roberto Inviato 21 Dicembre 2006 Inviato 21 Dicembre 2006 comunque la cosa del CIF mi ha fatto sganasciare ma anche meditare mi son detto: sarà mica che a noi "lucidi" ... ... allora ho provato ...... .... una passatina ..... .... abbondante risciacquo .... ... attendere qualche ora .... ... et voiltà!!!! ecco il risultato :biggrin: Marco ........... mandami la marca in mp!!! :biggrin:
memo Inviato 21 Dicembre 2006 Inviato 21 Dicembre 2006 ... et voiltà!!!! ecco il risultato :biggrin: :biggrin: Mitico!!!! Pensa, però, a quel giorno in cui hai fatto quello "strano incontro" (con te stesso) nel bosco :se ti fossi trovato davanti un Marco così??? Ciao Alberto
funghimundi Inviato 21 Dicembre 2006 Inviato 21 Dicembre 2006 qui un messaggio per tutti voi :biggrin: Marco
falworth Inviato 22 Dicembre 2006 Inviato 22 Dicembre 2006 Ps.qui sento parlare di rossi in Liguria!!!!! :biggrin: :biggrin: OK ma....sicuro che siano funghi???? :biggrin: :biggrin: Roberto
falworth Inviato 22 Dicembre 2006 Inviato 22 Dicembre 2006 ... attendere qualche ora ....... et voiltà!!!! ecco il risultato :biggrin: :biggrin: Ehi Marco, con sti "boccoli" sempre davanti agli occhi nel bosco non vedi....più nulla... :biggrin: :biggrin: ciao Roberto
Messaggi raccomandati