Vai al contenuto

Con Roberto e Helmut(Memo)...a cercar qualcosa!


Messaggi raccomandati

Ciao amici miei,

fa sempre piacere vedere qualcuno che anche in assenza di funghi, apprezza ugualmente le bellezze della nutura,

un caro saluto a voi,

Ennio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 110
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Una volta ristabilitomi completamente...mi piacerebbe un giorno raggiungervi e far giornata assieme a voi :wink: :chin: Che dite...sono troppo sfacciato ?

Un abbraccio cumulativo :bye1: :friends:

giorgio

Sfacciato??!!?? :happybday: Assolutamente no!! :friends:

Non vedo l'ora - e sono certo che è così anche per gli altri - di ricevere una tua comunicazione con cui ci dici a che ora arrivi in zona :happybday: :0123:

Ti aspettiamo quanto prima :yes:

Ricambio l'abbraccio e... a prestissimo :bye1: Alberto

 

P.S.: ho visto solo ora che Roberto mi ha anticipato ancora... :chin: (la linguaccia è per Franca :biggrin: :wink: )

Modificato da memo
Link al commento
Condividi su altri siti

Il quarto moschettiere (si chiama Parthos ... ma non so quando arrivos

 

:chin: :bye1: :bye1:

 

Vero, Raffa!

E' stata una giornata fantastica...e molto allegra...

si è persino disquisito sul fatto che i frutti, e "quasi" tutte

le pere in particolare, nascono e crescono verso il basso. :biggrin: :friends:

 

:friends: :chin: :happybday:

 

I meloni no!!! :happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il componenti dell'uscita erano garanzia di un gran bel post...bravi tutti, belle foto, vi :friends: tutti e spero un giorno di trovarmi in vostra compagnia nel bosco.

 

:biggrin:

 

Paolo

 

 

Ps:

 

:happybday: il bosco sembra dare buoni segnali...probabilemnte manca poco :happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravi ragazzi!!!!!!!!!!!! E' così che si fa!!!!!! Quando ci sono i funghi è bello, ci si diverte, si scherza, si ride.......ma anche quando non ci sono è bello.......forse è proprio quando non ci sono che viviamo momenti ancora più preziosi.....

 

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per la bella passeggiata e per il racconto, mi viene voglia di uscire con voi.

 

 

Appena escono i funghi :biggrin: :friends: fate un fischio, io porto il cesto.

 

 

:clapping: Enzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok... dopo il Maestro e l'Assistente ora tocca all'allievo :bye2:

Dopo essermi alzato prendo la digitale e mi preparo ad uscire; in quel momento mi viene in mente che zio Pat mi aveva dato i compiti a casa :contract: e che dovevo fare delle foto per allenarmi :swoon:

Come faccio?? E se mi chiede di farglieli vedere? :fie:

Fuori la digit e decido: sparo una ventina di foto :x124: alle rose che ho in giardino, tanto non si vede la data... :whistle:

Come si faceva? Dunque... :chin: "Manuale... macro... nuvoloso... no, c'è il sole" :dntknw:

E via!! :x124: Mi sembra di essere tornato a quando studiavo in pullman prima di arrivare a scuola :lmao: però almeno i compiti da far vedere al maestro li ho... :rofl:

Eccone una... che non c'è :cray: (cominciamo bene... :lmao:)

Modificato da memo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok... dopo il Maestro e l'Assistente ora tocca all'allievo :x124:

Dopo essermi alzato prendo la digitale e mi preparo ad uscire; in quel momento mi viene in mente che zio Pat mi aveva dato i compiti a casa :contract: e che dovevo fare delle foto per allenarmi :swoon:

Come faccio?? E se mi chiede di farglieli vedere? :cray:

Fuori la digit e decido: sparo una ventina di foto :chin: alle rose che ho in giardino, tanto non si vede la data... :whistle:

Come si faceva? Dunque... :lmao: "Manuale... macro... nuvoloso... no, c'è il sole" :dntknw:

E via!! :x124: Mi sembra di essere tornato a quando studiavo in pullman prima di arrivare a scuola :lmao: però almeno i compiti da far vedere al maestro li ho... :bye2:

Eccone una...

post-82-1179181336.jpg

Modificato da memo
Link al commento
Condividi su altri siti

Arriva Roberto puntuale davanti a casa :0123:

Mi faccio vedere che esco dalla porta, così non si insospettisce nemmeno l'Assistente... :whistle: :dntknw:

Si parte per il posto dove c'è l'appuntamento con Pat e, dopo averlo caricato, via verso il bosco :swoon:

Appunto... il bosco :contract:

post-82-1179177518.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).