Romanus Inviato 8 Gennaio 2008 Inviato 8 Gennaio 2008 Boario Terme (BS) - Località Gattaro - 3° curva dx dopo la casa di Nina la sciantosa .
funghimundi Inviato 8 Gennaio 2008 Autore Inviato 8 Gennaio 2008 Boario Terme (BS) - Località Gattaro - 3° curva dx dopo la casa di Nina la sciantosa . ma ... la Nina non stava prima della 3° curva?
Romanus Inviato 8 Gennaio 2008 Inviato 8 Gennaio 2008 (modificato) :hug2: lì abitava Tito il travestito . :wink: Modificato 8 Gennaio 2008 da Romanus
funghimundi Inviato 8 Gennaio 2008 Autore Inviato 8 Gennaio 2008 :hug2: lì abitava Tito il travestito . :wink: ecco cosa c'era che non andava
gava Inviato 8 Gennaio 2008 Inviato 8 Gennaio 2008 Massaciuccoli......però l'acqua mi sembra troppo pulita.
roberto Inviato 8 Gennaio 2008 Inviato 8 Gennaio 2008 Massaciuccoli......però l'acqua mi sembra troppo pulita. seee... allora ci sarebbe veramente "Tito"
funghimundi Inviato 8 Gennaio 2008 Autore Inviato 8 Gennaio 2008 Massaciuccoli......però l'acqua mi sembra troppo pulita. e 'un ci siamoooo ..
gava Inviato 8 Gennaio 2008 Inviato 8 Gennaio 2008 seee... allora ci sarebbe veramente "Tito" Ho detto Massaciuccoli..... ...non Bocca di Serchio.
funghimundi Inviato 8 Gennaio 2008 Autore Inviato 8 Gennaio 2008 Vai con il Trasimeno!! Mai visto ehhh so ... rbole omonimo, a's vad propri che te'nlet mai vest (si vede proprio che non l'hai mai visto)
funghimundi Inviato 8 Gennaio 2008 Autore Inviato 8 Gennaio 2008 va bene un aiutino prima di andare a nanna (però satvolta non mi faccio fregare da google ...) non è vulcanico ed è molto grande ....
gava Inviato 8 Gennaio 2008 Inviato 8 Gennaio 2008 (modificato) T'ho lasciato qui alle 19 ed alle 23,20 ti ci ritrovo. Cava a otto a Vicopisano ti va bene?? Vai a letto Marco, non vorrai mica stare a presidiare questo topic finchè non indovina qualcuno ehh Modificato 8 Gennaio 2008 da gava
funghimundi Inviato 8 Gennaio 2008 Autore Inviato 8 Gennaio 2008 T'ho lasciato qui alle 19 ed alle 23,20 ti ci ritrovo. Cava a otto a Vicopisano ti va bene?? Vai a letto Marco, non vorrai mica stare a presidiare questo topic finchè non indovina qualcuno ehh è per via che ci s'hanno gli stessi orari ... Cava a otto nol conosco ma mi sa che non sia grande abbastanza comunque c'hai ragione se sto qui presidiarlo sieeee che si va a dormire!! bonaaa
Messaggi raccomandati