Vai al contenuto

..ancora bacche


guglielmo

Messaggi raccomandati

Ciao

 

ultimamente ho poco tempo e passo in forum soprattutto per i lavori di amministrazione.

Mi dispiace non saprei bene cosa sono, soprattutto se trattasi di piante coltivate. Magari Patty è un po' più ferrata di me con gli arbusti e non solo.

 

Cinzia

Link al commento
Condividi su altri siti

Un pò di getto (anch'io ho davvero poco tempo) ma mi sembrano

 

il primo viburno Viburnum tinum e il secondo un ligustro Ligustrum ??

 

aspetto eventuali bacchettate

 

:biggrin: Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, anche io di corsa, in questo periodo il lavoro lascia pochissimo tempo. :friends:

Già individuati da Funghimundi:

il primo arbusto è Viburnum tinus (tossico), il secondo è Ligustrum lucidum(foglie opposte, sempreverdi, con nervatura centrale molto marcata, anche lui tossico).

patty :yahoo:

 

Ps. non esistono domande banali, solo domande a cui si sa rispondere o no. :biggrin:

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, anche io di corsa, in questo periodo il lavoro lascia pochissimo tempo. :00015014:

Già individuati da Funghimundi:

il primo arbusto è Viburnum tinus (tossico), il secondo è Ligustrum lucidum(foglie opposte, sempreverdi, con nervatura centrale molto marcata, anche lui tossico).

patty :biggrin:

 

Ps. non esistono domande banali, solo domande a cui si sa rispondere o no. :scratch_one-s_head:

Ciao

ciao e grazie.Sarebbe bello che voi, veramente afferrate in materia,organizzaste un corso botanico di iniziazione per noi principianti ma amanti delle piante. Lo so che il tempo è poco ed il compito gravoso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).