Romanus Posted November 18, 2006 Share Posted November 18, 2006 Guardavo gli orari ferroviari e ho notato che : Da Roma Termini , partenza ore 7,30 - arrivo Firenze 9,06 Da Bologna , partenza ore 7,55 - arrivo Firenze 9,04 Che si fa , ci si vede al bar della stazione alle 9,10 ......... paga Pedroso !!!! :0123: :0123: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pedroso Posted November 18, 2006 Share Posted November 18, 2006 (edited) Un ti preoccupare....potresti anche essere tu a pagare ....ci penseremo io e RustiCULETTO a convincerti :wink: e c'avremo tutto il viaggio per farlo :biggrin: Ciaooooo :biggrin: Edited November 18, 2006 by Pedroso Link to comment Share on other sites More sharing options...
daiano Posted November 18, 2006 Share Posted November 18, 2006 Guardavo gli orari ferroviari e ho notato che :Da Roma Termini , partenza ore 7,30 - arrivo Firenze 9,06 Da Bologna , partenza ore 7,55 - arrivo Firenze 9,04 Che si fa , ci si vede al bar della stazione alle 9,10 ......... paga Pedroso !!!! :0123: :0123: Codesto programma mi stuzzica e mi garba ! :biggrin: Quasi quasi... E poi via con i mezzi pubblici... A proposito...non è che si torna a Vallombrosa ? :biggrin: :wink: giorgio Link to comment Share on other sites More sharing options...
ChiCercaTrova Posted November 18, 2006 Share Posted November 18, 2006 Certi treni se non ci fossero ..... dovremmo inventarli che dici Giorgio, si lascia la macchina a casa?!! :biggrin: e poi ....pagano i Romani!!! :wink: :biggrin: G. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pippokid Posted November 18, 2006 Share Posted November 18, 2006 Vallombrosa in primavera, qui parlano di Chianti :biggrin: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Doni Posted November 18, 2006 Share Posted November 18, 2006 anche noi avevamo sentito le M e M per fare il viaggio Bologna Firenze assieme , ora non ricordo bene l'orario ma credo che sia quello il treno quindi aggiugete 4 posti al bar :biggrin: :biggrin: potremmo fare colazione con le burratine e i pasticciottini :wink: Link to comment Share on other sites More sharing options...
raffaela Posted November 18, 2006 Share Posted November 18, 2006 anche noi avevamo sentito le M e M per fare il viaggio Bologna Firenze assieme , ora non ricordo bene l'orario ma credo che sia quello il treno quindi aggiugete 4 posti al bar :wink: potremmo fare colazione con le burratine e i pasticciottini :biggrin: :biggrin: :0123: Link to comment Share on other sites More sharing options...
fario73 Posted November 19, 2006 Share Posted November 19, 2006 ed io potrei accompaganre a far colazione anche uno che arriverà il giorno prima....tale Salvo!!! :biggrin: :biggrin: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Romanus Posted November 19, 2006 Author Share Posted November 19, 2006 Visto il numero bisognerà prenotare in anticipo anche al bar della stazione ??? :wink: Dai Farione , porta Salvo e compattiamo il primo plotone ...............dopo opportuna colazione !! " Firenze Santa Maria Novella scusa , spero di farti una sorpresa quando la mia canzone sentirai ". :biggrin: :biggrin: Link to comment Share on other sites More sharing options...
salvo56 Posted November 19, 2006 Share Posted November 19, 2006 ed io potrei accompaganre a far colazione anche uno che arriverà il giorno prima....tale Salvo!!! :biggrin: :biggrin: :0123: :0123: :0123: :0123: Link to comment Share on other sites More sharing options...
fario73 Posted November 19, 2006 Share Posted November 19, 2006 ed io potrei accompaganre a far colazione anche uno che arriverà il giorno prima....tale Salvo!!! domattina sfisso il corso di aggiornamento che avevo fissato per il 16 Link to comment Share on other sites More sharing options...
arianna Posted November 19, 2006 Share Posted November 19, 2006 Probabilmente anche io e Gimo saremo al bar della stazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
salvo56 Posted November 19, 2006 Share Posted November 19, 2006 domattina sfisso il corso di aggiornamento che avevo fissato per il 16 Tranquillo Matteo, vai al corso, le soluzioni non mancano Link to comment Share on other sites More sharing options...
fario73 Posted November 19, 2006 Share Posted November 19, 2006 Tranquillo Matteo, vai al corso, le soluzioni non mancano forse non hai capito ....non ne ho voglia, con queste alternative avrò molte altre occasioni per aggiornarmi!! ciaoooooooooooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mony Posted November 20, 2006 Share Posted November 20, 2006 anche noi avevamo sentito le M e M per fare il viaggio Bologna Firenze assieme , ora non ricordo bene l'orario ma credo che sia quello il treno quindi aggiugete 4 posti al bar potremmo fare colazione con le burratine e i pasticciottini Yesssssss! Ci facciamo il viaggio assieme e super colazioncina!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts