Peppe Inviato 22 Maggio 2007 Autore Inviato 22 Maggio 2007 ma all'improvviso anche papa' mi dice che deve andare e mi mostra i suo raccolto....
Peppe Inviato 22 Maggio 2007 Autore Inviato 22 Maggio 2007 e mo' che faccio.... :biggrin: risposta vado a casa a prendere monica :hug2: dato che quest'anno non l'ho ancora portata :biggrin: salgo in macchina e in meno di mezz'ora siamo in 2 e si riparte... ma prima vi mostro il cesto fatto nell'uscita con papa'
Peppe Inviato 22 Maggio 2007 Autore Inviato 22 Maggio 2007 ops scusate ho messo una foto della settimana scora ora recupero
Peppe Inviato 22 Maggio 2007 Autore Inviato 22 Maggio 2007 e finalmente una voce dolce ma emozionata mi fa' a pe'...ma che e' lui? e io stupendo
Peppe Inviato 22 Maggio 2007 Autore Inviato 22 Maggio 2007 purtroppo x monica sara' l' unico in quanto trovera' solo vecchietti cmq bravissima
Piciacchiu Inviato 22 Maggio 2007 Inviato 22 Maggio 2007 :biggrin: :hug2: Lo sapevo io che oggi era da uscire...maledetti impegni di lavoro!! :biggrin: Grandissimo Peppe, una forza della natura!
Romanus Inviato 22 Maggio 2007 Inviato 22 Maggio 2007 (modificato) A Pè , te lo dico in un orecchio , piano piano , come piace a noi ............... :hug2:MAVVAFFAN.............!! :biggrin: :biggrin: Modificato 22 Maggio 2007 da Romanus
Messaggi raccomandati