wolfer Inviato 29 Gennaio 2007 Inviato 29 Gennaio 2007 Segnate qui le vostre adesioni al raduno specificando la presenza e il numero di partecipanti. Parto subito io come esempio..... - cena di venerdi al Villino Medici SI 2 adulti 0 Bambini - pranzo al sacco di sabato SI 1 adulto 0 Bambini - serata eno-gastronomica di sabato SI 4 adulti 0 Bambini - pranzo sociale di domenica al Villino Medici SI 2 adulti 0 Bambini Marco
Pippo48 Inviato 1 Febbraio 2007 Inviato 1 Febbraio 2007 (modificato) Marco, senz'altro SI x 2 adulti per la cena del Venerdì e per il pranzo sociale. Essendo la 1° volta che partecipo deciderò per il resto dopo aver visto il programma. Un saluto Piero Modificato 1 Febbraio 2007 da Pippo48
tartufone Inviato 1 Febbraio 2007 Inviato 1 Febbraio 2007 Ciao a tutti, ecco le mie prenotazioni : cena di venerdì al villino : SI : 4 adulti pranzo a sacco di sabato SI : 4 adulti serata eno - gastronomica di sabato SI : 4 adulti pranzo sociale domenica NO un Daniele
arianna Inviato 1 Febbraio 2007 Inviato 1 Febbraio 2007 (modificato) Io ci sarò dal venerdì sera a cena alla domenica sera a cena. Quindi: 1 adulto per tutti gli eventi Modificato 1 Febbraio 2007 da arianna
Marci Inviato 1 Febbraio 2007 Inviato 1 Febbraio 2007 (modificato) Confermo la mia prenotazione per 2 persone (Marci e Mony) dal sabato mattina alla domenica - cena di venerdi al Villino Medici NO - pranzo al sacco di sabato SI 0 adulti 2 Bambine - serata eno-gastronomica di sabato SI 0 adulti 2 Bambine - pranzo sociale di domenica al Villino Medici NO A prestissimo!!!!!! :0123: M&M Modificato 1 Febbraio 2007 da Pippokid
Illecippo™ Inviato 1 Febbraio 2007 Inviato 1 Febbraio 2007 - cena di venerdi al Villino Medici SI 3 adulti 0 Bambini - pranzo al sacco di sabato SI 3 adulto 0 Bambini - serata eno-gastronomica di sabato SI 3 adulti 0 Bambini - pranzo sociale di domenica al Villino Medici SI 3 adulti 0 Bambini Non escludo la possibiltà per ora in dubbio, di essere 5 adulti.
pino Inviato 1 Febbraio 2007 Inviato 1 Febbraio 2007 Io e Flavia ci saremo, forse +2 - cena di venerdi al Villino Medici SI 2 adulti 0 Bambini - pranzo al sacco di sabato SI 1 adulto 0 Bambini - serata eno-gastronomica di sabato SI 4 adulti 0 Bambini - pranzo sociale di domenica al Villino Medici SI 2 adulti 0 Bambini
Lady Boleto Inviato 1 Febbraio 2007 Inviato 1 Febbraio 2007 Confermo la nostra prenotazione: - cena di venerdi al Villino Medici SI 2 adulti + 1 fanciulla (forse è da considerare ormai adulta... 13 anni fate voi) - pranzo al sacco di sabato SI 2 adulti + 1 fanciulla - serata eno-gastronomica di sabato SI 2 adulti + 1 fanciulla - pranzo sociale di domenica al Villino Medici SI 2 adulti + 1 fanciulla Ross Gipi e Ki@ra
paololonghi Inviato 1 Febbraio 2007 Inviato 1 Febbraio 2007 Buongiorno Sarò presente (invasivamente ) da venerdì sera a domenica pomeriggio. Paolo
Mony Inviato 1 Febbraio 2007 Inviato 1 Febbraio 2007 Confermo la mia prenotazione per 2 persone (Marci e Mony) dal sabato mattina alla domenica - cena di venerdi al Villino Medici NO - pranzo al sacco di sabato SI 0 adulti 2 Bambine - serata eno-gastronomica di sabato SI 0 adulti 2 Bambine - pranzo sociale di domenica al Villino Medici NO A prestissimo!!!!!! :0123: M&M Ho appena cazziato Marci perchè aveva scritto 2 BAMBIN, impanicata ha detto"eh....ma mi sono sbagliata, giuro, ora modifico", quando mi sono accorta che qualcuno aveva modificato il messaggio! Che ridere........sei troppo forte tu!
saverio67 Inviato 1 Febbraio 2007 Inviato 1 Febbraio 2007 Confermo la mia presenza con mio figlio Gianluca - cena al Villino di Venerdì 1 adulto + 1 bambino (11 anni) - pranzo al sacco di sabato 1 adulto + 1 bambino - serata eno-gastronomica di sabato 1 adulto + 1 bambino - pranzo sociale di domenica 1 adulto + 1 bambino Saverio
gimo Inviato 1 Febbraio 2007 Inviato 1 Febbraio 2007 Confermo anch'io.... dalla cena del venerdì sera al pranzo di domenica pomeriggio.... Spero ci siano delle pause.... :biggrin: Giuseppe
Termine Inviato 1 Febbraio 2007 Inviato 1 Febbraio 2007 le adesioni mie e di sacs - cena di venerdi al Villino Medici SI 2 adulti - pranzo al sacco di sabato SI 2 adulti - serata eno-gastronomica di sabato SI 2 adulti - pranzo sociale di domenica al Villino Medici SI 2 adulti Ciaoooo se vedemo là Guido e Sacs
dumbokid Inviato 4 Febbraio 2007 Inviato 4 Febbraio 2007 Ci sarò. Prenotato al Foresta Cena venerdì al Villino Medici Si 1 adulto Pranzo al sacco sabato Si 1 adulto Serata eno-gastronomica sabato Si 1 adulto Pranzo sociale domenica al Villino Medici Si 1 adulto Sperando che il Mondo non caschi... Vi abbraccerò tutti e passerò con voi dei momenti splendidi,ne sono Sicuro Giuliano
falworth Inviato 4 Febbraio 2007 Inviato 4 Febbraio 2007 - cena di venerdi al Villino Medici SI 2 adulti - pranzo al sacco di sabato SI 2 adulti - serata eno-gastronomica di sabato SI 2 adulti - pranzo sociale di domenica al Villino Medici SI 2 adulti a presto Roberto e Franca
Messaggi raccomandati