Trio Inviato 9 Luglio 2007 Autore Inviato 9 Luglio 2007 Grandi ragazzi....bella uscita di gruppo APPIBBIINA!! :biggrin: Trio...ti ricordi quando eri al palo ed eri ansioso a vedere i nostri ritrovamenti??? Ora inizia il tuo periodo!!! Dacci dentro. Massi Ciao Massi, ricordo.....ricordo molto bene....l'attesa fa parte del gioco... Michele
testa Inviato 9 Luglio 2007 Inviato 9 Luglio 2007 Bravi ragazzacci alpini, finalmente una giornata splendida, e non solo per i ritrovamenti, degni di foto e di raccolta, ma anche e soprattutto per una rimpatriata con i fiocchi. un caro saluto a tutti e soprattutto a Aldo che sa godere dei piccoli piaceri delle fredde acque alpine. :biggrin:
daiano Inviato 9 Luglio 2007 Inviato 9 Luglio 2007 ...e soprattutto a Aldo che sa godere dei piccoli piaceri delle fredde acque alpine. Già...perchè tu ne sai qualcosa, vero...Mario ?! :biggrin: giorgio
patrizio Inviato 9 Luglio 2007 Inviato 9 Luglio 2007 Purtroppo,come detto a Gian per telefono,i miei "doveri"famigliari Domenicali...mi hanno tenuto obbligatoriamente lontano Ma tra una settimana e per UNA SETTIMANA sarò in boschi simili a questi e vedendo le vostre foto...chissà perchè? Ma mi sento fiducioso!! Certo,non avrò la vostra compagnìa,ma se vorrete sentire i miei ululati in diretta...non avrete che da chiamarmi :biggrin: Per concludere, compagnìa...ottima e abbondante(specie Aldo,ma io ti somiglio) funghi...da urlo boschi...pure foto...da applausi a scena aperta Che voler di più????? Un abbraccione pat :wink:
falworth Inviato 9 Luglio 2007 Inviato 9 Luglio 2007 Bravi "Lasarun" Ve la siete goduta alla grande...e ve lo meritate: bellissimi edulis immortalati magistralmente Le vostre Alpi son partite...speriamo trascinino a rimorchio anche le "mie", perchè per ora...solo speranze! :biggrin: un cumulativo Roberto P.S. x Michele: non è che per sbaglio hai sciolinato gli scarponi anzichè impermeabilizzarli?
boletusfario Inviato 9 Luglio 2007 Inviato 9 Luglio 2007 :0123: Bella ragazzi!!!!!!!!!!!!Finalmente inizia il............. divertimento!!!!!!!!!!!!!!!!!A parte quelle strane ............. :biggrin: ramificazioni,chiederei notizie alla forestale del posto,avete passato una splendita giornata,e noi con voi grazie alle vostre splendite foto!!!!!!!!!!!!!!!Vi saluto e ......dateje sotto,alla grande! Vi saluto,purtroppo dal mare!!!!!!!!!! Guido.
oldpiave Inviato 9 Luglio 2007 Inviato 9 Luglio 2007 Grandi Alpiniiiiiiiiiiiiiiii :0123: :biggrin: :0123: era ora che le Alpi si svegliassero no? Adesso mimetica e via a far cesti di edulis,..... mamma che bei ritrovamenti ragazzi Un salutone ed un a voi apbini alpini
Illecippo™ Inviato 9 Luglio 2007 Inviato 9 Luglio 2007 Complimenti lazarun! Splendidi edulis in ottima forma... e tante specie...Belle foto Gian quella dell'Agaricus Michele, complimentoni!!!! che scivolate Paolo...ma tu non dovevi guardare il tour?? :wink: :hug2: Aldo...non mi è nuova questa dell'immersione.... :wink: Un abbraccione e a presto Nico
prestigioso Inviato 9 Luglio 2007 Inviato 9 Luglio 2007 Bravi ragazzi.... dai dai che iniziano da voi... buon divertimento ciao a tutti g
dumbokid Inviato 9 Luglio 2007 Inviato 9 Luglio 2007 Splendido gruppetto di APBini per splendida uscita.. Complimenti a tutti.. Belle immagini... Io ho provato a guardare al Giglio...ma niente... :wink: Un :wink: one a tutti e tre Giuliano
salvo56 Inviato 9 Luglio 2007 Inviato 9 Luglio 2007 :biggrin: :biggrin: ...scherzi a parte, foto veramete belle e splendida compagnia E' il momento delle Alpi, non c'è dubbio, spero solo che continui fino alla fine del mese ...magari si fa un'uscitina insieme salvo
memo Inviato 9 Luglio 2007 Inviato 9 Luglio 2007 Gran bella giornata, ragazzi!!! Mi spiace davvero non aver potuto accogliere l'invito di Giancarlo, ma da oltre un mese erano levatacce TUTTI i sabati e le domeniche (con qualche intermezzo infrasettimanale :biggrin:) per cui ero... Ieri, infatti, ho fatto il giro dell'orologio di sonno e poi relax totale in giornata Sarà per una prossima occasione. Complimenti per i fantastici Alberto P.S.: Michele: stanno bene quelle per un nerazzurro
freccia62 Inviato 9 Luglio 2007 Inviato 9 Luglio 2007 (modificato) E grandi i lasarùn..... l'unica foto che non mi è piaciuta è quelld di Michele che fa a Giancarlo.... ma si sa che quest'anno devono rosicare ancora e devono vendicarsi in qualche modo.... un a tutti Loris Modificato 9 Luglio 2007 da freccia62
Peo Inviato 9 Luglio 2007 Inviato 9 Luglio 2007 Grandissimi ragazzi! Ottimi funghi e bella giornata in compagnia ....Michele,capisco che non avrai sciato molto lo scorso inverno per mancanza di neve,ma iniziare adesso mi sembra un po azzardato e pericoloso.. .. forse sarà stata la punizione per le a Giancarlo Ciao carissimi! Paolo
Fabrizio Inviato 9 Luglio 2007 Inviato 9 Luglio 2007 Complimentoni a tutti: per i funghi da e per l'ottima compagnia. Ciao a tutti Fabrizio
Messaggi raccomandati