Vai al contenuto

Le Vostre adesioni


fuoriclasse

Messaggi raccomandati

  • Risposte 395
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Spiace Carlo....

mica per nulla, dovrò dare il CD per te alla Raffa! :biggrin:

 

 

Almeno finalmente farà qualcosa di utile !!!

 

Io le darò il "gilet A.P.B. " battuto all'asta di beneficenza e andato al grande Farione !! :lmao: :bye1:

 

 

 

Oh medici!!!! :chin:

Non vi preme la salute del vostro Presidente?

E se poi svengo durante il discorso?

Ci son tristi precedenti sapete???!!! :biggrin:

 

 

Cazz ... il discorso !!

E questo non me lo sarei perso pettuttol'orodimmondo !! :drinks: :drunk:

Qualcuno lo filma per favore , che poi lo mettiamo su You Tube ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh medici!!!! :biggrin:

Non vi preme la salute del vostro Presidente?

E se poi svengo durante il discorso?

Ci son tristi precedenti sapete???!!! :biggrin:

 

 

giacomo tranquillo qualcosa pur ti faranno...due ci sono di sicuro!!

 

e se vuoi godere anche delle mie cure e di quelle di fabio, rovinati anche qualche dente, dai... :drinks: :drunk:

 

ciaooooooooo :bye1:

Modificato da fario73
Link al commento
Condividi su altri siti

...il discorso ci sto lavorando ora ma è pressappoco questo: :bye1:

 

 

 

Cittadini, di Palomonti e di Contursi Termi e di...Oliveti Cetri, qui siamo tutti presente innanza tutt’a questo locale io vingrazio agli sposi e mio cognati che effettivamenti ci ha portati in questo locale che ha dato l’onore affettivamente al più ampie respivo che noi possiamo tutti testimoniare che veramente questo localo nunn’è ullllocalo come tutt gli altri raccontano meèllocale veramento severamente iggiusto che, affettivamente ci ha trattato, come verament come figlio dell’ingenito figlio...Vabbuon’? E allora cari cittadini, a noi a questo punto abbiamo ringraziare inanzitutto a tutt’il popolo che affettivamenti nciascoltato e nciascolta quali siano le più parole ampie respivo.....Vabben’? Cittatino, inanzitutto vi dico questo che noi affettivamento rentiamo prima al ll-localo che nciaosptato e quello chi cià portato...in questo punto...e allora a tutti,cari cittatini di Palomonte e di Contursi Termi e di Oliveti Cedro noi ringrazziamo prima iddio e poi agli uomini della volontà nostro che affettivamente hanne contribbuito qualo siano la più ambie respivo....di questo popolo...cari fratello, teng dirvi in coro noltro...che noi...siamo qui per fare una polemica affettivamende agli altri locali...Vabben’? Che noi siamo state trattate come fratelli di questo pundo...verament’ gggiusto edovere che non si seneritava che effettivament’ noi come facevano la polenica negli altri...degli altri fatti...Vabben’? Io so tutto, cari cittatini e ho scoltate bene la voce dei popoli comungue e in tutte le coso abbiamo costatato con le nostre veramente coscienzie dall’anima e dal popolo... Vabbuò? E allora aqquesta dobbiamo ammirare prima innanzitutt’a il localo...che a noi ci ha dato quelli chi noi c’abbiamo verament’ saziato da me il primo...me rivè...mi rento veramento conto che sio questo localo...Vabben’? E spera ca tutti voi cari cittatini e como ca...e come anco lo sposo le mie nipote la mia sorella e il mio cognato che appettivamento restaranno loro tranguill’ e ffelicità nella loro coscienza...(Voce del popolo: "nuncia fazz cchiu) Cari amici veramenti è questo che ia diche idichiaro inanzitutto al popolo che veramente è una cosa buona e giusta...edover’ di ringraziare a coloro che gi è venut’ e ngiaospitat’ in questo locale...eh...sissignore...Cari amici vingrazia al popolo e io sono IL ZIO DELLO SPOSO e vingrazia lo sposo e il popolo di Contursi Terme di Palomonte e affettivamenti di Oliveti Cetro che noi siam’affettivemente fiere di rientrar nella nostra famiglia com a tutti EGUALE EGUAGLIANZA DEL POPOLO!

 

....vabbuò!? :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

...il discorso ci sto lavorando ora ma è pressappoco questo: :bye1:

Cittadini, di Palomonti e di Contursi Termi e di...Oliveti Cetri, qui siamo tutti presente innanza tutt’a questo locale io vingrazio agli sposi e mio cognati che effettivamenti ci ha portati in questo locale che ha dato l’onore affettivamente al più ampie respivo che noi possiamo tutti testimoniare che veramente questo localo nunn’è ullllocalo come tutt gli altri raccontano meèllocale veramento severamente iggiusto che, affettivamente ci ha trattato, come verament come figlio dell’ingenito figlio...Vabbuon’? E allora cari cittadini, a noi a questo punto abbiamo ringraziare inanzitutto a tutt’il popolo che affettivamenti nciascoltato e nciascolta quali siano le più parole ampie respivo.....Vabben’? Cittatino, inanzitutto vi dico questo che noi affettivamento rentiamo prima al ll-localo che nciaosptato e quello chi cià portato...in questo punto...e allora a tutti,cari cittatini di Palomonte e di Contursi Termi e di Oliveti Cedro noi ringrazziamo prima iddio e poi agli uomini della volontà nostro che affettivamente hanne contribbuito qualo siano la più ambie respivo....di questo popolo...cari fratello, teng dirvi in coro noltro...che noi...siamo qui per fare una polemica affettivamende agli altri locali...Vabben’? Che noi siamo state trattate come fratelli di questo pundo...verament’ gggiusto edovere che non si seneritava che effettivament’ noi come facevano la polenica negli altri...degli altri fatti...Vabben’? Io so tutto, cari cittatini e ho scoltate bene la voce dei popoli comungue e in tutte le coso abbiamo costatato con le nostre veramente coscienzie dall’anima e dal popolo... Vabbuò? E allora aqquesta dobbiamo ammirare prima innanzitutt’a il localo...che a noi ci ha dato quelli chi noi c’abbiamo verament’ saziato da me il primo...me rivè...mi rento veramento conto che sio questo localo...Vabben’? E spera ca tutti voi cari cittatini e como ca...e come anco lo sposo le mie nipote la mia sorella e il mio cognato che appettivamento restaranno loro tranguill’ e ffelicità nella loro coscienza...(Voce del popolo: "nuncia fazz cchiu) Cari amici veramenti è questo che ia diche idichiaro inanzitutto al popolo che veramente è una cosa buona e giusta...edover’ di ringraziare a coloro che gi è venut’ e ngiaospitat’ in questo locale...eh...sissignore...Cari amici vingrazia al popolo e io sono IL ZIO DELLO SPOSO e vingrazia lo sposo e il popolo di Contursi Terme di Palomonte e affettivamenti di Oliveti Cetro che noi siam’affettivemente fiere di rientrar nella nostra famiglia com a tutti EGUALE EGUAGLIANZA DEL POPOLO!

 

....vabbuò!? :biggrin:

c'hai proprio la febbre!!!!!!! :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

oh ragazzacci

 

tenete qualche battuta anche per domenica ...

 

 

altrimenti ci tocca di parlare solo di funghi :bye1: :biggrin:

 

:biggrin: Marco

 

p.s. un abbraccio collettivo a tutti i vecchietti più o meno malmessi e un bacione ai + piccini

Link al commento
Condividi su altri siti

Poche chiacchiere Romanus :biggrin: :drinks: :drunk: tu verrai a Firenze, con il mal di schiena si puo' fare tutto :wink: ...porterò delle supposte miorilassanti...ma molto rilassanti e te ne farò dono :0123: :0123: :0123:

 

a dopodomani :chin: :biggrin: :bye1: :cheer:

salvo

 

 

Grazie Salvù ...ma preferisco tenermi il mal di schiena .

 

Questo almeno tra due /tre giorni passa .........mentre l'altra cura sembra dia assuefazione . :lmao:

 

Casomai gira anche la mia dose al Presidente !! :drunk:

Link al commento
Condividi su altri siti

bene, vedo che siete in tanti collegati......ALLORA qualche anima pia puo' dirmi se domenica alle 10.30 avro' un passaggio visto che Ille non risponde al cellulare :biggrin: oppure datemi un numero tel. di riferimento......aiuto non credo di poter fare dalla stazione fino a S.Casciano a piedi.... :bye1: :biggrin: :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Salvù ...ma preferisco tenermi il mal di schiena .

 

Questo almeno tra due /tre giorni passa .........mentre l'altra cura sembra dia assuefazione . :drunk:

 

Casomai gira anche la mia dose al Presidente !! :chin:

 

Romanus, le panchette del Defender sono notoriamente un toccasana per il mal di schiena :wink:

 

FatTi coraggio, Ti passo a prendere in stazione e facciamo dieci chilometri di sterrato :bye1:

 

Auguroni e guarda che la cura di salvo non è poi male. Con i tempi che corrono, occorre adeguarsi :biggrin: .

 

La cosa migliore sarebbe che cominciassi ad adeguarTi Tu :lmao:

 

Poi mi racconti, e valuto :biggrin:

 

Salutoni :drinks:

 

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia quanti siamo, ma quanti sarete. Che bello, ma che peccato.

Grazie a tutti voi che avete lavorato per organizzare tutto ciò!

 

Come detto da subito non potrò esserci (causa lavoro) eh si anche di domenica si lavora!

 

Cmq volevo salutarvi di nuovo tutti e augurarvi una splendida giornata facendovi gli auguri per Natale e per il 2007! Attendo le vostre foto e i vostri racconti con ansia.

 

Ciao a tutti

g

 

 

...mi collego saltuariamente in questi giorni di incasinatissimo lavoro...e faccio mie le parole di Prestigioso .....mi raccomando...fate tantissime :bye1: :biggrin: :biggrin: ....e così anche per noi sembrerà meno triste il non esserci....

 

un forte :drunk: a tutti

 

:drinks: aldo

Link al commento
Condividi su altri siti

:chin: Caspita davvero! volevo aspettare la fine di domani per esternare il mio sipiacere per quanti hanno dovuto dare forfait loro malgrado :lmao:

 

io avevo scherzato, sperando in esuberi, invece mi dispiaccio per tutti coloro che non saranno presenti, e che purtroppo non potrò conoscere :wink:.

 

tuttavia, per quanti non incontrerò di persona, sicuramente l'appuntamento è solo rimandato ad altri lidi e ad altri tempi, .... la stagione di :drunk: sembra sempre lontanissima ma poi arriva all'improvviso! ed i raduni ne sono sicuro saranno moltissimi!

 

colgo l'occasione per ringraziare tutte le brave persone :biggrin: :biggrin: :drinks: che hanno profuso lavoro e passione per organizzare il pranzo, .... siete tutti

 

M-I-T-I-C-I

 

a domenica, Lucio.

 

 

 

p.s.: non conosco ancora nessuno di Voi di persona, tranne Guido (Termine) e Pino che ho contattato telefonicamente.... ma mi sento come se andassi a pranzo da.... Amici :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).