Pippo48 Inviato 24 Maggio 2007 Inviato 24 Maggio 2007 E c'hai proprio ragione :biggrin: stì fungazzi brutti...bisogna lasciarli al bosco!!! :biggrin: A Patrizio, non ti ci mettere pure te!!!
falworth Inviato 24 Maggio 2007 Inviato 24 Maggio 2007 Che invidia (quella bona )...ragazzi! Io purtroppo...manco un "nero"...e neppure un "rosso"... vallo a capì come gira il mondo....
Rusticolo Inviato 24 Maggio 2007 Inviato 24 Maggio 2007 No,l'orto non ce l'abbiamo Però...abbiamo le cassette... :0123: Tipo questa? Certo mi manca il losco figuro che la tiene pero'.....come colore ci siamo
Piciacchiu Inviato 24 Maggio 2007 Inviato 24 Maggio 2007 E c'hai proprio ragione stì fungazzi brutti...bisogna lasciarli al bosco!!! :biggrin: :biggrin: E ciai raggione, Patrì!! Ammazza che schifo...io je darebbe puro un par de carci, je darebbe... :clapping: Sai come puzza, poi, dentro casa tutta 'sta robbaccia... :wink: :wink:
Pedroso Inviato 24 Maggio 2007 Inviato 24 Maggio 2007 Ragazzi adesso basta ...mettemo le cose a posto e non se ne parla più.......
salvo56 Inviato 24 Maggio 2007 Inviato 24 Maggio 2007 Ma una domanda...."Ce fanno all'orto vostro ste' patate??" A quello de mi padre si Complimenti a tuo padre ....ma qui ce li fanno...... a 4..... a 4 :biggrin: :biggrin:
Romanus Inviato 24 Maggio 2007 Inviato 24 Maggio 2007 " ......... ed ecco che , dopo anni di repressione forzata , è bastato un refolo di vento , un invito sussurrato , un vialibera appena sottinteso , per rompere gli argini del "politically correct" e staripare così nella più bieca celebrazione del " vil spirto porcinanesco , ch'entro ci rugge" . Chissà quanto volte in passato il ditino stava per pigiare invio su quelle foto per poi autocensurarsi , ripetendosi quel "meglio di no" , quel "chissà poi cosa penseranno di me" , riponendo mesti e insoddisfatti quelle foto nel cassetto dell'hard disk . Ma ora fratelli è giunta l'ora ! : all'urlo di "Liberiamoci dai sensi di colpa" , postate le vostre foto più esagerate , le vostre raccolte più incredibili , i vostri limiti di raccolta sempre rispettati a parole ma mai nei fatti , i vostri vizi privati per una volta al posto delle pubbliche virtù . :biggrin: Celebriamo insieme fratelli questo rito pagano di liberazione , quell'urlo strozzato in gola dell' io porcinaro ; per poi , sfinitamente soddisfatti , riprendere insieme il discorso virtuoso , il cammino tortuoso e faticoso verso la redenzione dalla padella , evitando però , facendo ciò , di cedere semplicemente alle lusinghe della brace " !! " Grassie , grassie .... "
Rusticolo Inviato 24 Maggio 2007 Inviato 24 Maggio 2007 " ......... ed ecco che , dopo anni di repressione forzata ,è bastato un refolo di vento , un invito sussurrato , un vialibera appena sottinteso , per rompere gli argini del "politically correct" e staripare così nella più bieca celebrazione del " vil spirto porcinanesco , ch'entro ci rugge" . Chissà quanto volte in passato il ditino stava per pigiare invio su quelle foto per poi autocensurarsi , ripetendosi quel "meglio di no" , quel "chissà poi cosa penseranno di me" , riponendo mesti e insoddisfatti quelle foto nel cassetto dell'hard disk . Ma ora fratelli è giunta l'ora ! : all'urlo di "Liberiamoci dai sensi di colpa" , postate le vostre foto più esagerate , le vostre raccolte più incredibili , i vostri limiti di raccolta sempre rispettati a parole ma mai nei fatti , i vostri vizi privati per una volta al posto delle pubbliche virtù . Celebriamo insieme fratelli questo rito pagano di liberazione , quell'urlo strozzato in gola dell' io porcinaro ; per poi , sfinitamente soddisfatti , riprendere insieme il discorso virtuoso , il cammino tortuoso e faticoso verso la redenzione dalla padella , evitando però , facendo ciò , di cedere semplicemente alle lusinghe della brace " !! :biggrin: " Grassie , grassie .... " Ma quale sensi di colpa? Porcino libero per tutti!! ...almeno per chi puo' :biggrin:
patrizio Inviato 24 Maggio 2007 Inviato 24 Maggio 2007 " ......... ed ecco che , dopo anni di repressione forzata ,è bastato un refolo di vento , un invito sussurrato , un vialibera appena sottinteso , per rompere gli argini del "politically correct" e staripare così nella più bieca celebrazione del " vil spirto porcinanesco , ch'entro ci rugge" . Chissà quanto volte in passato il ditino stava per pigiare invio su quelle foto per poi autocensurarsi , ripetendosi quel "meglio di no" , quel "chissà poi cosa penseranno di me" , riponendo mesti e insoddisfatti quelle foto nel cassetto dell'hard disk . Ma ora fratelli è giunta l'ora ! : all'urlo di "Liberiamoci dai sensi di colpa" , postate le vostre foto più esagerate , le vostre raccolte più incredibili , i vostri limiti di raccolta sempre rispettati a parole ma mai nei fatti , i vostri vizi privati per una volta al posto delle pubbliche virtù . Celebriamo insieme fratelli questo rito pagano di liberazione , quell'urlo strozzato in gola dell' io porcinaro ; per poi , sfinitamente soddisfatti , riprendere insieme il discorso virtuoso , il cammino tortuoso e faticoso verso la redenzione dalla padella , evitando però , facendo ciò , di cedere semplicemente alle lusinghe della brace " !! " Grassie , grassie .... " Salvata e stampata e stasera la metterò sul comodino e nei giorni a venire, prima di addormentarmi,la leggerò... un pò come preghierina un pò per sorridere alla faccia del giorno trascorso :hug2: un pò per ricordarmi sempre di un Amico dal cervello fino e dall'inimitabile ironìa :biggrin: Te vojo bbene Carlè!!! :wink: :biggrin:
Romanus Inviato 24 Maggio 2007 Inviato 24 Maggio 2007 (modificato) Patrì ! , comodino , ricordo , preghierina .... ...... te vojo bene pur' io , ma che t'offendi se me dò 'na grattatina ??? (un po' più in basso !) :biggrin: Modificato 24 Maggio 2007 da Romanus
patrizio Inviato 24 Maggio 2007 Inviato 24 Maggio 2007 Patrì ! , comodino , ricordo , preghierina .... ...... te vojo bene pur' io , ma che t'offendi se me dò 'na grattatina ??? (un po' più in basso !) :biggrin: Ce lo sapevo...che saresti arrivato!! Gratta,grattate pure...ma io mica la pensavo in questo senso!! :biggrin: Malizioso!!!!
Repandum Inviato 24 Maggio 2007 Inviato 24 Maggio 2007 Ma che ve siete impazziti.........me volete fa sentì male? Continuate pure che mi piace sentirmi male per ste cose :biggrin: Stefano
Peppe Inviato 24 Maggio 2007 Autore Inviato 24 Maggio 2007 " ......... ed ecco che , dopo anni di repressione forzata ,è bastato un refolo di vento , un invito sussurrato , un vialibera appena sottinteso , per rompere gli argini del "politically correct" e staripare così nella più bieca celebrazione del " vil spirto porcinanesco , ch'entro ci rugge" . Chissà quanto volte in passato il ditino stava per pigiare invio su quelle foto per poi autocensurarsi , ripetendosi quel "meglio di no" , quel "chissà poi cosa penseranno di me" , riponendo mesti e insoddisfatti quelle foto nel cassetto dell'hard disk . Ma ora fratelli è giunta l'ora ! : all'urlo di "Liberiamoci dai sensi di colpa" , postate le vostre foto più esagerate , le vostre raccolte più incredibili , i vostri limiti di raccolta sempre rispettati a parole ma mai nei fatti , i vostri vizi privati per una volta al posto delle pubbliche virtù . Celebriamo insieme fratelli questo rito pagano di liberazione , quell'urlo strozzato in gola dell' io porcinaro ; per poi , sfinitamente soddisfatti , riprendere insieme il discorso virtuoso , il cammino tortuoso e faticoso verso la redenzione dalla padella , evitando però , facendo ciò , di cedere semplicemente alle lusinghe della brace " !! " Grassie , grassie .... " co' sta' preghiera posso di' co' certezza che come oratore e scrittore 6 proprio forte :biggrin: cmq me sa' che co' sto 'post ho creato il panico :biggrin:
patrizio Inviato 24 Maggio 2007 Inviato 24 Maggio 2007 co' sta' preghieraposso di' co' certezza che come oratore e scrittore 6 proprio forte cmq me sa' che co' sto 'post ho creato il panico :biggrin: Pè,non fartene una colpa non è la prima volta che capita,ogni tanto ci prende la nostalgìa delle raccolte da raccontare ed allora basta una piccola scusa,come detto da Romanus,ed ecco che la porcinite si scatena!! :0123: Dai,in fondo è bello anche così no??? Un abbraccio pat :biggrin:
Messaggi raccomandati