daiano Inviato 3 Dicembre 2006 Inviato 3 Dicembre 2006 In un momento d’incredibile rapimento estatico, il poeta Donatello, d’alloro cinto, pare elevarsi, quasi torreggiando sulla tavola. Sono attimi di sublime levitazione che Mony e Max-Bo mirano incantati e ammirati…
daiano Inviato 3 Dicembre 2006 Inviato 3 Dicembre 2006 Max-Bo è qui intento a rimembrare edificanti esperienze di vita. Racconta di sue strane patologie ed affezioni individuate con ancor più strane ed inusitate “tecniche diagnostiche”…
daiano Inviato 3 Dicembre 2006 Inviato 3 Dicembre 2006 Ogni cena conosce sempre qualche attimo particolare di smarrimento e/o di stanca. Qui Marci sembra sul punto di crollare, Mony è preda di un attimo di sconforto, ChiCercaTrova trasecola e scolora, Donatello è scosso da vivida preoccupazione… Ma è solo un attimo ! …
daiano Inviato 3 Dicembre 2006 Inviato 3 Dicembre 2006 Tra un germano e una pernice, giammai sazio né domo, ChiCercaTrova addenta piadine allo squacquerone (ma si scrive così ?), sotto lo sguardo ammirato e compiaciuto di Marco-Bo.
daiano Inviato 3 Dicembre 2006 Inviato 3 Dicembre 2006 Vi lascio con un’immagine, rubata, di Max-Bo intento a scucchiaiare a più non posso una terrina di panna montata intrisa del fragolino di Donatello. Passo la palla ad altri commensali, rinnovando tantissimi ringraziamenti a Massimo. Ciao a tutti giorgio
Illecippo™ Inviato 3 Dicembre 2006 Inviato 3 Dicembre 2006 (modificato) Donatello sembri davvero Dante!!! Recitavi la ode al porcino di Romanusss?? Modificato 3 Dicembre 2006 da Illecippo
Bordeline 100% Inviato 3 Dicembre 2006 Inviato 3 Dicembre 2006 Meglio che al ristorante!!!!! :0123: :0123: siete favolosi :wink: Un Abbraccio Andrea
Marci Inviato 4 Dicembre 2006 Inviato 4 Dicembre 2006 Max è un padrone di casa eccezionale e ci tratta sempre con guanti bianchi! Un abbraccio doppio per lui e uno per tutti gli amici presenti!!! In queste cene non si può non divertirsi o non ingrassare!!!!!!! :0123: Attendiamo le foto di Giuseppe e Mony perchè c'è ancora tanto da vedere! Marci :wink:
Pedroso Inviato 4 Dicembre 2006 Inviato 4 Dicembre 2006 Lo dicevo io che terminate le escursioni NIBBOSCO ... ......si sarebbero intensificate quelle conviviali ...e non potevano che essere I PIADINAS :wink: e il loro SOMMO PRESIDENTE ad aprire le danze E' un piacere vedervi tutti così in allegria Un carissimo saluto innanzitutto al padrone di casa e al guru .......ma anche a tutti i commensali che tanto a malincuore si sono.......sacrificati :0123: :0123: Pasquale
Mony Inviato 4 Dicembre 2006 Inviato 4 Dicembre 2006 Voglio anch'io ringraziare Max per la sua disponibilità di sempre, perchè ogni volta che si va a casa sua è come sentirsi a casa propria! Il Guru ormai è un maestro della cucina, come cuoce lui la carne, non la cuoce nessuno. Un altro meritato ringraziamento va ai miei commensali Piadinas, perchè senza di loro che raduno sarebbe?!? :wink: Presto metterò qualche fotina anch'io, intanto faccio gli a tutti Voi! Un bacione, Mony
Romanus Inviato 4 Dicembre 2006 Inviato 4 Dicembre 2006 (modificato) Alla faccia di chi pensa che l'A.P.B. , in fondo , sia solamente tutto un "magna magna" !!! D'altronde è risaputo che " Il godere logora chi non ce l'ha " !!! Mò breeeev..... !!! :wink: Modificato 4 Dicembre 2006 da Romanus
Gibbo Inviato 4 Dicembre 2006 Inviato 4 Dicembre 2006 .......in effetti già dalla telefonata mi sembravate tutti Brilli Che magnata!!!........e che bel gruppone!!! .....dice bene Massi, "siamo proprio un bel gruppo"!!! :hug2: A prestissimo...... se avete avanzi portateli a Firenze!!!!! ....avanzi????? Gibbo
Mony Inviato 4 Dicembre 2006 Inviato 4 Dicembre 2006 .......in effetti già dalla telefonata mi sembravate tutti Brilli Che magnata!!!........e che bel gruppone!!! :hug2: .....dice bene Massi, "siamo proprio un bel gruppo"!!! :hug2: A prestissimo...... se avete avanzi portateli a Firenze!!!!! ....avanzi????? Gibbo Avanzi? Fino alle ore 18.59 rimarrà l'ultimo pezzo di tagliata in casa Mony e Marci, dopo quell'ora.....gli avanzi? Cosa sono?!? Un bacione caro Presidente, Mony
patrizio Inviato 4 Dicembre 2006 Inviato 4 Dicembre 2006 Già a guardare cosa avete mangiato...mi è salito il colesterolo se poi aggiungo l'invidia...per la compagnia favolosa,il mio fegato è in difficoltà!! Urca ragazzi/e...che botta che ci avete dato,grandiiii!! :hug2: Vi abbraccio forte forte...da Pavia(purtroppo sigh :hug2: ) :hug2: ciaooo
pedro Inviato 4 Dicembre 2006 Inviato 4 Dicembre 2006 ........................Alla faccia di chi pensa che l'A.P.B. , in fondo , sia solamente tutto un "magna magna" !!! ...................................... Chi pensa così sbaglia di grosso: non è tutto un magna magna .............................. ma anche un bevi bevi
Messaggi raccomandati