boletusfario Inviato 26 Agosto 2007 Inviato 26 Agosto 2007 Grande Robi !!! Poeta narratore di piccole :biggrin: verità!!!!! Concordo con l'andare nei boschi con la scusa dei funghi,ma se non ci fossero.....sarebbe come avere un Ferrari senza la benzina !!!!! Complimenti per le e per gli incontri.......grandine e pioggia compresi !!!!!!Beato te !!!!!Ti saluto,insieme a di APB! Guido.
vurpe Inviato 26 Agosto 2007 Inviato 26 Agosto 2007 Complimenti Roberto, belle foto e ritrovamenti, la stagione e' ,ormai alle porte......che la ricerca inizi, ma con giudizio...... :biggrin:
Frèr Inviato 26 Agosto 2007 Inviato 26 Agosto 2007 Era un pò che non leggevo i tuoi pensieri ed ammetto che mi sono mancati... Grande Roberto, trasmetti emozioni vere e il tuo post me lo sono proprio goduto. Un'uscita con un compagno come te mi manca, ma spero ci sarà l'occasione . E porta nonna Franca . Un grande Paolo
Pippo48 Inviato 27 Agosto 2007 Inviato 27 Agosto 2007 Ciao Vecio, dilemma della settimana: Edulis o aestivalis?
prestigioso Inviato 27 Agosto 2007 Inviato 27 Agosto 2007 E' vero: per nascere, crescere e "farsi cogliere" ama luoghi idilliaci e...apparentemente calmi Foto MAGNIFICA. Complimentissimi! ciao g
carletto Inviato 27 Agosto 2007 Inviato 27 Agosto 2007 Belle foto e giuste riflessioni anche se la grandine e una grossa calamita' al basso per le colture, ma a quelle quote fa bene al terreno lo tiene umido e ti fara' trovare nuovi boccioli quando il sole riscalderà di nuovo quei giacigli di aghi.
Romanus Inviato 27 Agosto 2007 Inviato 27 Agosto 2007 (modificato) Contusi , bagnati, sporchi , infreddoliti ............ se non ci fossero della anime pie come noi che se ne prendono cura scovandoli anche nei posti più impervi , nettandoli , asciugnadoli , riscaldandoli al tepore del focolare domestico ....... 'Sti politicanti dovrebbero pagarci , invece di farci pagare !!! Modificato 27 Agosto 2007 da Romanus
funghimundi Inviato 27 Agosto 2007 Inviato 27 Agosto 2007 .....pensieri e parole del saggio Roberto.......molto belle anche le foto :hug2: Un Luciano il comune Amico Luciano ha ben commentato a presto Marco
Peppe Inviato 27 Agosto 2007 Inviato 27 Agosto 2007 sempre un piacere leggere i tuoi post rob e foto e funghi splendidi e anche la novita'di vedre fungacci grandinati.....non mi e' mai successo
falworth Inviato 2 Settembre 2007 Autore Inviato 2 Settembre 2007 Grande Robi !!! Poeta narratore di piccole :biggrin: verità!!!!!Concordo con l'andare nei boschi con la scusa dei funghi,ma se non ci fossero.....sarebbe come avere un Ferrari senza la benzina !!!!! Complimenti per le e per gli incontri.......grandine e pioggia compresi !!!!!!Beato te !!!!!Ti saluto,insieme a di APB! Guido. Grazie Guido, e bello l'accostamento funghi=benzina...perchè i boschi restano comunque la Ferrari Complimenti Roberto, belle foto e ritrovamenti, la stagione e' ,ormai alle porte......che la ricerca inizi, ma con giudizio...... Grazie Daniele, e...sempre con giudizio Era un pò che non leggevo i tuoi pensieri ed ammetto che mi sono mancati... Grande Roberto, trasmetti emozioni vere e il tuo post me lo sono proprio goduto. Un'uscita con un compagno come te mi manca, ma spero ci sarà l'occasione . E porta nonna Franca . Un grande Paolo Caro "nipote", prima o poi, ne sono certo, capiterà un'uscita insieme...e vedrò di portare anche la "nonna" un salutone a tutti Roberto
falworth Inviato 2 Settembre 2007 Autore Inviato 2 Settembre 2007 Ciao Vecio,dilemma della settimana: Edulis o aestivalis? Ciao giuvinot, ...edulis...fortissimamente edulis...spero! Foto MAGNIFICA.Complimentissimi! ciao g Grazie Gian, fatto da te...complimento che vale doppio. Belle foto e giuste riflessioni anche se la grandine e una grossa calamita' al basso per le colture, ma a quelle quote fa bene al terreno lo tiene umido e ti fara' trovare nuovi boccioli quando il sole riscalderà di nuovo quei giacigli di aghi. :biggrin: Caro Carletto, grande conoscitore della natura...hai perfettamente ragione: in anni passati, abbondanti grandinate sono state il preludio di grandi buttate...c'è solo voluto un po' di tempo, ma quando sono partite... un salutone e un Roberto
falworth Inviato 2 Settembre 2007 Autore Inviato 2 Settembre 2007 Contusi , bagnati, sporchi , infreddoliti ............ se non ci fossero della anime pie come noi che se ne prendono cura scovandoli anche nei posti più impervi , nettandoli , asciugnadoli , riscaldandoli al tepore del focolare domestico ....... 'Sti politicanti dovrebbero pagarci , invece di farci pagare !!! :biggrin: Ancora una volta, caro Carlo, c'hai ragione...specie con l'ultima affermazione il comune Amico Luciano ha ben commentato a presto Marco Grazie Marco sempre un piacere leggere i tuoi post rob e foto e funghi splendidi e anche la novita'di vedre fungacci grandinati.....non mi e' mai successo Anche a me non era mai capitato...altre volte, in anni precedenti, mi ero imbattuto in vere e proprie "marmellate" di porcini...questa volta la grandine era di calibro più ridotto. Ti ringrazio per i complimenti, Peppe. un saluto e un Roberto
POL Inviato 2 Settembre 2007 Inviato 2 Settembre 2007 :biggrin: Belle parole !! approvo Robi !!! e non fare indegestione al Noveis mi raccomando !!!
Illecippo™ Inviato 3 Settembre 2007 Inviato 3 Settembre 2007 Letto solo adesso. Bellissimi scatti (e porcini meritevoli) uniti a uno splendido racconto. Che bello il fungo grandinato. Un abbraccio Nico
Donatello Inviato 3 Settembre 2007 Inviato 3 Settembre 2007 (modificato) Ciao Roberto Ormai...la definizione di saggio ...é una costante del pavese :smile: per cui ...sono a chiedervi.....ma cosa mangiate da quelle parti Ti Franco. P.S. bellissimo post nel giorno del mio compleanno... pero' mi era sfuggito Modificato 3 Settembre 2007 da Donatello
Messaggi raccomandati