Vai al contenuto

Sondaggio Pranzo di Natale 2007


Dove preferiresti fosse fatto il Pranzo di Natale?  

88 utenti hanno votato

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

.... mi pare manchi l'opzione "da Gibbo, verresti?"

 

Se è per questo, manca pure l'opzione

 

"Ovunque, basta che se magna!" :chin:

Comunque io voto per il pranzo da Romanus :hug2:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.....o era Roma? :hug2: :hug2:

 

 

:ok: :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Scusate, amici del CD, romperò le scatole, ma prima di mettere a sondaggio il luogo, non si potevano sentire i soci anche sul quando ?

 

:chin: :hug2:

giorgio

 

Forse sarebbe stato opportuno.... ma solo per il pranzo di natale 2008... :hug2:

 

Scherzi a parte, Giorgio, i tempi stringono e almeno una delle due cose bisognava definirla da subito :wink: .

 

Se ci saranno tante, troppe defezioni dovute alla data prenderemo provvedimenti, ma sappiamo benissimo tutti che qualunque sia la data scelta alcuni non potranno esserci.... :ok:

 

 

:bye: Ross

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho scelto solo Roma, è giusto fare un po' per uno, poi ben raggiungibile in treno e in aereo, poi casualmente dovrei essere lì proprio quel week end............ :chin:

Comunque la Versilia la vedo troppo spostata, obbligatorio arrivare in auto e Rimini sarebbe comoda, ma....... se sarò a Roma non potrei partecipare!!!! :hug2:

 

Troppo di parte??!?!? :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se si può fare ora che è già partito il tutto, ma perchè non mettere solo la scelta tra le tre località ed eventualmente anche le due diverse domeniche?

 

 

Oddio , spero di no !!!

 

Di politici che ci dicono cosa non si può fare , ne abbiamo già abbastanza !!

 

Al contrario ,

un "buon governo" dovrebbe saper ascoltare le istanze degli elettori e adoperarsi al meglio per soddisfarle . :hug2:

 

Come dice Giobbe Covatta ..................

Modificato da Romanus
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse era meglio chiedere di proporre una data ma siamo tanti (per fortuna) e sparpagliati per l'Italia (meglio ancora)

che inevitabilmente qualcuno non poteva essere presente quindi secondo me (visto che le scelte erano limitate al 9 o al 16)

va benissimo anche così.

L'importante è che si faccia, ci si riveda e si faccia bisboccia poi non importa dove e quando io se non ci sono imprevisti

ci sarò.

 

Saluti a tutti

 

MAX

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse bastava mettere un pulsante in più per la scelta tra due date 8 o 16 - dicembre, ad esempio.

 

In effetti se non sbaglio si è sempre

decisa insieme la data.....e per il luogo

magari un po' per uno come dice Marci non guasterebbe.

In ogni caso (ve ne po' fregà de meno) il 9 essendo

il mio compleanno nonchè anniversario di matrimonio...non ci saro' :scratch_one-s_head:

 

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Che para°°°° !!

 

Pe' risparmià 'na torta s'è sposato alla festa sua !

 

Ma regalo doppio !!

 

Chiamalo fesso er burino !!!

 

 

Oh , visto che è la festa sua , allora il 9 tutti i a casa sua , che ne dite ??? :0123: :0123:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).