tonaino Posted February 6, 2007 Share Posted February 6, 2007 ....Andrè....ma come hai fatto ? ...motore e tempi lunghissimi..... besos Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gimo Posted February 6, 2007 Share Posted February 6, 2007 ....Andrè....ma come hai fatto ? ...motore e tempi lunghissimi..... besos Scatti in sequenza e tempi brevissimi! Andrea...ma le hai fatte tu? Bellissime foto! :hug2: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted February 6, 2007 Share Posted February 6, 2007 bravo Andrea, molto belle :hug2: Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pioppo Posted February 6, 2007 Share Posted February 6, 2007 Veramente belle ma con che macchina sono state fatte ?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luciano Posted February 6, 2007 Share Posted February 6, 2007 Spettacolari!!! :hug2: ........vogliamo sapere tutto di queste foto! Luciano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fario73 Posted February 6, 2007 Share Posted February 6, 2007 grande andreone, 12 scatti eccezionali!!! nitidezza, colore e contrasti ciaooooooooooo PS: preparati, ne stanno per arrivare tante dal cielo, finalmente..!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pedro Posted February 6, 2007 Share Posted February 6, 2007 Andrea, ti sei dato all'acqua? :hug2: Bravo pedro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illecippo™ Posted February 6, 2007 Share Posted February 6, 2007 Splendide Stupefacenti!!!!! Che impostazioni??? Un abbraccio Ps.però ammettilo, quel liquido era rosso prima :tongue: poi lo hai modificato :tongue: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
memo Posted February 6, 2007 Share Posted February 6, 2007 :0123: Fantastiche!!!! :tongue: Complimenti Andrea Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wolfer Posted February 6, 2007 Share Posted February 6, 2007 Bellissime Andrea!!!!!!!!! Le hai fatte con la 5050? Mi hai fatto venire la voglia di provare a fare la stessa cosa......chissà se mi riesce Non dev'essere stato facile!! Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dumbokid Posted February 6, 2007 Share Posted February 6, 2007 Bellissime Andrea.... Aspettiamo di vederne 12 di Rosso,12 di Rosè,12 di Bianco,12 di Champagne....... Un :tongue: e a prestissimo Giuliano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Romanus Posted February 6, 2007 Share Posted February 6, 2007 Bellissime Andrea!!!!!!!!! Le hai fatte con la 5050? Mi hai fatto venire la voglia di provare a fare la stessa cosa......chissà se mi riesce :tongue: Non dev'essere stato facile!! Marco Mmmmm ......o non ha usato la Oly 5050 , che ha uno scatto a raffica di 1,7 fps ( ciò significa che la sequenza sarebbe durata 7 secondi............ troppi ) , o sono una serie di scatti singoli fatti con la Oly a 1/1000 e poi postati in sequenza . Sbaglio Andrè ?? Belli comunque !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bordeline 100% Posted February 6, 2007 Author Share Posted February 6, 2007 Prima di tutto grazie vi stavo per rispondere.....ma devo andare a cena.....sono arrivati gli amici.... a dopo... .....Romanus è sulla retta via :tongue: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nik Posted February 6, 2007 Share Posted February 6, 2007 Bellissime, Andrea...complimenti! :smile: Giancarlo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bordeline 100% Posted February 6, 2007 Author Share Posted February 6, 2007 (edited) Allora.....eccomi quà Per fare queste foto mi sono servito di..... per l'allestimento una sedia e un catino del diametro di circa 40cm, ho posizionato la sedia dentro la doccia (si si proprio la doccia del bagno ) dove sopra ho messo il catino, riempito fino all'orlo. Andando a smanettare il miscelatore della doccia, ho cercato di far cadere all'incirca una goccia al secondo. La digitale in questione è la mia, che come molti di voi sanno è la Olympus 5060 widezoom, le impostazioni sono queste: Modo manuale Messa a fuoco manuale Flash slow2 Distanza focale 23mm+adattatore zoom ottico x2 F 4,8 Esposizione 1/800sec Cavalletto son tutti scatti singoli (bravo Carlo ) dopo essermi posizionato centrando la parte da fotografare.....ho alzato lo sguardo all'erogatore della doccia, e premevo il pulsante di scatto all'incirca al distacco della goccia.....il tutto condito da tanta pazienza, prove su prove e fortuna.....poi il tutto è stato fatto dalla mitica Olypussina Per avere una ventina di foto buone, ne ho scattate circa 300.....ed è questo il bello della digitale!! Ciao a tutti, ed ancora grazie dei complimenti :smile: Eccone un'altra :wink: zac Edited February 6, 2007 by Andrea Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts