Vai al contenuto

il mio primo Vespaio...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 164
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

stavolta non ce l'ho fatta, pazienza ...

 

certo il primo Vespaio non si scorda mai :clapping:

 

:contract: Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

E' sempre un'emozione rivedere il Vespaio....quanti bei ricordi.....è solo questione di tempo, ci tornero!!!! :bye1:

 

Bel racconto Roberto, ovviamente aspetto il seguito....e le foto di Raffa, ovviamente :clapping: :contract: :diablo: ....perchè lei ha scattato qualche foto, giusto? :diablo: :0123: :0123:

 

:cheer:

salvo

post-5-1181077536.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima o poi..quel faggione..lo devo vedere dal vivo. :diablo:

Uno spettacolo nello spettacolo...il vostro.

 

Ho provato a chiamarvi ma di campo mi pare ce ne fosse solo sul ceppo.... :contract:

 

Un abbraccio a tutti.

 

:clapping:

Giancarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

il cielo di Lomellina...al nostro rientro da una "tre giorni" indimenticabile.

Grazie Gibbo.... e grazie a tutti gli amici che l'hanno condivisa con me. :contract:

Prendo spunto da Roberto, per cominciare il racconto del mio primo Vespaio in "senso contrario"...

 

Già... :chin: comincio a dire un immenso GRAZIE a Gibbo :lmao: per averci portato in un posto da sogno e per averci guidato in quei giorni con la sua sensibilità, generosità e con uno spirito davvero unici... :diablo:

 

Grazie al mio compagno di viaggio, Roberto (soprattutto per aver lasciato a casa Franca :diablo:) che è stato una fantastica compagnia per tutto il week-end :bye1:

 

E grazie a tutti gli Amici che hanno condiviso con me le emozioni di quei giorni: Piero, Riccardo, Carlo (non potevi lasciare anche tu a casa Raffa? :cheer:), il mitico Lupo di Toscana, Wolfer, Pedro ed i loro familiari e amici... insomma tutti!! :clapping:

 

E che dire di Daniela, della signora Gina e di tutto lo splendido staff del Vespaio?? Grandi!! :wink:

 

Comincio ora con un primo scorcio di quel fantastico panorama che ci ha accolto.

post-82-1181081453.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo il pranzo "senza sacco" per il maltempo, :diablo: si parte verso il faggione; si mette a piovere e solo 5 intrepidi proseguono, anche perchè "qualcuno" :clapping: :contract: alle prime gocce aveva detto la famosa frase: "nuvoletta passeggera": da lì in poi fulmini e poi grandine :bye1:

 

Ma all'arrivo ne è valsa la pena... :cheer: :diablo:

post-82-1181081951.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Di fronte allo spettacolo che ci accompagnava in ogni angolo, c'era libero un posto "in galleria" per

 

ammirare nel silenzio tutto ciò che si presentava davanti ai nostri occhi... :snoozer_06:

post-82-1181082777.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la nostra guida non era necessario seguire alcuna diversa indicazione, anche se i segnali sul percorso

 

sembravano consigliare di non correre, per non perdere nulla dello spettacolo che ci accompagnava :0123:

post-82-1181083249_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).