mitler Inviato 17 Dicembre 2007 Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 17 Dicembre 2007 Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 i nuovi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 17 Dicembre 2007 Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 durante il pranzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 17 Dicembre 2007 Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 Con questa vi saluto e dico Grazie APB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore Inviato 17 Dicembre 2007 Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 Ho unito le due discussioni sul pranzo e ho eliminato alcuni messaggi in cui si discuteva se unirle. Buon proseguimento e sotto con le foto :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 17 Dicembre 2007 Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 Raduno e incontro strepitoso tutto fantastico con gente speciale.....che dire ...........a presto a Vallombrosa :biggrin: Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 17 Dicembre 2007 Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 Malgrado non sia un accanito frequentatore del forum,la conoscenza diretta con tanti amici di tastiera era diventata una necessità. E' stato un gran piacere trascorrere qualche ora con voi, come si dice... alla prossima!!! Dimenticavo, complimenti per l'organizzazione, braviii!!!! :biggrin: marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 17 Dicembre 2007 Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 non mi esprimo sinchè non vedo le foto di tutti :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RioFantino Inviato 17 Dicembre 2007 Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 Di nuovo un caro saluto e un abbraccio a tutti: presenti e non presenti al Pranzo dell’APB. Ringrazio gli organizzatori Franco ed Enrico :biggrin: per la scelta del Ristorante: per i locali spaziosi e confortevoli, per il Menu e per avermi dato la possibilità di salutare nuovi e vecchi amici. Buon Natale e un buon 2008 Giampietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 17 Dicembre 2007 Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 (modificato) ...eee si.. ..è stato proprio un raduno.. .... :biggrin: .... Modificato 17 Dicembre 2007 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 17 Dicembre 2007 Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 Proprio una grande coppia, con gli stessi occhi.. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 17 Dicembre 2007 Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 Il mio più bel raduno. Vissuto con vecchi e nuovi amici e finalmente anche con i miei cari. Arriviamo Sabato, ma non riusciamo a seguire il resto del gruppo diretto verso Ravenna. Allora con Matteo ci dirigiamo verso Milano Marittima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 17 Dicembre 2007 Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 Tanto freddo.. Silvia resiste.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 17 Dicembre 2007 Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 Luca con il suo inseparabile Toby.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 17 Dicembre 2007 Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 Cosa starà pensando? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati