marco-bo Inviato 2 Febbraio 2008 Inviato 2 Febbraio 2008 Grande Gibbooo!! :biggrin: Un inizio di stagione grandioso!! :wink:
marco-bo Inviato 2 Febbraio 2008 Inviato 2 Febbraio 2008 Adesso sono qui che sto pensando dove potrei avere un boschetto con quercia e pino in basso vicino a Bologna. Posso suggerire?? :biggrin: Pieve del Pino!! C'è proprio un bosco così!! Ma io ci sono sempre andato a pinaroli!!
baffo Inviato 2 Febbraio 2008 Inviato 2 Febbraio 2008 Grande Gibbo sei sempre il numero :wink: foto da :biggrin: ciao angelo
bibbo Inviato 2 Febbraio 2008 Inviato 2 Febbraio 2008 Ohhhhh................. vi vedo tutti pronti ad andare nel bosco eh'........... :biggrin: :wink: allora si può dire..............pronti............viaaaaaaaaaaaaaaa............... grande Giacomo ciao :hug2: Stefano
funghimundi Inviato 2 Febbraio 2008 Inviato 2 Febbraio 2008 ......scopriamoli assieme. mi potete dare del 'bischero' ma vi giuro che riguardando questa foto ho sentito l'inconfondibile odore del marzuolo ...
loril Inviato 2 Febbraio 2008 Inviato 2 Febbraio 2008 Pensavo in questi guiorni al marzuolo, pensavo a te Giacomo che ci potevi fare la sorpresa, ho pensato giusto grandissimo Gibbo, sempre in prima fila. Ti LoriL
fario73 Inviato 3 Febbraio 2008 Inviato 3 Febbraio 2008 Grande Gibbone, lo considero un premio al tuo amore per la natura!!
gava Inviato 3 Febbraio 2008 Inviato 3 Febbraio 2008 mi potete dare del 'bischero' ma vi giuro che riguardando questa foto ho sentito l'inconfondibile odore del marzuolo ... Cioè.....fammi capire......ti sei riconnesso a questo topic per dire questa bischerata ? Bravo bischero....complimenti. :wink: :biggrin:
win_67 Inviato 3 Febbraio 2008 Inviato 3 Febbraio 2008 Complimenti Giacomo, esemplari molto belli. Sono proprio uguali agli unici che ho trovato io.........si, quelli sull'atlante dei funghi!!! Continua così. :biggrin: Ciao. Win
Pippo48 Inviato 3 Febbraio 2008 Inviato 3 Febbraio 2008 :hug2: :tongue: Riesco a dire solo: MITICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin: :wink:
Lupo del salento Inviato 3 Febbraio 2008 Inviato 3 Febbraio 2008 Quanto mi sarebbe piaciuto uscire insieme vabbe' tanto prima o poi lo inventeranno il teletrasporto :biggrin:
Trio Inviato 3 Febbraio 2008 Inviato 3 Febbraio 2008 I marzuoliiiii.....grande Giacomo...traspare la tua euforia da questo post....e mi hai messo di buon umore anche a me! Michele
olly Inviato 3 Febbraio 2008 Inviato 3 Febbraio 2008 grande giacomo!!!!!!! olly da noi nevica!!!!! prossimamente:00015014:
Messaggi raccomandati