Jump to content

Buongiorno abbiamo aggiornato il forum, esplorate e abbiate pazienza :D

Sign in to follow this  
carletto

I miei pioppini 2015

Recommended Posts

Pioppini roba da pensionati, cosi' pensavo,

mamma mia come sono buoni, allora diamo noia ai pensionati.

Una ciocca cosi' fa piacere a vederla, ma son troppo piccoli. chissa' se li ritroverai.

Ma in questo caso' sara' il vento cane, a rovinarli.

post-70-0-75464900-1427964443_thumb.jpg

• Like 1

Nel tronco cavo invece il vento non puo' niente.

Speriamo non ci siano i calabroni.

Spettacolo.

post-70-0-41199100-1427967438_thumb.jpg

• Like 2

Badatelo che questo e un si ferma basta che siano a pochi Km da casa........... :ok: :clapping:

meno male che i dormienti e son lontani perchè Carletto in dove passa e un si raccoglie

Al di là delle battute tu sei e tu rimani il mio mito............... :wub:

A presto a........ :00015014: :00015014: :00015014: :00015014: :00015014: :00015014:

Un :hug.

:clapping: :clapping: :clapping:

Bella..Carletto...

Dai seguili e raccoglili..sono Buoni e Commestibili.... :D

belli a vederli, buoni a mangiarli, ho controllato i miei tre ceppi preferiti ma ancora non ci provano a farsi vedere

ciao

Carletto quei funghi piacciono anche a me, ma mi piace camminare per trovare i funghi e quel tipo di ricerca non fa ancora per me: ne riparliamo fra qualche anno :D

Pensa quanto possono piacere ad uno che ha scelto come nome "pioppo" .

Purtroppo dalle mie parti sono proprio i pensionati quelli che non lasciano scampo ai poveri lavoratori liberi solo nel fine setimana :club:

Secondo me, a turno, fanno la guardia alle ceppaie anche di notte !

L'ultimo l'avrò visto due anni fa .... anzi no ieri sera al supermercato, ma era soltanto una buona imitazione. ;)

Questi li avevo annaffiati, erano i giorni che il ventaccio cane seccava tutto. Poi pero' li ha colti qualcun altro. :yes:

post-70-0-14673900-1429613023_thumb.jpg

Carletto quei funghi piacciono anche a me, ma mi piace camminare per trovare i funghi e quel tipo di ricerca non fa ancora per me: ne riparliamo fra qualche anno :D

Giovanni vienimi a trovare,poi ti faccio vedere se non bisogna camminare per trovarli,io quando nascono,mi faccio chilometri di sponde sul fiume per controllare i ceppi....fungo che a tavola considero probabilmente il migliore.

Fungo eccezionale non stufa mai , ne puoi mangiare in continuazione e con la salsiccia è qualcosa di...... indescrivibile.

Qui hanno provato a fare capolino ma poi il vento e la scarsità di precipitazioni li hanno fatti desistere.

Carletto te l'ho già detto: se vuoi conservare le fungaie devi camminare, se ci arrivi con la macchina o peggio ti fai vedere con l'annaffiatoio come puoi pensare di salvarli?

Io per scoprire certe fungaie e come si muovono i funghi (tipo i dormienti) ci ho messo 3-4 anni di uscite continue e ora cerco di preservarle il più possibile facendo tanta strada e percorsi di saliscendi che se uno prova a seguirmi nel bosco torna a casa ubriaco o stanco morto, se parcheggiassi vicino richiamerei molti più cercatori in zona, specie gli amanti del fungo vicino alla ruota della macchina :D

• Like 1

Carletto te l'ho già detto: se vuoi conservare le fungaie devi camminare, se ci arrivi con la macchina o peggio ti fai vedere con l'annaffiatoio come puoi pensare di salvarli?

Io per scoprire certe fungaie e come si muovono i funghi (tipo i dormienti) ci ho messo 3-4 anni di uscite continue e ora cerco di preservarle il più possibile facendo tanta strada e percorsi di saliscendi che se uno prova a seguirmi nel bosco torna a casa ubriaco o stanco morto, se parcheggiassi vicino richiamerei molti più cercatori in zona, specie gli amanti del fungo vicino alla ruota della macchina :D

Io credo che te t'imbriachi anche da solo quando sei in bosco... fai dei giri assurdi per arrivare da una cova all'altra distanti 50 mt.... Il bello è che riesci sempre a tornare a casa......

Andrea