Lupo del salento Inviato 21 Luglio 2007 Inviato 21 Luglio 2007 Bellissimi posti e quanta acqua vista la temperatura odierna mi chiedo se esistono davvero posti così senza sole e sabbia? :biggrin: Un abbraccio Olly e Auguroni
Fabrizio Inviato 21 Luglio 2007 Inviato 21 Luglio 2007 Oliviero, bellissima uscita in posti splendidi e in ottima compagnia. Per il visto il periodo siete dei grandi!!! Ciao e complimenti per i pargoli. Fabrizio
Lupo di Toscana Inviato 21 Luglio 2007 Inviato 21 Luglio 2007 Come sempre il richiamo della Foresta ha preso il sopravvento............. e da un lupo non mi trovi che concorde in questo................. :biggrin: Ottimo racconto con refrigerio telematico per noi toscani in preda a una canicola di Cardo.............. Un bel a tuo figlio Un al babbo............ antonio
sunshine74 Inviato 21 Luglio 2007 Inviato 21 Luglio 2007 Complimenti olly, mi è sembrato di vedere il lucomagno... ma mi sa che siete andati oltre visto i danni del vento. Se non piove la vedo veramente dura!
Peo Inviato 21 Luglio 2007 Inviato 21 Luglio 2007 Posti davvero incantevoli e bei porcini! Un saluto a te Olly e auguroni al tuo piccolo Luca Paolo :biggrin:
red Inviato 21 Luglio 2007 Inviato 21 Luglio 2007 I grigioni vedo che sono partiti alla grande ragazzi bella uscita. :biggrin: Auguri al piccolo LUCA Giovanni
funghimundi Inviato 21 Luglio 2007 Inviato 21 Luglio 2007 concordo in pieno col lupaccio toscano anche qui canicola e ho paura che anche nei nostri monti (che oggi raggiungerò) funghi :biggrin: pazienza, prima o poi arriveranno quello che più mi preoccupa sono i segni di una brutta siccità che si cominciano ad evidenziare; speram bein ... un augurone al piccolo e un saluto accaldato/caloroso a tutti Marco
Trio Inviato 21 Luglio 2007 Inviato 21 Luglio 2007 Miticissimo Olly, innanzitutto auguroni al tuo piccoletto !! Ma il grande lo porti a funghi qualche volta? Stagli sotto cosi nascerà un nuovo Lasarùn. Post incantevole! :biggrin: Michele
loril Inviato 21 Luglio 2007 Inviato 21 Luglio 2007 Bellissimi posti Oliviero, hanno una attrazione non indifferente solo a vederli per foto e anche con buoni frutti. LoriL
didò Inviato 22 Luglio 2007 Inviato 22 Luglio 2007 Beh insomma Olly..di riffe o di raffe un po' di patatoni li scovi sempre eh...??? complimenti davvero... La tenacia prima o poi paga...e ti ripaga anche di qualche uscita a vuoto Pero' un colpo o l'altro ci si casca dentro al momento giusto...e allora :0123: Fabio
didò Inviato 22 Luglio 2007 Inviato 22 Luglio 2007 E piu' importante dei funghi...un bacione a tuo cucciolo Augurissimi... :0123:
roberto Inviato 22 Luglio 2007 Inviato 22 Luglio 2007 Un "caloroso" saluto .... lazarun! Buon compleanno al piccolo! Quando vai a vuoto ...... non importa ... ma se vai a colpo sicuro........
POL Inviato 22 Luglio 2007 Inviato 22 Luglio 2007 Va a Laura' Lasarun dun Lasarun ......... Ciao Olly non vedo l'ora di uscire assieme e cattare cattare tanti bei gnocchi
olly Inviato 22 Luglio 2007 Autore Inviato 22 Luglio 2007 grazie ragazzi... un abbraccio cumulativo a tutti!!!!! e sì.... se non butta un pò d'acqua... la vedo dura...... ma noi Lasarùn un giro nei boschi lo faremo lo stesso!!!!!! è sempre un piacere... con o senza di "loro"...... olly p.s. vi saluta e ringrazia anche Luca!!!!!!
prestigioso Inviato 23 Luglio 2007 Inviato 23 Luglio 2007 TANTI AUGURI A LUCA !!! Complimenti anche per la covatina e per il gnocco sotto il cartello, notevole! Sono appena rientrato in uff e sono devastato dal week-end... mi riprenderò lavorando pensa te! ciao g
Messaggi raccomandati