pietragi Posted April 22, 2015 Share Posted April 22, 2015 Io credo che te t'imbriachi anche da solo quando sei in bosco... fai dei giri assurdi per arrivare da una cova all'altra distanti 50 mt.... Il bello è che riesci sempre a tornare a casa...... Andrea così ubriaco anche i vostri GPS, ma io so sempre dove sono Mi piace fare giri dove invece che andare in due cove di fianco prima salgo e poi scendo, così faccio meglio la gamba, ma voi pensionati non potete capire Link to comment Share on other sites More sharing options...
AA74 Posted April 22, 2015 Share Posted April 22, 2015 Io credo che te t'imbriachi anche da solo quando sei in bosco... fai dei giri assurdi per arrivare da una cova all'altra distanti 50 mt.... Il bello è che riesci sempre a tornare a casa...... Andrea così ubriaco anche i vostri GPS, ma io so sempre dove sono Mi piace fare giri dove invece che andare in due cove di fianco prima salgo e poi scendo, così faccio meglio la gamba, ma voi pensionati non potete capire Ho capito che tu hai le fungaie bordo strada e per paura te le becchino fai il giro dell'Appennino per arrivarci da dietro..... Ho capito anche che prenderò un bello scapaccione..... Andrea Link to comment Share on other sites More sharing options...
carletto Posted April 24, 2015 Author Share Posted April 24, 2015 Noi ci puoi anche imbriaacare, ma i gps no. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietragi Posted April 24, 2015 Share Posted April 24, 2015 (edited) Ho capito che tu hai le fungaie bordo strada e per paura te le becchino fai il giro dell'Appennino per arrivarci da dietro..... Ho capito anche che prenderò un bello scapaccione..... Andrea Fungaie bordo strada per fortuna poche, ma anche in quelle lontane è bello fare il giro lungo Ad esempio: si parcheggia bassi, si sale fino in cima e si esce sulla strada, si fa la figura dei bischeri con il cesto e oltre 1 metro di neve... ma poi se scende un po' e si trovano i funghi e allora rido io Edited April 24, 2015 by pietragi Link to comment Share on other sites More sharing options...
AA74 Posted April 24, 2015 Share Posted April 24, 2015 Noi ci puoi anche imbriaacare, ma i gps no. No no a me non m'imbriaca... s'embriaca da solo!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
AA74 Posted April 24, 2015 Share Posted April 24, 2015 Ho capito che tu hai le fungaie bordo strada e per paura te le becchino fai il giro dell'Appennino per arrivarci da dietro..... Ho capito anche che prenderò un bello scapaccione..... Andrea Fungaie bordo strada per fortuna poche, ma anche in quelle lontane è bello fare il giro lungo Ad esempio: si parcheggia bassi, si sale fino in cima e si esce sulla strada, si fa la figura dei bischeri con il cesto e oltre 1 metro di neve... ma poi se scende un po' e si trovano i funghi e allora rido io Dai su metti anche la foto... Andrea Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietragi Posted April 24, 2015 Share Posted April 24, 2015 metti i piedi dove li metto io così fai meno fatica, e poi da amico allungo il passo e chi trovo incastrato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
AA74 Posted April 24, 2015 Share Posted April 24, 2015 Carletto altro che Pioppini, guarda che spettacolo con la neve quasi al ginocchio e la felpa in cotone mezzo scollacciato, il cinghiale con il paniere e la gente sulla via che ci guardava con dell'occhi spippati come poi..... Che dici s'avevano du funghi quella mattina ?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietragi Posted April 27, 2015 Share Posted April 27, 2015 Qualcosina avevamo, non tanto ma nemmeno un cappotto Link to comment Share on other sites More sharing options...
carletto Posted April 27, 2015 Author Share Posted April 27, 2015 Siete off topic qui si parla di pioppini. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
cioffi Posted April 27, 2015 Share Posted April 27, 2015 buonissimi carletto! come resa e sapore li metterei ai primi 3 posti dei funghi commestibili. Link to comment Share on other sites More sharing options...
AA74 Posted April 27, 2015 Share Posted April 27, 2015 Siete off topic qui si parla di pioppini. No siamo solo invidiosi.... Andrea Link to comment Share on other sites More sharing options...
rossano Posted April 27, 2015 Share Posted April 27, 2015 buonissimi carletto! come resa e sapore li metterei ai primi 3 posti dei funghi commestibili. Anche se i gusti non si possono discutere direi che il terzo posto mi sembra alquanto eccessivo pensando, per esempio, a aestivalis, aereus, finferli, finferle, prugnoli,goniospermum, geotrope e turini. Link to comment Share on other sites More sharing options...
carletto Posted May 13, 2015 Author Share Posted May 13, 2015 Questi delle piogge non avevano bisogno, hanno sfruttato l'acqua del fosso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
carletto Posted May 13, 2015 Author Share Posted May 13, 2015 Durante i mie giri, capita di trovare qualche piccola tacca, di pioppo buono, piccoli pezzi facilmente trasportabili. Un po' di annaffiature a casa e voilà, la nascita. Poca roba per il piatto, solo soddisfazione di pioppicoltore alle prime armi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts