franca Inviato 14 Maggio 2007 Inviato 14 Maggio 2007 niente Paolo, niente Franca... che si poteva volere di più??? :biggrin: ...seguirà tremenda, inesorabile vendetta. :biggrin: cordialmente Franca
Illecippo™ Inviato 14 Maggio 2007 Inviato 14 Maggio 2007 ...seguirà tremenda, inesorabile vendetta. :biggrin: cordialmente Franca Insieme a Paolo, o a Sergio-Funghi? :biggrin:
memo Inviato 14 Maggio 2007 Inviato 14 Maggio 2007 P.S. Secondo me, qui Memo sta già sentendosi male al pensiero di come saranno venute le sue foto. E visto che non c'era nessuno su cui infierire, avete pensato bene di telefonare a me... :wink: Ancora non mi hai detto a quanto avete perso venerdi sera Le mie foto sono venute benissimo!!! ... almeno decenti, spero Quanto alla telefonata, siamo stati gentilissimi e davvero carini ; il risultato della partita... quale?? Hei, voi tre ....vi volete decidere a prendere l'aereo.... andiamo a scattare qualche foto sulle nevi di casa mia(foto di questi giorni ), visto che da quelle parti boccheggiate sui 32C° Salvo... quella foto fresca... Non vedo l'ora di venirti a trovare per vedere i posti di quelle tue fantastiche foto :tongue:; vedremo di organizzare quanto prima :wink: ...seguirà tremenda, inesorabile vendetta. :biggrin: cordialmente Brrr... che paura!! :biggrin: Molto cordialmente...
franca Inviato 14 Maggio 2007 Inviato 14 Maggio 2007 Insieme a Paolo, o a Sergio-Funghi? :biggrin: ...con il mio legale di fiducia :biggrin:
Romanus Inviato 14 Maggio 2007 Inviato 14 Maggio 2007 (modificato) I tre moschettieri al completo !! E Brontholos ??? ......... era occupato ??? :biggrin: Bravi ragass , ma perchè siete così distanti ?? ( di km !! ) Waiting for le foto di memo ( ...... e la posizione ??? ) , un abbraccio a tutt'e quattro * * il quarto chiaramente è Franca !! :wink: :biggrin: Modificato 14 Maggio 2007 da Romanus
falworth Inviato 14 Maggio 2007 Inviato 14 Maggio 2007 P.S.: grazie per la delicatezza di avermi descritto come "provato dall'impegno profuso" e non come... più rinco del solito vista la partita di calcio della sera prima, il post-partita con amici e la notte in bianco :biggrin: :biggrin: Quando si dice: il "fisico"non è....acqua!!! :wink:
memo Inviato 14 Maggio 2007 Inviato 14 Maggio 2007 ...con il mio legale di fiducia :wink: :tongue: Scherzavo Franca... :biggrin: quando mi fai le patatine al forno?? :biggrin: I tre moschettieri al completo !! E Brontholos ??? ......... era occupato ??? Bravi ragass , ma perchè siete così distanti ?? ( di km !! ) Waiting for le foto di memo ( ...... e la posizione ??? ) , un abbraccio a tutt'e quattro * * il quarto chiaramente è Franca !! Il quarto moschettiere (si chiama Parthos ... ma non so quando arrivos )... ci sta raggiungendo... :wink: La posizione Romanus è stata adottata , ma non ripresa dai reporter Quando si dice: il "fisico"non è....acqua!!! Grazie Robertooooooooo
falworth Inviato 14 Maggio 2007 Inviato 14 Maggio 2007 Hei, voi tre ....vi volete decidere a prendere l'aereo.... andiamo a scattare qualche foto sulle nevi di casa mia... Sarebbe fantastico...Salvo!! :biggrin: Se si dovesse combinare...solo Memo avrebbe qualche problemino: Franca volerebbe anche con un'ala sola pur di venire in Sicilia. :wink: :biggrin:
falworth Inviato 14 Maggio 2007 Inviato 14 Maggio 2007 Vedo vedo, Roberto! Gustarsi la giornata senza la frenesia di trovare i funghi, ma assaporando ogni piccola traccia di vita nel bosco.... P.S. E visto che non c'era nessuno su cui infierire, avete pensato bene di telefonare a me... :wink: :biggrin: Vero, Raffa! E' stata una giornata fantastica...e molto allegra... si è persino disquisito sul fatto che i frutti, e "quasi" tutte le pere in particolare, nascono e crescono verso il basso. Solo l'assenza di un caro amico "pescatore" ha impedito che fosse un'uscita perfetta...ma alla prossima non mancherà. :tongue: P.S. la telefonata...è perchè ti vogliamo bene e, anche se per poco, è stato come averti con noi. :biggrin:
falworth Inviato 14 Maggio 2007 Inviato 14 Maggio 2007 ....Bravi ragass , ma perchè siete così distanti ?? ( di km !! ) .... un abbraccio a tutt'e quattro * * il quarto chiaramente è Franca !! :tongue: :biggrin: E' un vero peccato, Carlo...troppa strada...altrimenti... e da parte di Franca... :wink: :biggrin:
salvo56 Inviato 14 Maggio 2007 Inviato 14 Maggio 2007 Se si dovesse combinare...solo Memo avrebbe qualche problemino:..... hummm :biggrin: ...nel senso che lui verrebbe in Defender... :biggrin: Hei, ma se gli avvocati partono subito potremmo organizzare il pranzo di Natale qui da me :0123: :0123:
falworth Inviato 14 Maggio 2007 Inviato 14 Maggio 2007 hummm ...nel senso che lui verrebbe in Defender... No, Salvo...in questo senso: :biggrin: ... niente Paolo, niente Franca... che si poteva volere di più??? :wink: :biggrin:
Peo Inviato 14 Maggio 2007 Inviato 14 Maggio 2007 Le vostre uscite sono sempre belle e simpaticissime,vedo che le lezioni fotografiche continuano alla grande,speriamo diano anche buoni risultati! :biggrin: Certo vedere Alberto con quel puntatore laser incute un po di timore....una sorta di Terminator del sottobosco Un salutone di cuore a tutti e tre! :biggrin: Ciao Paolo
daiano Inviato 14 Maggio 2007 Inviato 14 Maggio 2007 Una volta ristabilitomi completamente...mi piacerebbe un giorno raggiungervi e far giornata assieme a voi Che dite...sono troppo sfacciato ? Un abbraccio cumulativo :biggrin: giorgio
falworth Inviato 14 Maggio 2007 Inviato 14 Maggio 2007 (modificato) Una volta ristabilitomi completamente...mi piacerebbe un giorno raggiungervi e far giornata assieme a voi Che dite...sono troppo sfacciato ? Neanche un po', caro Giorgio!! Sono certo d'interpretare il pensiero di tutti (Paolo compreso): ci farebbe un'enorme piacere averti con noi...quindi ti si aspetta...rimettiti e...a presto. un :biggrin: Roberto Modificato 14 Maggio 2007 da falworth
Messaggi raccomandati