Vai al contenuto

Con Roberto e Helmut(Memo)...a cercar qualcosa!


Messaggi raccomandati

Niente porcini, ma e' uno spasso seguire voi tre nibbosco. :biggrin: :00015014:

Cmq la gemmata e' uscita e io in settimana ci tornerei.

Con Helmut nibbosco divertimento assicurato.

 

Ci stiamo organizzando Carletto...

e questa volta, Paolo...impegni o no...lo carichiamo di peso :hug2: :1a:

 

:00015014: L'applauso è sempre meritato,

sia per le immagini che per i racconti, arriveranno tempi migliori......speriamo :bye1:

Speriamo bene...Stefano.

We ragazzi......siete davvero un bel.....Trio :lol:

A parte la bella lezione fotografica...come dice Carletto....occhio che la gemmata ha fatto capolino! :good:

Speriamo che la "sbirciatina" della gemmata sia foriera di nuovi...arrivi :wink:

noi siamo pronti ad accoglierli :biggrin: :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 110
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Carissimi tutti e tre...

 

Pur di stare una giornata con voi e con chi si aggregherà mi offro per fare il Taxista a Giorgio e Maria..

 

Basta un MP con qualche giorno di anticipo e tutto se po' fà...

 

Un :00015014: a tutti voi e...Forza Giorgio...

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene memo , bene così !! :00015014: :00015014:

 

Mi raccomando ,

fai più foto allo stesso soggetto cambiando impostazioni e tenendo ben a mente le condizioni di luce presenti ;poi , sul p.c., andrai sulle foto > tasto destro >Proprietà e rivedendo i dati di scatto e i risultati ottenuti , ti basterà memorizzare :biggrin: per bene la lezione .

 

Ci vuole più a dirlo che a farlo . :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella giornata..bel Trio...belle immagini e sapiente Maestro a disposizione,con tanto di Bastone per Bacchettare... :00015014: :biggrin:

Cosa volere di più nella vita??

Ma essere il Quarto...naturalmente,per godere della vostra compagnia...

Grazie Giuliano,

hai ragione su tutto...tranne che sulle bacchettate del Maestro: Patrizio

è un amico troppo buono e disponibile per :wink:

Che bello quel bosco :biggrin: :wink:

a breve mi sa che esploderanno :bye1: :good:

Complimenti...

a Zio Pat per le sue foto, sempre perfette (adoro vedere gli alberi con effetto ''onda-nebbia'')

a Roberto e Alberto per l'impegno (e che miglioramenti!!!! :fie: ) e la loro simpatia nel forum.

Un grazie "cumulativo" Nico!

 

Le vostre uscite sono sempre belle e simpaticissime,vedo che le lezioni fotografiche continuano alla grande,speriamo diano anche buoni risultati! :00015014: Certo vedere Alberto con quel puntatore laser incute un po di timore....una sorta di Terminator del sottobosco :rofl:

Ciao Paolo,

che dirti...vedersi un "pallino rosso" dritto sul cuore :lol: ...

per fortuna che ha "sparato" solo :biggrin: :hug2: :1a:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao amici miei,

fa sempre piacere vedere qualcuno che anche in assenza di funghi, apprezza ugualmente le bellezze della nutura,

un caro saluto a voi,

Ennio.

Caro Prof,

gli amici si incontrano sempre volentieri...se poi è nel bosco: meglio! :00015014:

 

Il componenti dell'uscita erano garanzia di un gran bel post...bravi tutti, belle foto, vi :hug2: tutti e spero un giorno di trovarmi in vostra compagnia nel bosco.

Ps:

:biggrin: il bosco sembra dare buoni segnali...probabilemnte manca poco :00015014:

Grazie dal "gruppo" per gli apprezzamenti...

poi, se il bosco chiama: noi rispondiamo "presenti" :biggrin:

 

Bravi ragazzi!!!!!!!!!!!! E' così che si fa!!!!!! Quando ci sono i funghi è bello, ci si diverte, si scherza, si ride.......ma anche quando non ci sono è bello.......forse è proprio quando non ci sono che viviamo momenti ancora più preziosi.....

Parole sante, Marco.

un :1a: pavese

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per la bella passeggiata e per il racconto, mi viene voglia di uscire con voi.

Appena escono i funghi :smilies90: :biggrin: fate un fischio, io porto il cesto.

:hug2: Enzo

 

Ciao Enzo,

tu non hai bisogno di venire da noi per :friends:

 

forse è meglio se veniamo noi da te...di cesti ne portiamo quattro :wink: :friends: :wink:

 

:bye1: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che l'Assistente :biggrin: ha risposto a tutti a nome del "gruppo pavese", così come avrei fatto io (c'è proprio un "idem sentire de re... boschiva" :friends:)... è stato un Assistente perfetto anche in questo :wink: :smilies90:

Grazie a tutti per i complimenti graditissimi :wink:; vorrà dire che, al momento della pubblicazione, vi omaggerò di una copia del mio prossimo libro "L'arte dell'immagine: come non fare se si vuole fotografare bene" :bye1: :friends:

:friends: Alberto

Modificato da memo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Enzo,

tu non hai bisogno di venire da noi per :smilies90:

 

forse è meglio se veniamo noi da te...di cesti ne portiamo quattro :wink: :biggrin: :hug2:

 

:bye1: :friends:

 

 

:x124: commosso :friends: :friends:

 

"ce stanno pe tutti"(Gessetto).

 

:wink: Enzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella!!!! :happybday:

:yes: chissà come saranno con qualche goccia di rugiada :wink: :biggrin:

Hai proprio indovinato uno dei compiti che Pat mi ha dato da fare a casa :hug2:: i fiori con le gocce di rugiada!! :yes:

 

A dire il vero, visto il periodo, mi ha detto anche il trucchetto per "fare la rugiada" :bye1: : "non è necessario il nebulizzatore, basta prendersi una "boccata" d'acqua e... :ok: sputarla sopra il fiore :bad:; l'effetto è assicurato". :bad: :rofl:

 

Il fine giustifica i mezzi, diceva qualcuno... :bye2: :good:

 

:club:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai proprio indovinato uno dei compiti che Pat mi ha dato da fare a casa :biggrin:: i fiori con le gocce di rugiada!! :rofl:

 

A dire il vero, visto il periodo, mi ha detto anche il trucchetto per "fare la rugiada" :happybday: : "non è necessario il nebulizzatore, basta prendersi una "boccata" d'acqua e... :good: sputarla sopra il fiore :yes:; l'effetto è assicurato". :bad:

 

Il fine giustifica i mezzi, diceva qualcuno... :bye2:

 

:hug2:

 

 

E questa ne è la prova...allievo di poca fede!! :ok: :club:

 

E' mai possibile che dopo due foto già...un povero maestro viene messo in dubbio? :wink:

 

Ciao Memo,sei e sarai sempre un Amico mitico!! :bye1:

pat :yes:

post-36-1179313456.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).