complimenti per le foto!
  23. la_dani

    Il tramonto di questa sera

    Dire quale sia la migliore e' una bella gara dura. Di certo la prima mi piace col cavalluccio. La seconda e' da giramento di testa...fantastica. La terza ha una prospettiva meravigliosa. Bravissimo!!!
  24. Mi hai fatto tornare bambina. Sono i posti dove andavo quando ero piccina piccina con mamma e papa'! Grazie per le bellissime foto!!!
  25. Anche se le foto sono introduttive di parole, le immagini che si vedono oltre hanno un significato diverso. Sinceramente parole e foto mi hanno emozionata. Ma cio' che va oltre e' quello che ti colpisce. Un po' di amaro in bocca rimane per tati motivi. La sofferenza, l'impotenza, la negligenza. Poi pensi che ci sono persone che hanno un animo...come te ... come noi ... ... e forse l'acqua ... i fiori ... la natura ... e noi stessi possiamo essere sfuocati ma solo in apparenza. Grazie per il bellissimo post.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).