Vai al contenuto

Pranzo di Natale 2007 - x chi è già li'


Messaggi raccomandati

  • Risposte 459
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

:lol: Per forza era sospettosa..... :club:

 

Dopo aver visto la scritta GRUPPO MICROLOGICO AMADORI :bye1:

 

:contract: :biggrin: :dntknw:

Grande FranOne......ho salutato tutti tranne te e la tua famiglia...mi spiace......tanto anche! Volevo farti i complimenti per l'organizzazione anche di persona, ma non mi scappi la prox volta! :beee: E come ben tu sai, alla sottoscritta "pies magner", onde per cui il chiosco mi riaspetta! :biggrin: :beee:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non li nomino, ma loro lo sanno: il mio ringraziamento sentito a chi si è impegnato per la riuscita (prefettamente riuscita) dell'evento.

Ok, li nomino io :bye1:

 

Donatello :beee: la cui squisita ospitalità era già ben nota a tutti. Con il sorriso sulle labbra ci ha coccolato da perfetto anfitrione, ed in ogni istante si preoccupava perchè i suoi amici fossero soddisfatti...durante la cena al chiosco delle tagliatelle si alzava di continuo per sentire le nostre impressioni, dimenticandosi persino di mangiare al punto che ho addirittura sospettato che fosse diventato inappetente :1a:

 

Enrico :beee: che vedevo per la prima volta e che è stato una piacevolissima scoperta. Ho molto apprezzato la sua disponibilità e l'orgoglio con cui ci ha guidato per una Ravenna vestita a festa e piena di gente. Per prendersi cura di noi, il poverino ha dovuto sacrificare ore di sonno ed anche alcuni impegni di lavoro :club: Tra l'altro, mentre eravamo a spasso ha risposto al cellulare dicendo che in quel momento era in riunione e che non poteva rispondere ad una mail (:biggrin: azz...speriamo che il suo interlocutore non legga il forum!! ) :biggrin:

So che avrebbe voluto mostrarci ancora tante cose, ma il tempo è stato tiranno..e poi la ciurma era indisciplinata e non proprio compatta ed ordinata, tanto che ieri di ritorno al parcheggio ha detto che il prossimo raduno lo organizza in Giappone così impariamo a stare in gruppo :dntknw:

 

Di nuovo un grande GRAZIE a voi, e speriamo di poter avere presto l'occasione di ricambiare le vostre premure e la vostra calorosa ospitalità.

 

:lol: :contract:

Modificato da raffaela
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).