patrizio Inviato 17 Luglio 2006 Inviato 17 Luglio 2006 la foto di Didò che fà da home page di questa settimana...la vedete?? Io no!!! Come mai?? :biggrin: Fabio,non sarà mica arrivato in forum...quello che ti spacca i finestrini?? :biggrin: Bah...qualcuno mosso da compassione...mi spiegherà!! :hug2: :biggrin:
paololonghi Inviato 17 Luglio 2006 Inviato 17 Luglio 2006 Ciao :hug2: Forse devi passare dalla schermata iniziale e non collegandoTi con "preferiti". Forse non sono stato chiaro :biggrin: :biggrin: Salutoni Paolo
patrizio Inviato 17 Luglio 2006 Autore Inviato 17 Luglio 2006 Ciao :biggrin: Forse devi passare dalla schermata iniziale e non collegandoTi con "preferiti". Forse non sono stato chiaro :biggrin: Salutoni Paolo Ma se l'ho sempre vista anche in questo modo.... :biggrin: :hug2: Va beh...vado a provare!! Ciao Paolone :hug2: pat
patrizio Inviato 17 Luglio 2006 Autore Inviato 17 Luglio 2006 (modificato) C'ho provato in tutti modi,anche attraverso google...io non la vedoooo!! :biggrin: :hug2: :biggrin: :biggrin: Tsè cuntent Paolo? Modificato 17 Luglio 2006 da patrizio
Pippokid Inviato 17 Luglio 2006 Inviato 17 Luglio 2006 Anche io vedo tutto nero :hug2: Ma dai, povero Crabbe, ha avuto il matrimonio e avrà pure avuto la testa un po' per aria quando ha messo l'immagine Quando ci leggerà la metterà a posto in un baleno :biggrin: Salutoni Alberto
raffaela Inviato 17 Luglio 2006 Inviato 17 Luglio 2006 Ma dai, povero Crabbe, ha avuto il matrimonio e avrà pure avuto la testa un po' per aria quando ha messo l'immagine :hug2: Quando ci leggerà la metterà a posto in un baleno :biggrin: Alberto..... La foto o la testa ? :biggrin:
patrizio Inviato 17 Luglio 2006 Autore Inviato 17 Luglio 2006 Raffa :biggrin: :biggrin: :hug2: :biggrin:
Pippokid Inviato 17 Luglio 2006 Inviato 17 Luglio 2006 la foto, naturalmente, per la testa non so se c'è speranza :hug2: :biggrin:
Crab Inviato 17 Luglio 2006 Inviato 17 Luglio 2006 ... sembra che la cosa sia molto strana... :hug2: Abbiate ancora un po' di pazienza... :biggrin:
Gibbo Inviato 17 Luglio 2006 Inviato 17 Luglio 2006 ... sembra che la cosa sia molto strana... :biggrin: Abbiate ancora un po' di pazienza... :biggrin: ....non ritrova la testa???!! :hug2: Iacoponeeeeeeee!!!! :biggrin:
Crab Inviato 17 Luglio 2006 Inviato 17 Luglio 2006 Non mi distrarre che devo risolvere il problema della home... :biggrin:
Gibbo Inviato 17 Luglio 2006 Inviato 17 Luglio 2006 ....zitti, zitti, sta lavorando!!! :hug2: :biggrin:
Illecippo™ Inviato 17 Luglio 2006 Inviato 17 Luglio 2006 E' sbagliato il titolo, invece che B.reticolatus doveva essere particolare del B.aereus... difatti è tutto nero!!!!!!!! :biggrin:
Messaggi raccomandati