funghimundi Inviato 7 Giugno 2007 Inviato 7 Giugno 2007 oddio Angelo ha iniziato la stagione .............. ..... degli sbaciucchiamenti si salvi chi puòòòòòòòòòòòòòòò! :hug2: Marco
Piciacchiu Inviato 7 Giugno 2007 Inviato 7 Giugno 2007 Foto eccelse e funghi spettacolari... Mi fanno ben sperare per un imminente "risveglio" anche dei miei mirtillai di Campotosto! :0123:
Illecippo™ Inviato 7 Giugno 2007 Inviato 7 Giugno 2007 Grande Angelooooo!!! Caspita che bitorzoli... il violetto mi pare una Lepista sordida; il fungo a palline dovrebbe essere un lycogala, se su conifere epidendron, se su latifoglia flavofuscum. Che bitorzoli..allora mi sa che ci si vede presto
barnie Inviato 7 Giugno 2007 Inviato 7 Giugno 2007 alla faccia, sempre cosi' sulle alpi? complimenti!! qui in toscana siamo ancora sott'acqua, quindi tocca aspettare. speriamo che la grandine non sciupi troppo i prematuri...
antonio Inviato 7 Giugno 2007 Inviato 7 Giugno 2007 Grande Baffo!!!!.................Ma dicci in quale bosco delle Alpi sei stato ? Ciao Antonio.
Frèr Inviato 7 Giugno 2007 Inviato 7 Giugno 2007 Grande Baffo Mi sa che in questo momento son meglio le Alpi degli Appennini Complimenti per le foto :hug2: Paolo
dumbokid Inviato 7 Giugno 2007 Inviato 7 Giugno 2007 Complimenti Angelo... Bellissimi ritrovamenti e immagini,bella compagnia... Che volere di più???? Ma essere con Voi... Un Giuliano
Piciacchiu Inviato 7 Giugno 2007 Inviato 7 Giugno 2007 Mi sa che in questo momento son meglio le Alpi degli Appennini Sì, ma ancora per poco...
Lady Boleto Inviato 7 Giugno 2007 Inviato 7 Giugno 2007 Baffoneeeeeeeee te possinooooooo :hug2: mamma che ROSSI Ross
baffo Inviato 7 Giugno 2007 Autore Inviato 7 Giugno 2007 Sì, ma ancora per poco... Mi sà chè ai ragione ciao angelo
Messaggi raccomandati