Vai al contenuto

La Goccia


Messaggi raccomandati

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Andrea,

ti sei dato all'acqua? :fie:

 

Bravo :wink:

:bye1: pedro

 

Intanto ...... :friends: :friends: :smile:

 

ma Andreaaaaaa ........ non hai pensato alle tonalità rubino :hail: di una goccia di Chianti!!??!! :yes:

 

:bye1: ma forse la doccia non è ancora attrezzata :yes:

 

...l'ultima mi pare la più bella!!!

 

G.

Link al commento
Condividi su altri siti

Minchino al minch.... ad Andrea!!!!! :bye1: :0123:

Un abbraccio ragazzaccio...

te quando un ti si sente per un po' tu sei sempre ad inventar qualcosa!!!! :friends: :wink: :yes:

 

Bellissime, bravo!!! :friends:

Le prossime con Porcino al posto della goccia!!! :bye1:

 

Ciao PresInc.

 

Gibbo. :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Minchino al minch.... ad Andrea!!!!! :friends: :0123:

Un abbraccio ragazzaccio...

te quando un ti si sente per un po' tu sei sempre ad inventar qualcosa!!!! :friends: :bye1: :wink:

 

 

.....tu mi dovevi vedere.....sedia nella doccia, cavaletto ecc ecc.....chiuso nel bagno alle 02:00 di notte.....mah!! avranno esclamato i vicini vedendo degli strani lampi di luce provenire dalla finestra del bagno.....che cavolo hanno mangiato stasera??

 

Grazie dei complimenti :smile: :bye1:

 

Un Abbraccio

 

Andrea

Modificato da Andrea
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Andrea , capire che non fossero scattate con lo "scatto a raffica" , non era poi così difficile . :friends:

 

Per cui , tantissimi singoli scatti "a sensazione" cercando di beccare l'attimo giusto !! :friends:

 

 

Un unico dubbio : perchè la scelta di non sfruttare tutta la velocità d'otturatore consentita ?? ( 1/1000°)

 

Per una questione di luce ??? ( però potevi ancora "aprire" a f 2.8 , non credo servisse tanta pdc ).

 

 

 

Ciao "Maghe della neve , e adesso pure della goccia " !!! :smile: :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Andrea , capire che non fossero scattate con lo "scatto a raffica" , non era poi così difficile . :friends:

 

Per cui , tantissimi singoli scatti "a sensazione" cercando di beccare l'attimo giusto !! :friends:

Un unico dubbio : perchè la scelta di non sfruttare tutta la velocità d'otturatore consentita ?? ( 1/1000°)

 

Per una questione di luce ??? ( però potevi ancora "aprire" a f 2.8 , non credo servisse tanta pdc ).

Ciao "Maghe della neve , e adesso pure della goccia " !!! :smile: :bye1:

 

Per una questione di luce Carlo, la 5060 ad un 1/1000sec (che tra l'altro può arrivare fino a 1/2000sec) con lo zoom al massimo consente l'apertura massima di 4,8, è un peccato lo sò.....aver avuto una reflex digitale a disposizione sarebbe stato tutt'altra cosa :bye1: :yes:

 

per poter aprire fino a 2,8, ero costretto a non usare zoom e avvicinandomi molto al soggetto, gli schizzi d'acqua avrebbero rovinato tutto andando a colpire l'obbiettivo.

 

comunque non mi lamento, la 5060 riesce ancora a darmi grandi soddisfazioni :wink:

 

Ciao Carlone

 

Un Abbraccio

 

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

spettacolare, con la reflex puoi giocare di più, apertura e chiusura diaframma,obbiettivi macro che ti consentono una distanza di lavoro ottima ecc ecc.....se ci mettiamo anche uno studio fotografico a disposizione con i vari giochi di luce.....diventa tutto più facile, tra virgolette facile.....a quel punto la fortuna è fattore 0, ci vuole pazienza e sopratutto bravura del fotografo a gestire la situazione. :hug2: :bye1: per avere un risultato come da te postato.

 

.....nel mio caso, tanta fortuna e pazienza.....per non parlare del mio studio fotografico.....il bagno :dntknw: :smile:

 

Ciao

 

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

.....tu mi dovevi vedere.....sedia nella doccia, cavaletto ecc ecc.....chiuso nel bagno alle 02:00 di notte.....mah!! avranno esclamato i vicini vedendo degli strani lampi di luce provenire dalla finestra del bagno.....che cavolo hanno mangiato stasera??

 

Piu' facile abbiano pensato...che cos'avranno bevuto stasera...??? :bye1: :smile: :dntknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).