Vai al contenuto

Sulle orme........mie


Messaggi raccomandati

Bravi ragazzi mi compiaccio per la bella giornata che avete passato insieme in un ambiente fantastico .

Mi immagino la fatica, ma anche il godimento e la soddisfazione .

Inoltre complimenti a tutti e due per le foto ed il racconto.

 

Sul fatto poi che Gianluca si sia ristabilito ed abbia riacquistato quella sicurezza necessaria per sfruttare le sue risorse fisiche non c'è che da compiacersi.

Personalmente non ne ho mai dubitato .

Mi hanno fatto piacere anche le parole sul legame di stima e affetto che si è creato, ho avuto la riprova di tutto ciò.

 

Una abbraccio a tutti e due ed a presto .

 

enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 138
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

:crigon_04: :biggrin:

 

Le immagini,bellissime,di Matteo sono il degno completamento di una magnifica giornata per tutti due..ne sono certo.

 

Sono molto felice per Gianluca che abbia riconquistato sicuramente molta Fiducia in se stesso e nelle sue forze...ritrovate in pieno ...gli Auguro di cuore che tutto nel futuro riprenda il suo giusto corso...

 

Un Abbraccione a tutti e due...siete Fantastici

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

E scoprire che non stai barando, stai solo vivendo la tua vita nel modo migliore che credi possibile.

...

Come oggi, sento che ce la posso fare, ce la devo fare ad arrivare laggiù.

...

Eccomi ci sono quasi.

...

Ed a tutti gli amici dell'Apb; venire qui sul forum è un pò come mettersi a nudo, conoscersi e farsi conoscere.

...

Molti hanno capito che non si viene quassù per un misero raccolto....ma per molto, molto di più...e talvolta è bello anche farlo in solitudine.

Hai "accompagnato" chi ti legge, passo a passo, nella tua camminata verso quel crinale e

sei riuscito a raccontare quella giornata in modo davvero coinvolgente (e, peraltro, anche

con immagini bellissime :biggrin:), trasmettendo molto bene tutte le emozioni che vivevi in ogni istante.

 

Raggiunto il sentiero, poi "l'obiettivo minimo", avvolto nei tuoi pensieri, fino ad arrivare al crinale,

avendo superato la fatica del cammino e, soprattutto, quelle che hai definito le tue "angosce" :

un percorso bellissimo, raccontato mettendoti "a nudo" e davvero molto bene, fino alla meta... :crigon_04:

 

Un gran bel topic, Gava :yes:

 

Un :wink: a te ed al tuo compagno di viaggio.

 

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è una punizione; è la voglia di durar fatica.....una fatica sana...che poi la sera ti farà addormentare come un bambino, e riposarti....perchè senti di averne il bisogno.

 

è una fatica che ci libera l'animo e rinvigorisce le forze... quante volte ho provato le medesime sensazioni.

Son contento per te che l'hai ritrovata... la forza, e con Matteo vi siete goduti una gran bella giornata.

 

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

.............

Credo che ci voglia molta passione e molta determinazione in questo....e non lo si può pretendere da altri....non so se riesco a spiegarmi Gian Carlo. :wink:

.............

 

Si che ti sei spiegato, perfettamente. :yes4:

 

Volevo però precisare una cosa, quando ho scritto:

 

A differenza tua, non amo le uscite in solitaria, amo invece quello che voi avete vissuto, ossia la condivisione, la voglia di gioire insieme delle emozioni provate.

Amo vivere tutto questo in amicizia...

 

il tutto non voleva assolutamente essere una critica. :nono:

 

Ancora complimenti per questo fantastico topic. :crigon_04:

 

Ti aspetto a Pioltello, non ci saranno crinali, ma se ti capitasse di essere da queste parti tra un mesetto..qualche morchella possiamo trovarla. :yes4:

 

:yes:

Giancarlo..tutto attaccato.. :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Gianluca,

ci siamo conosciuti in altro topic (ricordi? lo spinning, i lucci...) beh....ho avuto modo di apprezzare fin da subito le tue idee...i tuoi modi anche.....semplici, diretti, senza ambiguità....

 

il tuo, il vostro splendido post, le immagini e ancora di piu' le parole non fanno che rafforzare questa mia opinione....

 

un saluto a te e al tuo amico Matteo!

 

:crigon_04:

Leonardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo post.......ma questo è un bellissimo Leonberger.....raccontami qualcosa di questa razza stupenda!!!

 

ciao a.

 

Alberto, qui mi cogli impreparato.

 

Il cane in questione è un cucciolotto di 8 mesi e di 70 kg :crigon_04: ed è di proprietà di un mio vicino di casa, che occasionalmente abbiamo trovato sù al rifugio.

 

Se vuoi posso chiedere informazioni....l'uica cosa che so per certo è che in considerazione della mole, sono purtroppo poco longevi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Tremendiiii :crigon_04: :biggrin:

 

Vi rammento che un altro ottimo cimento è quello allegato nella fotina!!

 

Poi ve lo devo dire che avete barato, neanche l'ombra della Giorgina e della Sofia, Tanamalia zero, bah...

 

Ma vi ripiglio ehh, ciaoooo

 

alla prossima lascia badili e vanghe, ti vogliamo con noi!!

 

 

Grazie anche a te, Matteo ! :yes4: :good: :wink:

 

:yes: :bye1:

giorgio

 

Non saranno le descrizioni sei tuoi topic, ma ci ho messo parecchio impegno!!

 

 

Matteo, scatti di pregevole fattura :ok: ....nonostante il sedere bagnato :yes4:

 

....non solo il frusciare del vento, io riesco a percepire l'odore del vento di montagna, quello che porta la neve....è solo una mia sensazione??

 

:nono:

 

purtroppo l'unica neve che arrivava era il ghiaccio che si staccava col vento dai faggi di crinale..ed il freddo un gran bel tramontano secco!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un pochino posso capirvi perchè quello stesso vento gelato l'ho sentito anch'io addosso.

La differenza è che ero sotto i portici in centro a Bologna!!!!

Complimenti per la gita "fuori porta". Belle foto e una splendida esperienza.

:wink: Win

 

anche io potevo essere al centro commerciale...mi è andata decisamente meglio!!

 

 

:crigon_04: che belle queste uscite..............funghi o no......chissene frega........

 

il bello è anche questo :yes4: .........emozioni che si liberano ad ogni passo........ :nono:

 

un abbraccio a tutti e due.... :biggrin:

Stefano :yes:

 

sì, sicuramente ad ogni passo, anche ogni mezzo passo!!

 

 

Fantastica escursione,

 

ci avete regalato scatti emozionanti e racconti profondi.

 

Io non c'ero, ma grazie alla vostra passeggiata ho potuto osservare questi meravigliosi paesaggi...(non solo paesaggi esteriori :yes4: )

 

Ciao Matte, Ciao Gianluca

 

Un abbraccio di cuore

 

Nico

 

Ciao Nicco, a presto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Foto meravigliose.

Il gelo di ieri ed oggi in quel di Bologna e' quasi come quello di queste foto.

 

Anche se il freddo non e' la "passione" di molti adoro vedere l'acqua gelata, la neve e tutto

cio' che regala un fresco brivido alla sola visione.

 

Belle emozioni nel racconto di uan fantastica escursione.

 

peccato fossi un po' troppo bagnato addosso, altrimenti ne immortalavo ancora di ghiaccioli di torrente!!

 

 

Matteo, ma mi spieghi cosa diavolo stavi fotografando?!? :crigon_04:

Eh sì, nonostante il sonno ero curiosa di vedere anche le tue foto, pensavo "In quelle posizioni strane, chissà che inquadrature verranno fuori" :yes4:

 

Grazie per il fiore, devo dire che è davvero "freschissimo" :biggrin:

 

Avete fatto davvero una bella esperienza, impegno fisico ma tanta soddisfazione per aver raggiunto il vostro obiettivo ed aver superato una bella prova...e come sappiamo benissimo, per certe cose non ci vuole la Master Card

 

Vi abbraccio forte :nono: :wink:

 

in effetti in quella foto ricevuta non son venute le foto migliori..alla fine lì alla foce la migliore foto l'ho fatta a Gianluca con la sua digit..quella che è comparsa ieri per una mezz'oretta in avatar...poi per farsi perdonare ne deve aver messo una col mio copyright, eheheheh

 

 

:yes4: ragazzi,

 

sono veramente felice che Gianluca abbia raggiunto la vetta.

 

Non per la conquista del traguardo, ma per la conquista della serenità e della tranquillità.

A differenza tua, non amo le uscite in solitaria, amo invece quello che voi avete vissuto, ossia la condivisione, la voglia di gioire insieme delle emozioni provate.

Amo vivere tutto questo in amicizia.

 

.......

 

Un abbraccio a questo mio grande amico e all'amico che spero potra diventare...Gianluca.

 

:bye1:

Giancarlo.

 

Piacere grandissimo vederti ricomparire da due settimane bianche :yes: preciso in tempo per un mio post!!

Come al solito...ti ripeto...prima o poi si farà anche con te...ma solo se si va su una vetta!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete due pazzi.. :yes4: Matteo poi con la barba :nono:

 

 

un saluto anche al ragazzo barbuto col sedere bagnato :wink:

 

 

:crigon_04: :biggrin:

 

Grandi Gianluca e Matteo...dal sedere bagnato..

 

Assaporavo ogni immagine con tanto piacere...e aspettavo in chiusura..le Immagini di Ringraziamento fatte all'Elicottero del 118,alle Guide Alpine con cani,alle motoslitte di soccorso...che avevano vegliato su di tè,con discrezione..naturalmente..., e invece chi ti vedo come unica scorta/compagno??

Quel Matto di Matteo..

 

Giuliano

 

vedo che la mia barba ed il mio lato "B"agnato han fatto furore!! :yes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravi ragazzi mi compiaccio per la bella giornata che avete passato insieme in un ambiente fantastico .

Mi immagino la fatica, ma anche il godimento e la soddisfazione .

Inoltre complimenti a tutti e due per le foto ed il racconto.

 

Sul fatto poi che Gianluca si sia ristabilito ed abbia riacquistato quella sicurezza necessaria per sfruttare le sue risorse fisiche non c'è che da compiacersi.

Personalmente non ne ho mai dubitato .

Mi hanno fatto piacere anche le parole sul legame di stima e affetto che si è creato, ho avuto la riprova di tutto ciò.

 

Una abbraccio a tutti e due ed a presto .

 

enrico

 

Enrico spesso dici quello che penso, a parte i complimenti per le foto....a presto!!

 

 

Raggiunto il sentiero, poi "l'obiettivo minimo", avvolto nei tuoi pensieri, fino ad arrivare al crinale,

avendo superato la fatica del cammino e, soprattutto, quelle che hai definito le tue "angosce" :

un percorso bellissimo, raccontato mettendoti "a nudo" e davvero molto bene, fino alla meta...

 

 

Un :crigon_04: a te ed al tuo compagno di viaggio.

Alberto

 

banale, ma è una metafora della vita, hai colpito nel centro alberto!!

E Gianluca ha descritto il topic benissimo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

è una fatica che ci libera l'animo e rinvigorisce le forze... quante volte ho provato le medesime sensazioni.

Son contento per te che l'hai ritrovata... la forza, e con Matteo vi siete goduti una gran bella giornata.

 

Marco

 

Ciao Marco, se vengo in casentino ti fo un fischio, sta' certo!!

 

un saluto a te e al tuo amico Matteo!

 

Leonardo

 

Ricambio i slauti!!

 

Bellissimo post.......ma questo è un bellissimo Leonberger.....raccontami qualcosa di questa razza stupenda!!!

 

ciao a.

 

io ti racconto poco, però....da montarci in groppa!!!

post-20-1203287276.jpg

post-20-1203287298.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).