Gibbo Inviato 9 Marzo 2018 Inviato 9 Marzo 2018 NO BELLO.... che borgo è quello che ha subito così forti terremoti? Ha delle mura e un campanile che sembra voglian raccontare quello. Quella che si vede qui è la neve quella da montagna, e da montanini, quella che quando cade non si bestemmia perché la manda il cielo come tutto il resto. Veder quei piccoli borghi verrebbe da mettersi al canto del foco e parlarne col bicchiere in mano e persone che ascoltano davvero davanti. Vabbè torno a sognare va.......
roberto Inviato 9 Marzo 2018 Inviato 9 Marzo 2018 NO BELLO.... che borgo è quello che ha subito così forti terremoti? Ha delle mura e un campanile che sembra voglian raccontare quello. Quella che si vede qui è la neve quella da montagna, e da montanini, quella che quando cade non si bestemmia perché la manda il cielo come tutto il resto. Veder quei piccoli borghi verrebbe da mettersi al canto del foco e parlarne col bicchiere in mano e persone che ascoltano davvero davanti. Vabbè torno a sognare va....... . . . meriterebbe farci un raduno
funghimundi Inviato 9 Marzo 2018 Autore Inviato 9 Marzo 2018 NO BELLO.... che borgo è quello che ha subito così forti terremoti? Ha delle mura e un campanile che sembra voglian raccontare quello. ..... a che foto ti rifesrisci?
funghimundi Inviato 9 Marzo 2018 Autore Inviato 9 Marzo 2018 ...... Quella che si vede qui è la neve quella da montagna, e da montanini, quella che quando cade non si bestemmia perché la manda il cielo come tutto il resto. Veder quei piccoli borghi verrebbe da mettersi al canto del foco e parlarne col bicchiere in mano e persone che ascoltano davvero davanti. Vabbè torno a sognare va.......
ALDO Inviato 9 Marzo 2018 Inviato 9 Marzo 2018 Ciao,..... Che goduria tutta quella neve.... Ne abbiamo tanta anche noi , e anch'io oggi son salito, .. mi son divertito poco, purtroppo, quasi sempre nella nebbia, tutto il contrario della tua giornata avevamo una neve perfetta dai 1500 in su, un disastro sotto a quella quota ..... neve marcia Peccato solo di non aver messo la schedina nella macchina fotografica.....se non altro ti perdono questo giro .
dumbokid Inviato 9 Marzo 2018 Inviato 9 Marzo 2018 Grande Marco.. Sana invidia..tutta quella neve poi..spettacolo..
risulon Inviato 9 Marzo 2018 Inviato 9 Marzo 2018 e da qui che si inizia batter pista (intanto il tempo è cambiato) si mette via tutto che è meglio star concentrati p.s. non è una foto in BN è che lassù, in certe condizioni, i colri se li mangiano il vento, la nebbia, la neve ..... bellissime immagini, ma questa mi tocca molto... stupendi i cieli azzurri, ma i bianco e nero naturali della neve mi intrigano assai...
Gibbo Inviato 9 Marzo 2018 Inviato 9 Marzo 2018 a che foto ti rifesrisci? Campanili ce n’è uno ;-) Il borgo ed anche le case hanno dei muri esterni che lasciano presagire. Ricordo ancora quando lo dissi guardando Norcia tanti anni fa.
loril Inviato 9 Marzo 2018 Inviato 9 Marzo 2018 io lo chiamo effetto neve, più ce n'è più fa effetto, poi sopra i tetti è il massimo, chissà perchè ma mi piace proprio
funghimundi Inviato 9 Marzo 2018 Autore Inviato 9 Marzo 2018 Campanili ce n’è uno ;-) Il borgo ed anche le case hanno dei muri esterni che lasciano presagire. Ricordo ancora quando lo dissi guardando Norcia tanti anni fa. è che non avevo inteso cosa intendevi con il riferimento ai terremoti comunque nella prima foto Cà del Pella comune di Frassinoro nella seconda San Pellegrino in Alpe diviso tra i comundi di Frassinoro e Casiglione di Grafagnana
Gibbo Inviato 9 Marzo 2018 Inviato 9 Marzo 2018 Campanili bassi e mura che inspessiscono verso la base fanno presumere quando sono comuni a tutto l’abitato, che sia zona sismica. Cosi avevo letto molti anni fa oramai, quando avevo un meraviglioso professore che mi fece innamorare delle mappe e di tante altre cose. Era per quello che chiedevo.
funghimundi Inviato 9 Marzo 2018 Autore Inviato 9 Marzo 2018 si ok, giusto tutta la zona infatti è sismicamente attiva
Messaggi raccomandati